Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test Drive Suzuki Gsxr-600 K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    niente di che per carità, però la moto c'era passata la marmitta no
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      si..a mio avviso dovrebbero fare dei corsi di guida sicura e su pista..farti penare la patente per una moto con quelle prestazioni.,E' vero che ci si ammazza anche con lo scooter, ma è innegabile il fatto che se prendi un mostro del genere ti ritrovi ad aprire ogni tanto..e le velocità medie aumentano anche senza volerlo...a me con l'nsr sembrava di andare forte a 90...con lo srad750 passs a 150 direttamente....figuriamoci con un 1000 attuale a che velocità ti ritrovi senza volerlo. Senti la moto, silenziosa, stabile..poi pero' quando c'è l'inconveniente capisci la differenza tra stare a 90 e a 180..
      D'accordissimo con te!
      me ne accorgo proprio ora che sono passato (AHIMé) dalla moto allo scooterone, prima con la brutale ero sempre sopra i 100...anche in città, non per fare il deficente ma è davvero un attimo arrivare ai 130 senza accorgersene...
      Ora non è che ho un 50ino, ma un 650 (scooter ) , la testa è la stessa ma la velocità è diminuita nettamente...non viene naturale tirarci....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        tu ci scherzi, a Roma ne vedo tanti che con scooteroni e annessi baulettoni (o ancor peggio borse laterali)
        cercano di infilarsi per le macchine invani


        ahahahahah


        ex. SCENA A Roma,VIA APPIA PRIMA DI ARRIVARE A VIA VITTORIO EMANUELE.
        UNO CON UN KAWA Z 1000 NUOVO MODELLO SI INFILA TRA DUE AUTO CON LO SCARICO SGRAFFICCHIA TUTTA L'AUTO DI DESTRA

        (l'ho visto con gli occhi miei un mesetto fa)

        paura!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎