Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

    ---------- Post added at 17:14:13 ---------- Previous post was at 17:13:13 ----------



    Raizen, 1 scoop contiene 2 gr di citrulina... fai tu... se ne prendi 2 sono 4!!

    Ottimo, grazie per il feed

    Sono piuttosto coriaceo parlando di pre wo...l'unico con cui abbia mai riscontrato un buon pump è stato il nano vapor

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Ottimo, grazie per il feed

      Sono piuttosto coriaceo parlando di pre wo...l'unico con cui abbia mai riscontrato un buon pump è stato il nano vapor
      uno dei peggiori tra l'altro! almeno dai feedback... cmq provalo l'SP max, non te ne pentirai!

      Commenta


        io sto cercando pump ed ero indeciso tra questo e il nitrix visto che volevo provare l epozine ma costa un botto e nn ti dura neache un mese mi pare che mi dici ??

        Commenta


          Solo feed.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            strano....non contiene stimolanti tali da dare crash post work....o almeno non crash particolarmente forti...
            io l 'ho provato 3 volte sempre uno scoop a botta, mi ha dato un buon pump e una buona grinta. però il no explode mi da piu forza e il muscle pharm assault ancora di piu,(l'assault è IL MIGLIOR PRE WORK IN COMMERCIO secondo me)

            però anche a me il spmax ha dato dopo l'allenamento una sensazione di stanchezza eccessiva rispetto all'allanamento fatto, mi sentivo troppo debilitato.

            Commenta


              io sto usando il fierce della san,e per ora mi trovo bene.....voi dite che è meglio? va sempre preso 30m pre-wo solo nei giorni ON?
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta


                Doppio scoop, zero effetti

                Commenta


                  a chi pùò interessare...



                  Commenta


                    ottimo 3d!

                    giacchè sono intenzionato a comprarlo ed essendo la prima volta che uso un prewo, volevo sapere se posso comunque prendere la dose di bcaa 30 minuti prima di allenarmi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
                      ottimo 3d!

                      giacchè sono intenzionato a comprarlo ed essendo la prima volta che uso un prewo, volevo sapere se posso comunque prendere la dose di bcaa 30 minuti prima di allenarmi.
                      Certo.

                      Commenta


                        Sto usando da un mese il SP 250 e devo dire che gli effetti si sono sentiti. Direi ottimo. Dato che il SP 250 mi ha dato un'impressione più che positiva volevo chiedervi: la differenza con il SP MAX è così netta?

                        Commenta


                          basta che leggi la composizione o la recensione e lo capisci.....

                          Commenta


                            Belle ste risposte, non ci sarei mai arrivato da solo. -.-

                            Volevo semplicemente qualche parere in +.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              Belle ste risposte, non ci sarei mai arrivato da solo. -.-

                              Volevo semplicemente qualche parere in +.

                              Leggiti il thread allora.

                              Commenta


                                http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎