Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile cambio auto, il Mini Cooper può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    si vede ke ha la macchina a diesel...e rosica!!!!!!!...
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    be oddio dnp me lo ricordo un periodo col cayenne e successivamente bo' non mi ricordo ma mi sembra con qualcosa di altrettanto sostanzioso quindi ho seri dubbi che rosichi

    avrà messo a diesel il Cayenne e ora è aumentato anche quello

    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      cmq ormai sto impazzendo

      ogni mini che becco penso "cribbio, forse tra 2/3 mesi ce l'avro anche io"

      e me ne vado fuori di testa

      Commenta


        Il GPL lo vedo bene solo su macchine di grosso utilizzo (almeno 40000/50000 annui), scopo per cui uno decide di fare un impianto del genere.....
        Se mi prendo una SLK o una TT ad esempio vekkio modello, dove già spendo ovviamente poco e poi devo anche risparmiare su benzina o assicurazione, personalmente allora con gli stessi soldi mi compero una golf nuova....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          cmq ormai sto impazzendo

          ogni mini che becco penso "cribbio, forse tra 2/3 mesi ce l'avro anche io"

          e me ne vado fuori di testa
          Prova a vedere quanti tra questi montano il GPL..
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            avrà messo a diesel il Cayenne e ora è aumentato anche quello

            Un cayenne anche diesel dà sempre via al TT (benzina)
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Un cayenne anche diesel dà sempre via al TT (benzina)
              oddio
              tieni conto che il Cayenne d'accesso (il più diffuso) monta un 3.2 V6 Volkswagen, quindi non è altro che una VW carrozzata a Stoccarda
              se poi prendi un TT con lo stesso motore, o anche solo la nuova TTS....bye bye Cayenne con tutti i kg che si deve portare dietro

              Commenta


                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                oddio
                tieni conto che il Cayenne d'accesso (il più diffuso) monta un 3.2 V6 Volkswagen, quindi non è altro che una VW carrozzata a Stoccarda
                se poi prendi un TT con lo stesso motore, o anche solo la nuova TTS....bye bye Cayenne con tutti i kg che si deve portare dietro
                Parlavo del 180 cv............ "il chiodo"
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Il GPL lo vedo bene solo su macchine di grosso utilizzo (almeno 40000/50000 annui), scopo per cui uno decide di fare un impianto del genere.....
                  Se mi prendo una SLK o una TT ad esempio vekkio modello, dove già spendo ovviamente poco e poi devo anche risparmiare su benzina o assicurazione, personalmente allora con gli stessi soldi mi compero una golf nuova....

                  questo è un altro discorso, io personalmente preferisco avere una TT prima serie che è un'auto stupenda full optional con prestazioni eccelse usata piu ttosto che una golf coi cerchi da 16 nuova.


                  sono scelte


                  (che poi poco un par di palle, prendi una TT pirima serie del 2003 o del 2004, la paghi ancora 17 mila)
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Il GPL lo vedo bene solo su macchine di grosso utilizzo (almeno 40000/50000 annui), scopo per cui uno decide di fare un impianto del genere.....
                    Se mi prendo una SLK o una TT ad esempio vekkio modello, dove già spendo ovviamente poco e poi devo anche risparmiare su benzina o assicurazione, personalmente allora con gli stessi soldi mi compero una golf nuova....

                    il Gpl fino a 3 anni fa (fonte di quattroruote) era consigliato se superavi i 25,000 km /anno...
                    quindi gia siamo sotto quanto tu dici, figuriamoci adesso che il prezzo della verde è salito da 1/1,1 di tre nni fa a 1.6 euro/litro di ora


                    direi che conviene anche se fai 10,000 km annui

                    0,68 contro 1.6

                    è quasi il triplo per dinci
                    Last edited by Rampage; 13-07-2008, 19:44:20.
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Un cayenne anche diesel dà sempre via al TT (benzina)

                      ah questo sicuro
                      però non penso che si possa fare a gasolio

                      già me lo vedo "un porsche Suv" che quando dà gas fa la fumatina nera, dio che screzio , questo sarebbe uno scempio , no il gas
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        oddio
                        tieni conto che il Cayenne d'accesso (il più diffuso) monta un 3.2 V6 Volkswagen, quindi non è altro che una VW carrozzata a Stoccarda
                        se poi prendi un TT con lo stesso motore, o anche solo la nuova TTS....bye bye Cayenne con tutti i kg che si deve portare dietro
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Un cayenne anche diesel dà sempre via al TT (benzina)
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Parlavo del 180 cv............ "il chiodo"

                        io prima o poi capirò se DNP parla perchè non sa proprio niente di auto o perchè è un "giocherellone" e provoca cosi a buffo

                        Cmq ho il giornale davanti,
                        le Cayenne più diffuse cioè il 3.6 V6 da 290 Cv e la "S" da 385 cv

                        hanno rispettivamente da 0-100 m 8,1 secondi e 6,8 secondi


                        la TT prima serie integrale 1.8 turbo 180 cv
                        ha da 0-100 7,8 secondi




                        "ora dico io, con 180 cv fare 7,8 e rispettivamente per il porsche con 290 e 385 fare 8 e quasi 7 secondi, fate voi i calcoli.
                        ha KG di massa da spostare che quasi le prende da un 180 cv


                        direi che ho ridimensionato quello che hai detto
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          già me lo vedo "un porsche Suv" che quando dà gas fa la fumatina nera, dio che screzio , questo sarebbe uno scempio , no il gas
                          il Cayenne diesel è in previsione di uscita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            io prima o poi capirò se DNP parla perchè non sa proprio niente di auto o perchè è un "giocherellone" e provoca cosi a buffo

                            Cmq ho il giornale davanti,
                            le Cayenne più diffuse cioè il 3.6 V6 da 290 Cv e la "S" da 385 cv

                            hanno rispettivamente da 0-100 m 8,1 secondi e 6,8 secondi


                            la TT prima serie integrale 1.8 turbo 180 cv
                            ha da 0-100 7,8 secondi



                            "ora dico io, con 180 cv fare 7,8 e rispettivamente per il porsche con 290 e 385 fare 8 e quasi 7 secondi, fate voi i calcoli.
                            ha KG di massa da spostare che quasi le prende da un 180 cv


                            direi che ho ridimensionato quello che hai detto
                            Direi che il volume che ha in più un Cayenne serve anche a contenere il maggior numero di fighe...

                            E poi guarda che 7,8 li faceva la TT nuova, in circuito , in assenza di vento, con mezzo litro di benzina dentro e il pilota esperto sekko di 55 kili.
                            Con te forse arriva a fare i 9,0 con le condizioni in cui è adesso.... e non contiamo se ci dovesimo mettere su il GPL
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              ma fa così tanto il cayenne? l'ml 320 fa 8.3 diesel!224 ciucci...azz
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                                il Cayenne diesel è in previsione di uscita

                                http://www.autoblog.it/post/14404/po...evra-il-diesel





                                Complimenti per lo s*******mento "commerciale" porsche.

                                Io già non condivido la nuova TT che uscirà col 3.0 TDI figuriamoci questa di soluzione
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎