a me ha fatto tanta paura lo squalo
Paranormal activity
Collapse
X
-
:nono2:Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma non l'hai ancora visto?

Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
una merda... praticamente ci siamo fatti 2 risate
... è pallossissimo x i primi 45 minuti (dura 130minuti ), e poi diciamo che comincia la trama del film, cioè i rumori notturni e la cagata del demone che abita nella loro casa ... il ragazzo di lei, filma costantemente ciò che succede in casa, e di notte mentre dormono lui mette la telecamere fissa che riprende anche mentre dormono
è vedi che ogni tanto la porta di camera loro si muove, o senti dei passi e lui dice:" vado a vedere" e si sentono degli urli
ma è tutto incredibilmente palloso
l unico momemnto di tensione sono quei 5 minuti finali che delusione
mezza dopo mezz ora di noia nessuno cagava + il film praticamente
la trama stra scontataDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
una merda... praticamente ci siamo fatti 2 risate
... è pallossissimo x i primi 45 minuti (dura 130minuti ), e poi diciamo che comincia la trama del film, cioè i rumori notturni e la cagata del demone che abita nella loro casa ... il ragazzo di lei, filma costantemente ciò che succede in casa, e di notte mentre dormono lui mette la telecamere fissa che riprende anche mentre dormono
è vedi che ogni tanto la porta di camera loro si muove, o senti dei passi e lui dice:" vado a vedere" e si sentono degli urli
la trama stra scontataDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
godo come un pazzo, mi hai evitato di buttare 15€ rep se possoOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiouna merda... praticamente ci siamo fatti 2 risate
la trama stra scontata
Commenta
-
-
leos, piuttosto mi andavo a vedere x la seconda volta avatar, però, sai com è, la pubblicità, la propaganda:" il film che ha terrorizzato l america", ecc, allora incuriosisce... però: che delusione madonna mia...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogodo come un pazzo, mi hai evitato di buttare 15€ rep se posso
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
ormai conosco come funziona la macchina marketing per qualsiasi cosa, e molti si sono fatti "fregare" da questa. Comunque io credo che la prossima settimana andrò per la terza volta a vedere avatar 3D sono forse un pazzo? (cit)Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioleos, piuttosto mi andavo a vedere x la seconda volta avatar, però, sai com è, la pubblicità, la propaganda:" il film che ha terrorizzato l america", ecc, allora incuriosisce... però: che delusione madonna mia...

Commenta
-
-
Idem.Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo,io l'ho visto nuotando nel torrente infatti
Visto in camera da letto, dal letto, proiettato sul muro di notte, praticamente sembrava di guardare uno specchio, non nascondo che alcune scene facevano venire la pelle d'oca
Commenta
-
-
vabbè giusto gli ultimi 15 minuti cè stata 1 po di tensione, ma x il resto noia totale, tutta la sala cè rimasta di merda!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
e la madonnaaaaaa megalomane in tutto e per tuttoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem.
Visto in camera da letto, dal letto, proiettato sul muro di notte, praticamente sembrava di guardare uno specchio, non nascondo che alcune scene facevano venire la pelle d'oca
Commenta
-
-
Nel campo artistico cinematografico è sempre più importante ai giorni d'oggi, per far si che un film faccia presa nel pubblico, non tanto un'accurata promozione delle proprie caratteristiche sostanziali ma per di più il concentrarsi attraverso un'aggressiva ed accurata campagna pubblicitaria sulle potenzialità del fim di creare enorme aspettativa nel pubblico, enfatizzando in modo esponenziale e strategico ipotetiche capacità della pellicola stessa.Insomma creare enorme curiosità nelle persone attraverso un trailer ad hoc anche al cospetto dei più acerrimi detrattori dello stesso, lo spettatore sarebbe entrato in sala ugualmente,se non altro per placare il senso di frustrazione che si sarebbe creato se non vi fosse andato. Poi da un film che è costato 15.000 dollari che vi aspettate? Non ci sono effetti speciali degni di nota!
Pensare che Steven Spilberg a metà film ha chiuso il proiettore dalla paura!? Ma scherziamo!? E' solo una trovata pubblicitaria per attirare gente!
P.s. non l'ho visto e mai lo vedrò, perchè buttare soldi non è la mia specialitàLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio:nono2:
guardalo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ecco adesso nn andrò piu a vederloOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiouna merda... praticamente ci siamo fatti 2 risate
la trama stra scontata
Commenta
-
Commenta