Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si xymo, ma il corpo non si fa fregare cosi facilmentr! superato un limite va tutto nella tazza!

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Si xymo, ma il corpo non si fa fregare cosi facilmentr! superato un limite va tutto nella tazza!
      Come direroviamo a prendere tutto il barattolo,tanto il di più me lo c..o?Non diciamo sciocchezze.Questi prodotti vanno assunti ASSOLUTAMENTE con criterio
      sigpic

      Commenta


        Sisi, ovviamente sono assolutamente d'accordo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Come direroviamo a prendere tutto il barattolo,tanto il di più me lo c..o?Non diciamo sciocchezze.Questi prodotti vanno assunti ASSOLUTAMENTE con criterio
          d'accordissimo e soprattutto vanno cicilizzati......ci si allena bene anche senza......
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            d'accordissimo e soprattutto vanno cicilizzati......ci si allena bene anche senza......
            sigpic

            Commenta


              cioè non ha senso..Joshy...tu stai facendo BB penso no...penso che sei anche appassionato di questo sport...bb vuol dire costruzione del corpo...devi rispettarlo e trattarlo bene...se non senti un prodotto prova a staccare con gli stim o al limite evitalo...cosi mandi a fan....lo la salute...che viene sopprattutto in questo sport...un buon riposo,la dieta sana senza ''porcherie''...cioè boh...
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                cioè non ha senso..Joshy...tu stai facendo BB penso no...penso che sei anche appassionato di questo sport...bb vuol dire costruzione del corpo...devi rispettarlo e trattarlo bene...se non senti un prodotto prova a staccare con gli stim o al limite evitalo...cosi mandi a fan....lo la salute...che viene sopprattutto in questo sport...un buon riposo,la dieta sana senza ''porcherie''...cioè boh...
                Gli è stato già risposto abbondantemente.Torniamo IT cioè al puro feedback
                sigpic

                Commenta


                  Mah...su di me funge alla grande, mi alleno per quasi 3 ore e ho semprè energia da vendere, e sto con uno scoop, non vedo l'ora di provare uno scoop e mezzo o 2 quando saro in massa...
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    ma secondo voi vale la pena provare il sp250 o e' meglio passare subito al max?
                    grazie

                    Commenta


                      Beh, alcuni sentono di più il max e altri il 250, cmq questo è il topic dei feedback, se vuoi consigli apri un topic in sezione!
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                      Commenta


                        provali entrambi e usa quello con cui ti trovi meglio! come ho scritto nella recensione, il 250 dava qualcosa in piu in termini di "carica mentale", ma mi causava qualche problemino intestinale.

                        Commenta


                          Superpum Max Gaspari

                          Il limone qualcuno lo ha provato?
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            intanto bel post, complimenti, premesso che la gaspari mi piace come marca.
                            Poi qualche domanda:
                            - nei giorni off lo prendete lo stesso?
                            - leggo nell'etichetta, ma di crea non c'è niente, quindi abbinandolo a essa è giusto?
                            - ho letto che il gusto lascia un pò a desiderare, quale dei 3 è il migliore secondo voi?
                            forza e onore!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                              intanto bel post, complimenti, premesso che la gaspari mi piace come marca.
                              Poi qualche domanda:
                              - nei giorni off lo prendete lo stesso?
                              - leggo nell'etichetta, ma di crea non c'è niente, quindi abbinandolo a essa è giusto?
                              - ho letto che il gusto lascia un pò a desiderare, quale dei 3 è il migliore secondo voi?

                              -assolutamente no! è inutile.
                              -c'è 1.3 gr di crea x scoop
                              -stai tranquillo! non vomiti! sono tutti piu che accettabili! in USA è uscito anche il nuovo gusto Melon!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                -assolutamente no! è inutile.
                                -c'è 1.3 gr di crea x scoop
                                -stai tranquillo! non vomiti! sono tutti piu che accettabili! in USA è uscito anche il nuovo gusto Melon!
                                guardando questo non vedo crea, e cmq 1gr è pochissimo
                                Click image for larger version

Name:	superpumpmax_2_1.jpg
Views:	1
Size:	101.2 KB
ID:	15921829

                                per il gusto, in qualche modo faccio
                                thanks per la risposta.
                                forza e onore!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎