Ninja 250!!
Collapse
X
-
anke a me pèiace il triumph ma costikkiano..ma tu hai sempre avuto la z750?come ti trovi?
-
-
guarda qui
puoi scegliere anche la provincia di ricerca
Comunque non la vendo, oh meglio come gia ho detto in un altro thread la vendo solo per fare la pazzia del passaggio a supersportiva (suzuki gsxr1000 in primis)
o se devo venderla per naked solo in loco di Triumph Speed Triple.
Leave a comment:
-
-
cavolo..molto bella..sto guardando se trovo qualke occasione usata..me la vendi?
Leave a comment:
-
-
siOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiorampa tu hai la kawa z750?
Leave a comment:
-
-
lo sanno tuttiOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiotu manx ke moto hai?
mezza carena e con qualche piccola modifica estetica, motoristica e di ciclistica (doppio freno a disco, pompa radiale, ecc...):
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. hombrillo, brutto pezzo di un tirchio, stai a parlare ora di moto quando te la vuoi comprare (ma tanto non la prendi
) fra 2 anni? 
E noi a perdere tempo 

Leave a comment:
-
-
parole sante, ma i jappofili non ci sentono...Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomio padre ha avuto, tra le altre, 7 ducati, e con un po di amorevoli cure mai un problema. è certo che le jap, anche senza le amorevoli cure non hanno mai nulla. Ma la moto è come la donna, va amata, curata e soprattutto rispettata. E ha il vantaggio che quando ha rotto i coglioni, si spegne.
p.s. hombrillo, brutto pezzo di un tirchio, stai a parlare ora di moto quando te la vuoi comprare (ma tanto non la prendi
) fra 2 anni? 
E noi a perdere tempo 

Leave a comment:
-
-
ah be allora tienilo ancora un po..o se no vedi quanto prendi se lo vendi visto ke ha poki km..io ho un cinquantino con 20000km se ce la faccio lo vendo a 300 euro almeno mi pago il casco
Leave a comment:
-
-
ho lo scooter con 4mila km, mi secca venderlo di già, mi ci trovo benone
e poi dovrei appena farmi la patente A
Leave a comment:
-

Leave a comment: