Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Ninja 250!!
Collapse
X
-
è stato un bello scambio di opinioni, conta quello. ecco, magari il titolo è off topicOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose dai gas perö non ci stai
cmq ragazzi questo 3d è fantascienza, hombrillo non capisce un'h di moto, la vuole comprare tra 2 anni, e siccome è stra tirchio tra 2 anni rimanderà ancora di 1 anno e poi ancora di 1

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose dai gas perö non ci stai
cmq ragazzi questo 3d è fantascienza, hombrillo non capisce un'h di moto, la vuole comprare tra 2 anni, e siccome è stra tirchio tra 2 anni rimanderà ancora di 1 anno e poi ancora di 1

Quello è sicuro al 100% Saremo ancora qui nel 2025 a consigliargli moto ma lui puntualmente allungherà i tempi 
Leave a comment:
-
-
se dai gas perö non ci staiOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio16km/l andatura passeggio
11km/l in coppia

Leave a comment:
-
-
16km/l andatura passeggioOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon c'entra la cilindrata, prendi un Rs 250 due tempiiiiiiiiiiiiii
beve il triplo di un cbr 600 RR fidati.
11km/l in coppia
Leave a comment:
-
-
io sono uscito tra le altre con una r1 e un gsxr 1000. ***** se bevono, non hanno fatto 200km con un pieno, io poco più di metàOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodomenica scorsa sono uscito con un amico lui ha l'Rs250.
beh abbiamo fatto circa 250 km ha messo benza due volte io una per tornare
questo per intendere
Leave a comment:
-
-
se interessa, io con la mia fz6 ad andatura turismo faccio i 18 mentre se ci do col gas attorno ai 14.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon c'entra la cilindrata, prendi un Rs 250 due tempiiiiiiiiiiiiii
beve il triplo di un cbr 600 RR fidati.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocapito. grazie ragazzi
domenica scorsa sono uscito con un amico lui ha l'Rs250.
beh abbiamo fatto circa 250 km ha messo benza due volte io una per tornare
questo per intendere
Leave a comment:
-
-
parlo per esperienza perchè ce l'hoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga parliamo di consumi
qual è il consumo medio di qste moto (cito a caso alcune ke mi piacciono)
kawa z750
kawa ern6
ducati monster 696 (il nuovo)
il kawa Z 750 fa di media 16 a litro
se vai tranquo arrivi anche a 20 come ti diceva bestiolina (lo confermo)
se sei pesante di manetta scendi fino a 13 a litro.
l'Er6 raggiunge quasi di media i 20 a litro tranquillamente, scende se sei uno che spinge fino a 16 a litro.
il ducati non lo so ma credo che tra le 3 consumi piu di tutte
anche seleggevo per forum vari che gente dice distare sui 17-17,5 di medio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga parliamo di consumi
kawa z750
kawa ern6
ducati monster 696 (il nuovo)Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodiavoletto prima ha scritto ke le moto (specie sopra il 250) bevono come spugne.. bestiolina invece ha scritto ke un 18-20km/litro è ancora possibile....
chi ha ragione?non c'entra la cilindrata, prendi un Rs 250 due tempiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiol'uno e l'altro
non sono tutte uguali le moto
se prendi un ducati non ci sono cazzi ti devi aspettare consumi alti
se prendi un 600 e non sei uno che cammina ai 20 o quasi ci puoi arrivare.
in ogni caso mi sembra che per una moto di cui se ne parlera tra 1 o 2 anni con la possibilita che esca altro o che cambi gusti o altro mi sembra che fare anche una discuisizione su consumi di ogni singolo modello mi sembra eccessivo a questo punto.
beve il triplo di un cbr 600 RR fidati.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodiavoletto prima ha scritto ke le moto (specie sopra il 250) bevono come spugne.. bestiolina invece ha scritto ke un 18-20km/litro è ancora possibile....
chi ha ragione?
l'uno e l'altro
non sono tutte uguali le moto
se prendi un ducati non ci sono cazzi ti devi aspettare consumi alti
se prendi un 600 e non sei uno che cammina ai 20 o quasi ci puoi arrivare.
in ogni caso mi sembra che per una moto di cui se ne parlera tra 1 o 2 anni con la possibilita che esca altro o che cambi gusti o altro mi sembra che fare anche una discuisizione su consumi di ogni singolo modello mi sembra eccessivo a questo punto.
Leave a comment:
-
-
diavoletto prima ha scritto ke le moto (specie sopra il 250) bevono come spugne.. bestiolina invece ha scritto ke un 18-20km/litro è ancora possibile....
chi ha ragione?
Leave a comment:
-
-
raga parliamo di consumi
kawa z750
kawa ern6
ducati monster 696 (il nuovo)
Leave a comment:
-
Leave a comment: