Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
hai ragione pero' voglio spendere il meno possibile sulla prima per poi investire su un altro essemplare se vedo che mi piace...magari 996!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio aspetterei un anno e prenderei qualcosa di piu' nuovo
cmq se vuoi un consiglio...provale entrambe. Vedrai che sono 2 mondi completamente diversi. La r6 di quell'anno poi girava talmente in alto che in strada te la gusti poco, in pista invece diceva la sua. Il 748 era un piccolo mostricciattolo da 95 cv mi pare...ma disponibili subito
cmq si devo provarle domani.
(97 cv 10500 g/min 7,5 nm 8500 g/min)
120cv 13000 g/min 5,4 nm per l' r6)
guarda le foto!!!
Leave a comment:
-
-
prenditi la Ducati imparerai a conoscerla con il tempo non è che uno deve partire a stecca per forza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiosi pero' io ti cito moto da 3k euro e ti dico che è la mia prima ss e tu mi proponi moto da dodicimila euro in su che sono dei mostri di potenza!!!
poi minimo 998r!sticazzi.massimo la chiedo in prestito a stoner?
che devo fare mi piacciono quei gioiellini
Leave a comment:
-
-
io aspetterei un anno e prenderei qualcosa di piu' nuovoOriginariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioMi sa che vado per la ducati!tanto non ci devo fare molti km ma solo divertirmi.
e poi ha una linea ancora da paura!
cmq se vuoi un consiglio...provale entrambe. Vedrai che sono 2 mondi completamente diversi. La r6 di quell'anno poi girava talmente in alto che in strada te la gusti poco, in pista invece diceva la sua. Il 748 era un piccolo mostricciattolo da 95 cv mi pare...ma disponibili subito
Leave a comment:
-
-
Mi sa che vado per la ducati!tanto non ci devo fare molti km ma solo divertirmi.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho il 748, ma l'SS 750, che anche se ha 50cv in meno rispetto ad una R6 è ben piu' impegnativa, scomoda, inguidabile in città, strappa a basse velocità, ma una vera serpe nel misto-stretto ecc.... sono due filosofie costruttive completamente diverse. La mia ha circa 25.000 km, manutenzione solo quella ordinaria, nessun extra, i costi dei tagliandi sono alla fine simili alle giapponesi.
e poi ha una linea ancora da paura!
Leave a comment:
-
-
-
io non ho il 748, ma l'SS 750, che anche se ha 50cv in meno rispetto ad una R6 è ben piu' impegnativa, scomoda, inguidabile in città, strappa a basse velocità, ma una vera serpe nel misto-stretto ecc.... sono due filosofie costruttive completamente diverse. La mia ha circa 25.000 km, manutenzione solo quella ordinaria, nessun extra, i costi dei tagliandi sono alla fine simili alle giapponesi.Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioE' quello che fa riflettere anche me...pero' essendo coperto il primo anno e poi avendo l'intenzione magari di cambiarla tra un paio di anni, un pensierino ce lo faccio.
Visto anche il prezzo...
La tua è molto cara come manutenzione?
Quanti km hai?
Leave a comment:
-
-
si pero' io ti cito moto da 3k euro e ti dico che è la mia prima ss e tu mi proponi moto da dodicimila euro in su che sono dei mostri di potenza!!!Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMah certo che sono due scuole di pensiero diverse!! la R6 sicuramente ti da più soddisfazioni in termini di velocità e accelerazione, mentre il Ducatozzo è tutta un'altra storia coppie paurose e accelerazioni brutali ai bassi giri, io sono per la Ducati però ti consiglio minimo una 998 R se vuoi avere un gioiellino sotto il culo se no vada per R6 meno che tu non abbia i soldi per una 1098
poi minimo 998r!sticazzi.massimo la chiedo in prestito a stoner?
Leave a comment:
-
-
E' quello che fa riflettere anche me...pero' essendo coperto il primo anno e poi avendo l'intenzione magari di cambiarla tra un paio di anni, un pensierino ce lo faccio.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda ducatista ovviamente 748, pero' è ben piu' difficile e impegnativa da guidare rispetto ad una r6 o di un'altra jappo di pari cilindrata e cmq prenderesti una moto di 10 anni fa. Non è un dettaglio. Io attenderei un po' e prenderei una moto piu0' nuova.
Visto anche il prezzo...
La tua è molto cara come manutenzione?
Quanti km hai?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioMagari motivando anche un po' e citando le proprie esperienze
estetica e costi di manutenzione
Leave a comment:
-
-
Mah certo che sono due scuole di pensiero diverse!! la R6 sicuramente ti da più soddisfazioni in termini di velocità e accelerazione, mentre il Ducatozzo è tutta un'altra storia coppie paurose e accelerazioni brutali ai bassi giri, io sono per la Ducati però ti consiglio minimo una 998 R se vuoi avere un gioiellino sotto il culo se no vada per R6 meno che tu non abbia i soldi per una 1098
Leave a comment:
-
-
da ducatista ovviamente 748, pero' è ben piu' difficile e impegnativa da guidare rispetto ad una r6 o di un'altra jappo di pari cilindrata e cmq prenderesti una moto di 10 anni fa. Non è un dettaglio. Io attenderei un po' e prenderei una moto piu0' nuova.
Leave a comment:
-
Leave a comment: