ma è impossibile che al giorno d'oggi ci sia un horror che fa veramente cacare addosso... ormai non sanno più che fare, non c'è più stata la svolta dopo l'esorcista... quindi al limite fanno i trailer con le scene meglio del film, chiaro che poi sarà una ciofeca se le uniche scene belle devono essere solo quelle del trailer
Paranormal activity
Collapse
X
-
il che è tutto dire... cmq sec me dovrebbero basarsi su altre cose per fare un film horror, tipo fare un'indagine e vedere qual'è la più grande paura di ogni persona... insomma cercare nel subconscio delle persone... ma il fatto è che cmq non verrebbe mai fuori una paura del paranormale o simili....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
però non si può parlare di horrorOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocome idea è stata bella quella di THE CUBE e SAWOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si ormai mostri e mostriciattoli e demoni vari hanno stancato... sentissero i peti che fo io di notte altro che paranormal activity... si va sul nuclear activityOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma è impossibile che al giorno d'oggi ci sia un horror che fa veramente cacare addosso... ormai non sanno più che fare, non c'è più stata la svolta dopo l'esorcista... quindi al limite fanno i trailer con le scene meglio del film, chiaro che poi sarà una ciofeca se le uniche scene belle devono essere solo quelle del trailerin oriente fanno cose interessantiOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil che è tutto dire... cmq sec me dovrebbero basarsi su altre cose per fare un film horror, tipo fare un'indagine e vedere qual'è la più grande paura di ogni persona... insomma cercare nel subconscio delle persone... ma il fatto è che cmq non verrebbe mai fuori una paura del paranormale o simili....
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
guardatevi the grudge 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma paura di che ma che film più terrorizzante
ma guardatevi Them se avete voglia di stare col culo stretto e con la tensione alle stelle non sta roba frutto di una pubblicità che fa presa sui più
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma paura di che ma che film più terrorizzante
ma guardatevi Them se avete voglia di stare col culo stretto e con la tensione alle stelle non sta roba frutto di una pubblicità che fa presa sui più
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
su il quarto tipo, bellissimo matt che mi scrive e mi dice che in alcune scene si è cagato addosso, io penso che costui ha vissuto davanti ai film di fantozzi o seriamente siete raggirabili in un modo pauroso" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovero
ormai l'unica cosa che mi spaventa è la mia ragazza la mattina appena sveglia

Commenta
-
-
cos'è them?
in oriente c'è anche da dire però che è un popolo fortemente legato alla religione e più impressionabile o quantomeno più "manovrabile", noi occidentali siamo delle teste di *****, bestemmiamo anche in chiesa ci manca poco...
cmq gary smettila di dire che il quarto tipo non fa paura ed è tutto falso perchè ti inculo con la granella al coccoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ahaha ma no *****Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosu il quarto tipo, bellissimo matt che mi scrive e mi dice che in alcune scene si è cagato addosso, io penso che costui ha vissuto davanti ai film di fantozzi o seriamente siete raggirabili in un modo pauroso

, veramente ti ho detto che mi aveva colpito una scena
gary guarda questo
YouTube - The Grudge 2 trailerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-

Commenta