Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
tagliarle con un seghetto e l'ansia degli zombie forse non gli risultava la cosa più veloce e intelligente da fare
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho detto invece "Ma perchè non ha tagliato le manette?

nn lo sapremo mai secondo me ahahahah
Leave a comment:
-
-
Io ho detto invece "Ma perchè non ha tagliato le manette?Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopersonalmente mi è piaciuto molto la terza puntata
e la scena finale sul tetto,l'avevo predetta già la sett scorsa
un po' scontata e banale ma vabbè ci sta
Leave a comment:
-
-
bisogna scoprire se è scappato,o se si è lanciato..io che nn ho letto i fumetti nn lo so proprio...Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma poi come ha fatto a scappare dal tetto
comunque sta seguendo quasi fedelmente il fumetto
magari dal tetto tramite qualche grata è sceso ai pieni sotto
magari si è lanciato e tra qualche puntata ce lo troviamo tra i walking dead
Leave a comment:
-
-
secondome preso spunto da sawOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopersonalmente mi è piaciuto molto la terza puntata
Leave a comment:
-
-
ma poi come ha fatto a scappare dal tetto
comunque sta seguendo quasi fedelmente il fumetto
Leave a comment:
-
-
ho già il durello...Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioin 3 giorni mi son visto 3 puntate..finalmente una buona serie..
non vedo l'ora del 4° episodio ^^
teaser: http://www.youtube.com/watch?v=7-lVglO11uw
Leave a comment:
-
-
personalmente mi è piaciuto molto la terza puntata
Leave a comment:
-
-
in 3 giorni mi son visto 3 puntate..finalmente una buona serie..
non vedo l'ora del 4° episodio ^^
teaser: http://www.youtube.com/watch?v=7-lVglO11uw
Leave a comment:
-
-
Il che poi è la cosa migliora. Non si può semplicemente accettare una premessa e la sua fenomenologia senza voler perdersi in inutili (e scricchiolanti) spiegoni pseudo-scientifici che inevitabilmente finiranno per contraddirsi? Odio questa tendenza didascalica dei media moderni.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa volte non c'è semplicemente una spiegazione, come per romero e per il remake (anzi, nell'alba dei morti viventi originale la spiegazione c'è anche se è un po' mistica).
Leave a comment:
-
-
Esatto nell'originale è poco messa in risalto ma c'è....Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa volte non c'è semplicemente una spiegazione, come per romero e per il remake (anzi, nell'alba dei morti viventi originale la spiegazione c'è anche se è un po' mistica).
Leave a comment:
-
-
a volte non c'è semplicemente una spiegazione, come per romero e per il remake (anzi, nell'alba dei morti viventi originale la spiegazione c'è anche se è un po' mistica).
Leave a comment:
-
-
è gia di solito è cosi, staremo a vedere!!!!!!!!Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosarà il solito vaccino sbagliato ste cose qui.. alla fine se vedi la causa è sempre quella.. parlo per i film che ho visto resident evil, 28 giorni dopo, io sono leggenda è sempre una cura sbagliata...chissà magari mi sbaglio
Leave a comment:
-
-
sarà il solito vaccino sbagliato ste cose qui.. alla fine se vedi la causa è sempre quella.. parlo per i film che ho visto resident evil, 28 giorni dopo, io sono leggenda è sempre una cura sbagliata...chissà magari mi sbaglio
Leave a comment:
-
Leave a comment: