Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test Drive Suzuki Gsxr-600 K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    comunque apotenza le suzu sono sempre state assuramente grandi

    se pensate che la Gsxr-1000 Yoshimura ne ha alla ruota 185,1 !!!!!!!!!!!!
    macchè alla ruota, all'albero magari
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      comunque apotenza le suzu sono sempre state assuramente grandi

      se pensate che la Gsxr-1000 Yoshimura ne ha alla ruota 185,1 !!!!!!!!!!!!

      una suzu di serie con scarico e collettori yoshimura ha quella potenza alla ruota?
      Io ero rimasto a 164 alla ruota con scarichi di serie..20 cv in piu' per terminale e collettori mi paion tantini..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        macchè alla ruota, all'albero magari

        ah ecco.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          una suzu di serie con scarico e collettori yoshimura ha quella potenza alla ruota?
          Io ero rimasto a 164 alla ruota con scarichi di serie..20 cv in piu' per terminale e collettori mi paion tantini..
          quei cavalli non li prendi all'albro con scarico completo, centralina e altre cosucce non da tutti.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            ah ecco.
            180 alla ruota ce li hanno forse le superbike
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              180 alla ruota ce li hanno forse le superbike

              Guarda..mi sa che le superbike sfiorano i 200 alla ruota ormai..staranno sui 190-195...e si sa che di serie han solo il telaio. E magari con attacchi del motore pure diversi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Guarda..mi sa che le superbike sfiorano i 200 alla ruota ormai..staranno sui 190-195...e si sa che di serie han solo il telaio. E magari con attacchi del motore pure diversi.
                appunto, non sono informato sulle potenze. io sapevo di certi limiti imposti a 170cv alla ruota, am poi non se ne fece nulla. e come dici tu, le superbike hanno quanto di meglio ci sia per elaborazione. e sopra le serie a mio avviso ci mettono 30cv max all'albero. altro che scarico e centralina
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ma si sparan palle...sull'r6 del 99 dichiaravano 120 cv all'albero mentre alla ruota la moto ne aveva tipo 98...la kawa ne dichiarava meno e poi alla ruota facendo i test ne aveva di piu' della yamaha.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Ma si sparan palle...sull'r6 del 99 dichiaravano 120 cv all'albero mentre alla ruota la moto ne aveva tipo 98...la kawa ne dichiarava meno e poi alla ruota facendo i test ne aveva di piu' della yamaha.
                    certo, è ovvio che gareggiano a chi ce l'ha più lungo. saranno un paio d'anno che non guardo le potenze delle supersportive, tutto può essere. Si rasenta il ridicolo comunque a mettere in mano a possibili neopatentati robe del genere per girarci in strada.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      ma poi fa ridere quando ti parlano di airbox in pressione ahahahaha..le yamaha fan cosi' di solito..come se le altre moto a certe velocità non accusassero la pressione dell'aria..comunque le honda son le piu' ladre...sui cbr600 e 1000 sparan dati al livello delle kawa e suzu e poi alla ruota ti becchi 20cv in meno delle suddette.
                      Le italiane mentono meno..sulla mia dichiaravan 130cv all'albero e alla ruota ne ha tipo 117-118...gli stessi valori che ora dichiarano con un 600 (mi sa che ora sparano oltre i 130) che alla ruota non penso abbia la stessa cavalleria del mio 1000.
                      non parliamo dei pesi..sparano 160kg come niente fosse...quando una motogp sta sui 145...figuriamoci se ci son 15kg tra una moto da 9.000 euro e una che costa non so quanto. L'r1 pesata anni fa risultrava sui 190...e ne dichiaravan tipo 175.
                      Last edited by RSVSilver; 25-07-2008, 15:01:46.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        certo, è ovvio che gareggiano a chi ce l'ha più lungo. saranno un paio d'anno che non guardo le potenze delle supersportive, tutto può essere. Si rasenta il ridicolo comunque a mettere in mano a possibili neopatentati robe del genere per girarci in strada.

                        si..a mio avviso dovrebbero fare dei corsi di guida sicura e su pista..farti penare la patente per una moto con quelle prestazioni.,E' vero che ci si ammazza anche con lo scooter, ma è innegabile il fatto che se prendi un mostro del genere ti ritrovi ad aprire ogni tanto..e le velocità medie aumentano anche senza volerlo...a me con l'nsr sembrava di andare forte a 90...con lo srad750 passs a 150 direttamente....figuriamoci con un 1000 attuale a che velocità ti ritrovi senza volerlo. Senti la moto, silenziosa, stabile..poi pero' quando c'è l'inconveniente capisci la differenza tra stare a 90 e a 180..

                        Commenta


                          #27
                          honda althea racing della supebike supera i 210cv alla ruota peso 162kg, ma quello è il limite di regolamento.Yamaha R6 team Lorenzini supersport 135cv alla ruota e 158kg di peso... così per dare un'idea.
                          Per quelle di serie si va da roba tipo
                          mvagusta f4 312 che dichiara 183cv per 193kg e poi sono 172cv per 220kg col pieno
                          r1 da 189cv e 177kg a 166cv e 209kg sempre col pieno
                          cbr1000 da 177cv e 199kg a 168cv e 199kg (li dichiarava col pieno e corrispondono, niente cavalli alla ruota di meno rispetto alla kawa e suzu che sono 170kawa e 168suzu)
                          rsv 143cv e 185kg a 138cv e 210kg

                          tutto nella norma, non credo che le case italiane siano poi più oneste (amesso che si possa parlare di disonestà nel dare cv all'albero e pesi a secco)

                          Commenta


                            #28
                            il cbr1000 attuale ha tanti cv quanto un kawa o un suzu?non pensavo...

                            L'rsv non ha 138cv alla ruota...non ci credo. Ne ha meno. La casa dichiara 143cv all'albero..alla ruota non possono essere 138. io sapevo che stava sui 130. E il peso dichiarato è quasi giusto..185kg a secco sono 210kg col pieno. Considera che su rsv dichiarano a secco 185kg e sulle jap sparano 175kg quando poi come vedi tutte pesan piu' o meno sui 210 col pieno..le jap fottono di piu' sui dati dai..non so poi da che rivista hai preso quei valori, mi paiono altine le potenze.

                            Sai a che i dati dei 600?triumph 675 compresa...vorrei sapere se alla ruota han passato i 115cv...

                            Commenta


                              #29
                              esteticamente bellissima, ma trovo ancor più bella la r1

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                macchè alla ruota, all'albero magari
                                ho sbagliato
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎