la prox macchina, semmai riuscirò a farla, sarà diesel altro ke gpl o benzina x dinci
alfa romeo MiTo
Collapse
X
-
se non hai il piedino pesante, durano una vita e consumano pochissimo, dipende quale auto, sono anche capaci di grandi prestazioni. Comunque la cosa pazzesca di quest'auto è anche il prezzo dell'usato.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola prox macchina, semmai riuscirò a farla, sarà diesel altro ke gpl o benzina x dinci
Commenta
-
-
sarò io forse che ho diversi standard, comunque 13.000€ per una mito del 2009 con 15.000k non mi sembrano così proibitiviOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma io su i vari siti d autousate nn ho mai trovato prezzi bassi x la mito
no cmq il piede pesante nn ce lho, mi cago sotto degli autovelox e cerco sempre d stare entro i limiti
Commenta
-
-
cercando al volo ora ho trovato uno che la vende a 15000€ ed ha 17000Km le altre sono ttt + svantaggiose, ma probabilmente stiamo cercando su un sito differente e poi cmq avevo messo a 50Km dalla mia zona quindi la tua offerta magari nn rientra lìYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
io guardo solo sui siti poi fisicamente bisogna andare nei concessionari, comunque uno dei migliori siti credo sia autoscout.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocercando al volo ora ho trovato uno che la vende a 15000€ ed ha 17000Km le altre sono ttt + svantaggiose, ma probabilmente stiamo cercando su un sito differente e poi cmq avevo messo a 50Km dalla mia zona quindi la tua offerta magari nn rientra lì
Commenta
-
-
òa giulietta sembra la copia della nuova ibiza(dietro) e avanti alla mitoOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola giulietta mi sembra una scopiazzata pazzesca dalla scirocco, soprattutto la coda
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
appunto è un misto, non mi piace proprio, ed è anche cara.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioòa giulietta sembra la copia della nuova ibiza(dietro) e avanti alla mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioxò la mito è una macchina + da ragazzetto, sinceramente nn ce la vedo bene ad uno d 30anni (mi pare tu ce li abbia così no?)
22
Commenta
-
-
meccanica tedesca, anche i fanboy alfa si lamentano della loro tecnica.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomi piace di + la mito, ma quanto a meccanica nn so dirti, nn me ne intendo di auto
Commenta
-
Commenta