Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io spero ch eprima o poi i personaggi tornino "on the road".
    MI piacerebbe tanto vedere insceneggiate le maggiori città americane desolate. (Un come come la prima parte di 28 days later)

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Finale di stagione che più di essere un finale è un trampolino di lancio per la 4a stagione. Bello comunque quest'ultimo episodio. Voi che dite. Sbaglio o la 4a la devono ancora girare?
      L'ultima serie è la migliore...grande governatore!!!
      Last edited by QQsette; 11-05-2013, 23:51:47.

      Commenta


        -2 days .... almost thereeeeeeeeeee!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Il finale di quest'ultima puntata è stato molto strano, verranno fuori le spiegazioni andando avanti.. sono rimasto balbo sinceramente

          Commenta


            perchè? cos'è che ti ha sorpreso??

            Commenta


              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Il finale di quest'ultima puntata è stato molto strano, verranno fuori le spiegazioni andando avanti.. sono rimasto balbo sinceramente
              si sono curioso anche io di vedere se era stato morso oppure ha contratto il virus dall'aria
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                perchè? cos'è che ti ha sorpreso??
                Perchè sembrava stare bene, senza nessun particolare problema inerente al virus che ha contagiato tutto il mondo.

                di morsi non ne aveva (non mi pare) e tutto sommato non ci sarebbe stato nulla di cui preoccuparsi

                quello che voglio sapere è il motivo

                Commenta


                  imho stava male per qualche motivo che potrebbe essere "normale"... sviene sotto la doccia>batte la testa>muore>si trasforma come tutti una volta morti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    imho stava male per qualche motivo che potrebbe essere "normale"... sviene sotto la doccia>batte la testa>muore>si trasforma come tutti una volta morti
                    Dev'essere sicuramente come dici.. visto che non c'è distinzione ed il passaggio a zombie vale per tutti

                    Commenta


                      Ci deve essere una qualche epidemia in atto,le carcasse degli animali fuori del recinto,Viola la maiala,il nerd (il quale dalla prima inquadratura aveva un cartello stampato addosso "io non duro fino a natale"),magari un sabotatore,che esorto a sbrigarsi dato che mal digerisco la location del mulino bianco di San Vittore

                      Commenta


                        è sicuramente la stessa malattia del maiale



                        la location ce la teniamo per un bel pò mi sa

                        Commenta


                          iniziate la 4, la solita noia! che spreco

                          Commenta


                            il bello è che su Fox stanno facendo una campagna pubblicitaria mai vista prima, quando la serie già dopo la prima stagione è calata parecchio...
                            il diario di un secco disperato con la pancia.
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
                              quando la serie già dopo la prima stagione è calata parecchio...
                              Non sono mai riuscito a dare adito a queste cose, a me piace veramente questo telefilm.. Se per certa gente sta andando in calo.. bhè affari loro

                              Commenta


                                l'ho vista sabato sera, non sono riuscito a gustarmela perchè avevo una gran sonno

                                cmq si ci deve essere una qualche epidemia in giro e il medico militare non me la racconta giusta



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎