If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si siamo molto vicini per il tempo idem.., infatti lo dicevo l'altro giorno le strade sono troppo fredde e sculetti troppo per girare bene con queste moto meglio essere cauti
in reatà non giro piu ho bloccato l'assicurazione.. ma ogni tanto faccio un giretto attorno palazzo giusto per non farla andare in letargo
idem io attorno all'isolato.
neanche in città perchè sono euro0...
gialla!
tutto bene anche se a parma nevischiava in questi giorni con temperature vicine allo zero.
non è che mi fidassi molto.
cmq almeno un paio di uscitae in cisa sono riuscito a farle!
penso però che in questo periodo la usero' poco poco...
tu giri ancora???
si siamo molto vicini per il tempo idem.., infatti lo dicevo l'altro giorno le strade sono troppo fredde e sculetti troppo per girare bene con queste moto meglio essere cauti
in reatà non giro piu ho bloccato l'assicurazione.. ma ogni tanto faccio un giretto attorno palazzo giusto per non farla andare in letargo
gialla!
tutto bene anche se a parma nevischiava in questi giorni con temperature vicine allo zero.
non è che mi fidassi molto.
cmq almeno un paio di uscitae in cisa sono riuscito a farle!
penso però che in questo periodo la usero' poco poco...
tu giri ancora???
a parte che ti denuncerei io stesso all'FBI se provassi ad entrare in pista con giubbino e pantaloni ma per correre in pista serve
Casco integrale, tuta di pelle, intera o divisibile con cerniera che gira attorno a TUTTA la vita, munita di protezioni e slider, guanti, stivali, paraschiena e moto con dbkiller e un anno di conseguimento della patente.
Giuro che se vedo uno che prova ad entrare in pista senza tuta, lo sperono col carrello prima che lo faccia.
Una tuta decente, la compri con 400 euro, stivali tecnici con slider, 150 euro e guanti con priotezioni dai 60 in su.
Io come mi sono regolato? avremo 8 tute nell'armadio, di solito la scelgo.
per braghe e giubbino intendevo una tuta divisibile.
misono espresso male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: