Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile cambio auto, il Mini Cooper può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
    d'accordo solo per il blasone, una differenza di prezzo simile non è per nulla giustificabile nemmeno dall'assemblaggio e dalla qualità dei materiali anche perchè mi risulta che siano problemi che condividono ma questo è un'altro discorso
    ti posso dire con certezza quasi assoluta che l'assemblaggio e la finitura interni differiscono un pò
    ovviamente poi ci marciano sopra col prezzo, ma posso assicurarti che le audi scricchiolano molto meno rispetto alle golf e hanno gradi rifinitura molto più accurati

    Commenta


      Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
      ti posso dire con certezza quasi assoluta che l'assemblaggio e la finitura interni differiscono un pò
      ovviamente poi ci marciano sopra col prezzo, ma posso assicurarti che le audi scricchiolano molto meno rispetto alle golf e hanno gradi rifinitura molto più accurati
      perfetto mi auguro che la golf vi non presenti perlomeno gli scricchiolii

      Commenta


        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        perfetto mi auguro che la golf vi non presenti perlomeno gli scricchiolii
        indicativamente quand'è prevista la sua uscita?

        Commenta


          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
          indicativamente quand'è prevista la sua uscita?
          è molto probabile al salone di parigi e la commercializzazione in primavera 2009 ti mando un post che raffigura solo uno spiraglio dell'anteriore ma che pare si avvicini molto alla versione definitiva:

          Commenta


            Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
            è molto probabile al salone di parigi e la commercializzazione in primavera 2009 ti mando un post che raffigura solo uno spiraglio dell'anteriore ma che pare si avvicini molto alla versione definitiva:
            http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN
            Mah,sembra un restyling dell'attuale,non mi stupirei più di tanto se fosse davvero così.Decisamente meglio la Scirocco che con la spalla posteriore pronunciata e l'anteriore aggressivo mostra un pò di personalità,anche i prezzi annunciati non sono male

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Ho una paura a fare sti discorsi
              5/6 anni fa lo Stato ha invogliato tutti gli italiani a fare auto diesel, come le auto diesel hanno raggiunto e superato di numero le benzina, ha triplicato le accise, ora tutti a fare il GPL vedrai che entro 2/3 anni le accise colpiranno il GPL che passerà da 0.68 a 1.5 euro
              Piove Governo Ladro


              il pericolo c'è...però scenderebbero sotto il ridicolo a far salire il Gpl a 1 euro
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Mah,sembra un restyling dell'attuale,non mi stupirei più di tanto se fosse davvero così.Decisamente meglio la Scirocco che con la spalla posteriore pronunciata e l'anteriore aggressivo mostra un pò di personalità,anche i prezzi annunciati non sono male

                la scirocco mi piace mentre la golf Vi sembra davvero cambiata di poco, almeno per la linea intendo
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  la scirocco mi piace mentre la golf Vi sembra davvero cambiata di poco, almeno per la linea intendo
                  vero, sembrerebbe che in Volkswagen abbiano deciso per un intervento lieve richiamando le linee della golf iv e v nell'attesa dell'intervento della mano di da silva

                  Commenta


                    cmq poco tempo fa c'era l'offerta golf V gpl a 17k€

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎