If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me il quarto tipo è piaciuto, non ti piacerà il genere
non è vero Matt, adoro il genere, adoro le storie di alieni, ma mi aspettavo qualcosa in più, invece è solo una menata introspettiva nella psiche di chi è stato "rapito", trama scontata dall'inizio, unica scena da cagarsi è quando un paziente lievita nell'aria, ma se non fosse stata per la fila dov'ero seduto che s'è cagata in mano ero impassibile, ho sparato un "teste di *****" dopo che m'hanno guardato malissimo.
e non è tutto, ho dato della culattona ad una cicciona obesa, e della porta aerei alla sua amica, in attesa che i loro amici fighetti mi dicessero qualcosa, la dopamina scorreva a fiumi, avevo appena visto avatar per la seconda volta.
e non è tutto, ho dato della culattona ad una cicciona obesa, e della porta aerei alla sua amica, in attesa che i loro amici fighetti mi dicessero qualcosa, la dopamina scorreva a fiumi, avevo appena visto avatar per la seconda volta.
basato sul nulla? non esagerare, trattasi di un tema, il percepimento di presenze ed il loro palesarsi,che ha sempre suggestionato e raccolto attenzioni trasversali, dallo studentello ai grandi studiosi del fenomeno,dalla vecchia al professionista..
che poi a te non sia piaciuto non lo relega certo allo stato di "film basato sul nulla"
p.s.la tecnica di ripresa rudimentale ha reso ancora piu verosimile gli eventi ed in generale la proiezione...io pur avendolo trovato noiso nella prima mezz'ora e' un film che consiglio
io non ho detto che è un film basato sul nulla,ma che il clamore intorno al film è ingiustificato (appunto basato sul nulla)
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta