Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    oggi seconda assunzione, consecutiva in quanto mi sono allenato ieri ed oggi, di SP Max.
    La prima assunzione presi tre quarti di misurino, perchè in genere sono molto sensibile al caffè ed agli stimolanti: ho allenato le gambe, ho notato un pelino di focus (ma minimo), un afflusso di sangue leggermente superiore, una leggera sudorazione in più, a fine allenamento ho allenato gli addominali ed in quella occasione ho notato maggior grinta e resistenza rispetto al solito. Nel post-cena ho avuto una leggera nausea, ma nulla di preoccupante.

    Oggi ho allenato deltoidi e dorsali. Ho preso quasi il misurino intero. Sembra che mi sia già assuefatto ai leggerissimi cambiamenti di ieri, descritti sopra. Non ho notato un bel niente (forse solo un pelino di aflusso sanguigno in più sui muscoli allenati). Quello a cui non mi sono assuefatto però è il leggero senso di nausea post cena, con cui vi sto scrivendo :-&

    Non tiro ancora conclusioni. prox allenamento, lunedì, provo un misurino colmo...e vediamo.

    Commenta


      #92
      Come fai ad esserti assuefatto con 1 assunzione di neanche un scoop?!?! io dopo 2 mesi, lo sento ancora!

      Commenta


        #93
        ho portato la dose ad 1 misurino e mezzo, sciolti in 350 ml di acqua (forse è troppa acqua??) 30 minuti prima del WO (il wo di oggi è durato 1:45).
        Un lieve effetto l'ho notato, ma poca roba... come se avessi bevuto due caffè, sento un po di concentrazione mentale in più, e sento il sangue fluire di più. 6 grammi/giorno di creatina (quando la prendevo 5-6 mesi fà) mi danno molta più forza e resistenza e di conseguenza mi "gasano" ben di più di una doppia dose di superpump.
        La prossima volta provo 2 misurini, se la sensazione sarà simile eviterò di prenderlo, perchè per me non ne vale la pena.
        Last edited by BBoy82; 16-03-2011, 22:35:20.

        Commenta


          #94
          finalmente sono riuscito a comprarlo anche se la versione trial

          sabato un amico mi da il superpump 250 quindi farò una bella comparativa

          Commenta


            #95
            provato il superpump max, mio dio potentissimo.

            ho preso 1 scoop e mezzo e dopo 30 min ero impazzito, trmavo pure nel parlare...è normale?

            ho sentito una carica tremenda durante tutto il work out e un ottimo pump.
            Non pensavo desse tutta questa carica, pensavo fosse piu' un prodotto da pump.

            Le mie precedenti esperienze sono white flood e dymatize xtreme pump, acqua fresca in confronto a questo.
            come pump è simile al dymatize.

            spero di dormire stanotte

            Commenta


              #96
              lo inizio a sentire anch'io. Due scoop, prendendoli 40 minuti prima dell'allenamento hanno dato un concreto effetto: concentrazione, stimolazione, positività, iperattività. Comunque resto dell'idea che non ne vale la pena. La forza e la concentrazione sono nel cervello, è inutile cercarle fuori.

              Commenta


                #97
                ok la carica....ok il pompaggio...ma alla fine i carichi? sono saliti? avete usato più peso a parità di esecuzione..?avete fatto più ripetizioni?...perchè sennò uno si carica da solo e non spende i soldi....io ad esempio posso dire che alla prima assunzione di hemorage...i carichi nella piana sono saliti di 3 kg....

                Commenta


                  #98
                  è difficile che un pre-wo ti faccia alzare di molto i carichi...
                  è più una questione psicologica la tua, e comunque lo scopo primario di un pre-wo è quello di darti concentrazione e un pizzico in più di resistenza alla fatica... ma non fa miracoli...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #99
                    ok luigi ma allora che a che mi serve??....cioè facciamo un esempio....io alleno il petto,faccio p.piana 3 x 6 con 90 kg rest:2 minuti....questi sono i miei ultimi numeri,se cosi li vuoi definire....assumo il pre work...mi sento "carico",e faccio di nuovo un 3 x6 con 90 kg rest:2 minuti....a cosa mi è servita la mia carica?....se invece che ne so,mi sento carico,e magari alzo il peso o abbasso i tempi di recupero perchè ho più focus e dunque meno annebbiamento mentale, faccio una ripetizione in più del solito.....questo per me è miglioramento......l'esempio della panca,lo si può applicare a tutto,era solo per rendere il concetto...che se essere carichi o più concentrati non vi fa aumentare il rendimento...allora non cambia nulla,in termini di allenamento,diverso è il discorso pump...

                    Commenta


                      da una piccola mano nelle ultime serie/ripetizioni, e con l'avanzare del workout...
                      e poi è una moda del momento, il pre-workout definitivo...

                      io li uso ma non fanno miracoli... hanno anche effetti negativi
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Ragazzi, tornate sulla terra per favore!

                        Commenta


                          ho capito che da una piccola mano....ma questa piccola mano deve essere quantizzata in qualche modo,perchè se a fare le miei 6 ripetizioni con 90 kg magari sento meno la fatica,significa che magari ne farò 10 o 12...ed ho avuto un reale miglioramento.....concordo che sia la moda del momento,sto cercadndo per questo di quantizzare,ciò che fanno questi pre work....finora l'hemorage ripeto è l'unico in cui ho potuto quantizzare un miglioramento effettivo....assumendo tra l'altro all'incirca 4 g di prodotto....
                          siamo OT comunque....

                          Commenta


                            il problema è che su certi prodotti si creano aspettative esagerate da parte dell'utenza.
                            sigpic

                            Commenta


                              ok ma se l'aspettativa esagerata contribuisce all'effetto placebo,e l'effetto placebo mi fa ottenere miglioramenti in termini di carichi ecc ecc...ben venga, no?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                ok ma se l'aspettativa esagerata contribuisce all'effetto placebo,e l'effetto placebo mi fa ottenere miglioramenti in termini di carichi ecc ecc...ben venga, no?
                                Senza alcun dubbio.Alla fine il migliore effetto,tante volte,è proprio quello
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎