manx, ma non è meglio spaostare in motorhard core?
748 o r6?
Collapse
X
-
boh, nuovo credo stiamo attorno ai mille. ma vai su ebay che trovi una cifra di scarichi usati. e ovviamente se sono sprovvisti di dbkiller, non puoi girare, nemmeno in pista ormai.Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioconcordo la moto va lasciata così che è bella.
per la carena color carbonio ci penso perchè è veramente bella!
scarichi più eprom secondo te cosa costa??
si possono portare i termignoni in carboniosigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
che bello condividere questa passione col padre.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioofficina? nessuna officina, siamo solo una famiglia di appassionati
ti invidio
Commenta
-
-
non è andata proprio cosi. Vedi da piccolo, nel 90% della famiglie italiane, i padri portano i figli a vedere le partite, e i poster in camera erano di van basten, gullitt e compagnia. Mio padre alla domenica mi portava al motoclub e mi piazzava davanti alle gare. e i miei poster erano di schwantz, falappa e rainey. Non sapevo giocare a pallone, ma in compenso sapevo a che pressione le gomme vanno tenute in pista e come mai in gara usano il cambio rovesciatoOriginariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioche bello condividere questa passione col padre.
ti invidio
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
hai ragione. non ci avevo pensatoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostiamo forse parlando di integratori?
Commenta
-
-
quotoneOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomanx, ma non è meglio spaostare in motorhard core?
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
Originariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sveglia, siete in sezione motor da almeno 30 minuti

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quello che non ha speso sull'acquisto di una moto più recente, lo recuperà con questo tagliando.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiook, riporto in toto.
olio
filtro olio
filtro aspirazione olio motore
gioco valvole
sostituzione e tensionamento cinghie di distribuzione
candele
filtro benzina
sincronizzazione corpo farfallato e regime minimo
sostituzione filtro aria
contollo pressione olio e rapporto di compressione
sostituzione olio freni e frizione
sostituzione liquido raffreddamento
contollo elettrpventola raffreddamento
gioco cuscinetti sterzo
usura pastiglie
cuscinetti mozzo ruota
giunto elastico ruota posteriore
sostituzione olio forcella
stato serbatoio
stato bulloneria
lubrificazione generale.
è tutto, se non sai qualcosa chiedi. e mi aspetto almeno un grazie
Comunque sono felice per te che sei diventato un centauro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioQuello che non ha speso sull'acquisto di una moto più recente, lo recuperà con questo tagliando.
Comunque sono felice per te che sei diventato un centauro!
il tagliando è compreso nel prezzo per mia fortuna
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioil tagliando è compreso nel prezzo per mia fortuna
cmq grazie
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioQuello che non ha speso sull'acquisto di una moto più recente, lo recuperà con questo tagliando.
Comunque sono felice per te che sei diventato un centauro!
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
almeno così è scritto sul contratto d' acquisto.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio

il concessionario è di correggio (re) di bmw harley e buell?
qualcuno lo conosce?
Commenta
-
-
Alla fine a comprare un mezzo usato il rischio c'è sempre però mi pare che anche quella di tuo padre, e sottolineo tuo padre, non voglio averti sulla coscienzaOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNo ero rivolto ad andreavts
correggio, correggio.... Chiedi a ligabue!
, abbia parecchi km e fatti almeno in parte anche in pista.
belle l' idea degli scarichi racing in incognito
Commenta
-
-
ehhhhhh le palle di fra giulio inverti pureOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi tagliandi ducati costano di piu', ma non molto di piu', pero' lo fai ogni 10-12.000 km e non ogni 6.000 come molte jappo.
Cmq io sono stato il primo a consigliare al ragazzo di prendersi una moto piu' nuova, anche perché con una moto di 10 anni, per di piu' Ducati
, l'inghippo è dietro l'angolo.
Cmq io non ho mai avuto problemi, molti conoscenti che hanno avuto sempre ducati idem (un es. un tizio del mio paese ha ducati da 30 anni, è un collezionista in pratica e le usa spesso: cagiva alazurra - mi pare si chiamasse cosi' - con motore 650 ducati...250.000 km ancora marciante; scrambler 450 cc 150.000km ancora marciante; Ducati 916 prima serie 70.000km, come nuova; Ducati Superligt 900 90.000 come nuova; Ducati 998 50.000km nuova e ora ha la nuova 1098 tricolore).
Conosco anche gente sfigata che ha avuto guasti subito, del tipo 1.000 km dopo, ma ne conosco altrettanti e ho letto di altrettanti che hanno avuto gli stessi problemi con le jappo e perfino con le BMW che dovrebbero essere perfette.
Se uno è sfigato è sfigato...
p.s. mio padre ha una moto guzzi falcone 500 del 74, va meglio della mia. Rompe solo ciclicamente il cavo della frizione
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta