Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ho proprio gustata questa puntata "governativa"



    Commenta


      Vista la 4x07. Non voglio assolutamente spoilerare, ma il governatore e' BASTARDO!!!! più che mai

      Commenta


        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Vista la 4x07. Non voglio assolutamente spoilerare, ma il governatore e' BASTARDO!!!! più che mai

        l hai vista coi sub ita vero?volevo farlo,ma poi ho deciso di aspettare

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Si, avevo un'oretta disponibile e non ho resistito. La prossima sarà la finale della mid-season. A quanto sembra soddisferà chi aspettava azione a go-go.

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Si, avevo un'oretta disponibile e non ho resistito. La prossima sarà la finale della mid-season. A quanto sembra soddisferà chi aspettava azione a go-go.
            Di già verso la fine della quarta, pensavo che ci fossero piu' episodi non avendo mai consultato Wikipedia

            Commenta


              il governatore è più bastardo che nella terza stagione.

              puntatona molto farcita. la prossima prometto fuoco e fiamme.

              Commenta


                bella

                il governatore è un personaggio forte,forse il piu forte in assoluto.cioè lo ami e lo odi contemporaneamente....la prossima puntata credo sarà guerriglia!

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Mi dispiace per Martinez, personaggio simile a Daryl

                  Commenta


                    la vedrò nel we
                    comunque che fosse un fijo de mignotta si capiva già dal finale delle precedente



                    Commenta


                      L'ultima puntata mi è piaciuta, ci vediamo a febbraio.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Mica era l'ultima !!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                          Mica era l'ultima !!!!!
                          Si appunto, guardate che ne manca una ancora per il finale di stagione

                          Commenta


                            R: The Walking Dead

                            Pensavo fosse l'ultima, meglio cosi.

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Che poi sarebbe l'ultima di metà stagione perchè in totale sono 16 episodi per questa stagione
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                R: The Walking Dead

                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Che poi sarebbe l'ultima di metà stagione perchè in totale sono 16 episodi per questa stagione
                                Si lo so, come l'anno scorso.

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎