Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    ho appena montato un kit corsa pagato 3400€ ad una mito del 2003 che alla ruota si traducono in 27-28 cv.....
    Chi lo commercializza?

    Io so che in Italia il miglior preparatore di 2T è Faccioli, anni e anni e anni addietro me ne servii per elaborare un Gilera SP01... peccato che le Gilera di quell'epoca grippavano ad un uscita sì... e l'altra pure
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
      nn puoi fare questi paragoni,è normale che una moto da cross ha più ripresa rispetto a una stradale(di pari cilindrata)
      ma appunto, io ho detto che era normale che un cross battesse, se ben per pochi metri, una stradale. ok per il paragone, ma io ho detto che era del tutto normale...

      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      me ne dai solo di prima, di seconda pari e poi ti saluto.....considera che ci sono delle preparazioni coi controcazzi che con pignone -2 ti scappano di mano.
      ok, è la stessa cosa che ti ho detto io. ti batto in pura accellerazione e poi mi dai la merda.

      raga, stiamo dicendo la stessa cosa in 1000 modi diversi
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Chi lo commercializza?

        Io so che in Italia il miglior preparatore di 2T è Faccioli, anni e anni e anni addietro me ne servii per elaborare un Gilera SP01... peccato che le Gilera di quell'epoca grippavano ad un uscita sì... e l'altra pure
        è il kit cagiva corse: lo puoi mandare a prendere direttamente in fabbrica; io l'ho solo montato ma credo che il proprietario abbia contattato dapprima il rivenditore cagiva-husquarna (sede firenze) che poi gli ha fornito i numeri giusti.
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

        Commenta


          io ho un amico che ha una mito che proviene direttamente dal reparto corse cagiva....

          Ps....è in vendita...


          Commenta


            dipende dalle condizioni: ci sono esemplari a 37 cv in vendita a nn più di 3500€ e, in buone condizioni a nn più di 4300€
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
              ma appunto, io ho detto che era normale che un cross battesse, se ben per pochi metri, una stradale. ok per il paragone, ma io ho detto che era del tutto normale...


              ok, è la stessa cosa che ti ho detto io. ti batto in pura accellerazione e poi mi dai la merda.

              raga, stiamo dicendo la stessa cosa in 1000 modi diversi
              love and peace.....
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta


                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                dipende dalle condizioni: ci sono esemplari a 37 cv in vendita a nn più di 3500€ e, in buone condizioni a nn più di 4300€

                Se ti può interessare ti metto in contattto...


                Commenta


                  mhhh devo piazzare prima la mia rs 125 del 2004; nn è che per caso c'è possibilità di permuta?? e sopratutto a quanto la piazza?????
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                    mhhh devo piazzare prima la mia rs 125 del 2004; nn è che per caso c'è possibilità di permuta?? e sopratutto a quanto la piazza?????
                    PErmutare non credo...lui quest'anno sta facendo il trofeo polini xp 125 motard...il prezzo non mi sembra fosse atissimo...


                    Commenta



                      FINALMENTE E' ARRIVATA !!!!!!!!!!!!!

                      ....qualche consiglio sul rodaggio ?!?!?!?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

                        FINALMENTE E' ARRIVATA !!!!!!!!!!!!!


                        ....qualche consiglio sul rodaggio ?!?!?!?

                        bellissima

                        consigli?
                        dai gas dai gas dai gasssssssssssssssss
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          di solito i consigli sono sul libretto di uso e manutenzione

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            di solito i consigli sono sul libretto di uso e manutenzione
                            grazie 1000

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              grazie 1000
                              ma prendila e vai tranquillo senza strafare, cerca di percorrere strade con molte curve in modo di aprire e chiudere il gas, usare il cambio etc... cosi il motore sia scioglie. è meglio non superare di troppo la coppia messiam

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Guardate il mio bolide, c'ho la passione delle elaborazioni, tutto modificato da me
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎