If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tieni presente che un 1.4 T-Jet è un buon motore con dei consumi ragionevoli
detto questo, pur non essendo un amante alfa, la mito non mi dispiace
ce l'ha la figlia della mia titolare ed è proprio una bella macchinina
peccato che non costi come una macchinina
poi sinceramente uno come te su una mito non ce lo vedo
lo so anche chi mi conosce lo dice . Comunque ho prenotato il test con la giulietta... sbav sbav sbav
l'ha presa quindi nuova, mmmm, io credo di prenderla usata, SE la prenderò..
usate senza dubbio! con pochissimi km... una semestrale magari...se la prendi nuova il primo anno ci rimetti l'iva...più un tot di svalutazione... e poi devi pure aspettare che te la consegnino
cmq a mio parere...non è male..il frontale mi piace molto..anche l'interno..ma... non so non mi convince..la vedo come un ovetto...
usate senza dubbio! con pochissimi km... una semestrale magari...se la prendi nuova il primo anno ci rimetti l'iva...più un tot di svalutazione... e poi devi pure aspettare che te la consegnino
cmq a mio parere...non è male..il frontale mi piace molto..anche l'interno..ma... non so non mi convince..la vedo come un ovetto...
no calma l'alfa come design è veramente una spanna sopra a molte tedesche..la 159..è bellissima...la breara pure... e la lista è lunga..non sono un simpatizzate delle italiane..ma qui è questione di obiettività!
la fiat invece..bah non mi esprimo..di modelli attualmente non me ne piace nemmeno uno
no calma l'alfa come design è veramente una spanna sopra a molte tedesche..la 159..è bellissima...la breara pure... e la lista è lunga..non sono un simpatizzate delle italiane..ma qui è questione di obiettività!
la fiat invece..bah non mi esprimo..di modelli attualmente non me ne piace nemmeno uno
si condivido, però c'è sempre quel pizzico di tondeggiante..
L'unica fiat che mi ha colpito è la Bravo nuova...che però non regge il confronto con le altre concorrenti
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
cioè l'altro giorno guardavo una mito, è la grande punto con marchio alfa e fari posteriori sostituiti
le case costruttrici lo chiamano family feeling
ovvero prendono un telaio e lo carrozzano diversamente a seconda del marchio
spesso non cambiano nemmeno le plancie interne
motori e componentistica sono identici, hanno solo il buon gusto di dare qualche tocco estetico diverso internamente
ovvero prendono un telaio e lo carrozzano diversamente a seconda del marchio
spesso non cambiano nemmeno le plancie interne
motori e componentistica sono identici, hanno solo il buon gusto di dare qualche tocco estetico diverso internamente
Non avevo dubbi, il pianale è della grande punto infatti, discorso a parte per la giulietta, credo che sia la prima vera alfa fatta da 0 degli anni 2000.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta