Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una fot anke della mia


    Commenta


      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      ti deve piacere lo stile, perchè farci viaggi è un pò una costrizione (a meno che nn hai dei cupolini - osceni - ti pigli un treno d'aria addosso) e in pista non ci vai per via dello zero riparo dall'aria.
      Nelle naked anche il passeggero è un ospite indesiderato, volendo ci sta...ma comodo sicuramente no

      Sono ottime per dei giretti in collina/montagna.
      una ottima cosa ke m'ero dimenticato di dire è il fattore aria e zero protezione +è vero
      una caxxatona è la comodità per il passeggero = xke vogliamo forse dire ke su una supersportiva sta meglio ke su una naked?
      x cortesia
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        Rimpicciolire Le Foto No Eh?
        Cmq Complimenti Ai Soldi Spesi Da Papa' Per La Moto Asuhasuhasuhasuh
        Dubito Ke A 24 Anni Te La Sei Comprata Tu Cn Quello Ke Costa
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          Rimpicciolire Le Foto No Eh?
          Cmq Complimenti Ai Soldi Spesi Da Papa' Per La Moto Asuhasuhasuhasuh
          a 25 anni io mi sono comprato la brutale quidni è possibile che se la sia comprata lui...mbè cazzi tuoi mai?

          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          una caxxatona è la comodità per il passeggero = xke vogliamo forse dire ke su una supersportiva sta meglio ke su una naked?
          x cortesia
          ma cosa c'entrano le supersport ora?
          ho detto che sulle naked un pò sportive tipo z750, fz1 e simili....il passeggero sta assai scomodo. Se parliamo di cbf600, bandit...allora il discorso cambia.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            auhauhauhauhauh cavoli l'RSV costikkia eh!
            e poi tu ti sei fatto la brutale a 25 anni xke rubi
            asuhasuhasuhasuhasuh

            ps = secondo me premesso ke la moto è nata per andarci da soli, e i veri centauri come me lo sanno bene, dico ke si sta sicuramente meglio su un Z 750 o un HORNET in due che su un a supersportiva tipo CBR, ZXR, GSXR ECC
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              domenica mattina ero a fare una felice scampagnata con la mia rsv verso l'amiata, chiaramente ero munito di tutina e svivaletto perchè, magari, non si sà mai c'è d consumare un pò di benzina..........sull'aurelia all'altezza di cecina arriva una motina giapponese tipo r1 senza targa e un pochino ritoccata.: mi ha disintegrato, in 4° e 5° praticamente ero come una punto contro un mercedes. Sono tornato a casa e, dopo una nottata di pianto, ho deciso che arrivato il momento di intervenire pesantemente.........caro stipendio mio ora sai che fine farai....
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta


                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                R6 2005...
                ....fino a pochissimo tempo fa quando gli ho fatto il fianco destro
                adesso aspettando i soldi dell'assicurazione sto pensando a cosa prendere!
                Vorrei stare su un 600 ma sia l'R1 tipo MAX79 o c'è anche la possibilità di un CBR 1000 nero del 2005... MHA!!!!

                ps
                manca il terminalozzo leo vince sbk in sta foto !!!!

                BELLISSIMA LA MIA PREFERITA..NERA POI!!!!!!!!!!
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  scusate un veloce e breve OT: cerco una f4 750 con permuta della mia rsv1000 del 2002 se siente interessati e mi fate un buon prezzo (sotto i 10000 ) non tardate a contattarmi.
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                  Commenta


                    beh oddio il manico conta non è ke puoi affidarti solo alla moto in sè
                    magari quello era un fenomeno

                    mio cugino l'ho visto con i miei okki attaccarsi su delle stradine di montagna tortuose col suo cbr 600 rr
                    con dei 750 o 1000 e stargli davanti
                    GIURO!
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      beh oddio il manico conta non è ke puoi affidarti solo alla moto in sè
                      magari quello era un fenomeno

                      mio cugino l'ho visto con i miei okki attaccarsi su delle stradine di montagna tortuose col suo cbr 600 rr
                      con dei 750 o 1000 e stargli davanti
                      GIURO!
                      strada a 4 corsie con scorrimento veloce........
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        beh oddio il manico conta non è ke puoi affidarti solo alla moto in sè
                        magari quello era un fenomeno

                        mio cugino l'ho visto con i miei okki attaccarsi su delle stradine di montagna tortuose col suo cbr 600 rr
                        con dei 750 o 1000 e stargli davanti
                        GIURO!
                        c'e anche da dire che sulle stradine di montagna le cose cambiano molto

                        ho visto un tipo,ok questo e un pilota che fa campionati in pista anche di discreto livello, con ducati SS600preparata dare merda a r1 anche moderatamente elaborate.

                        alla fine un cbr600 e piu leggero e manegevole e con i rapporti accorciati anche di un niente si ritrova pienotto anche ai medi senza che la perdita di velocita lo penalizzi minimamente in quel tipo di percorso,ma senza temere come un 750 o un 1000 che aprendo subito a palla a l'uscita di curva la moto gli faccie 3 capriole intorno,tra l'altro la cosa da anche il vantaggio che potendo scalare magari una marcia in meno si ritrova quindi anche un maggior aiuto del freno motore in staccata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          strada a 4 corsie con scorrimento veloce........
                          ecco appunto, tutta moto e niente manico quindi
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ecco appunto, tutta moto e niente manico quindi

                            Commenta


                              prendi un perfetto incompetente lo metti su uno stradone dritto con un R1 gli da si a un'hornet pur se pilotata da vale rossi

                              magari poi li metti su una strada tutte curve e il primo piange ihihihhi
                              è normale sul dritto è solo motore e a meno ke uno nn sbagli a mettere una marcia auhasuhasuhasuh prendi le paghi dalle moto piu potenti
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta


                                piccolo OT = e ricordate la regola di zio Rampage principale


                                "quando passate da prima a seconda date un bel colpetto altrimenti entra il folle"


                                asuhasuhasuhasuhasuhasuh lo dico xke succede al semaforo a piu persone diquanto pensiate asuhauhsauhsau
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎