Si xymo, ma il corpo non si fa fregare cosi facilmentr!
superato un limite va tutto nella tazza!
Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.
Collapse
X
-
Come direOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi xymo, ma il corpo non si fa fregare cosi facilmentr!
superato un limite va tutto nella tazza!
roviamo a prendere tutto il barattolo,tanto il di più me lo c..o?Non diciamo sciocchezze.Questi prodotti vanno assunti ASSOLUTAMENTE con criterio
sigpic
Commenta
-
-
d'accordissimo e soprattutto vanno cicilizzati......ci si allena bene anche senza......Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCome dire
roviamo a prendere tutto il barattolo,tanto il di più me lo c..o?Non diciamo sciocchezze.Questi prodotti vanno assunti ASSOLUTAMENTE con criterio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiod'accordissimo e soprattutto vanno cicilizzati......ci si allena bene anche senza......
sigpic
Commenta
-
-
cioè non ha senso..Joshy...tu stai facendo BB penso no...penso che sei anche appassionato di questo sport...bb vuol dire costruzione del corpo...devi rispettarlo e trattarlo bene...se non senti un prodotto prova a staccare con gli stim o al limite evitalo...cosi mandi a fan....lo la salute...che viene sopprattutto in questo sport...un buon riposo,la dieta sana senza ''porcherie''...cioè boh...
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Gli è stato già risposto abbondantemente.Torniamo IT cioè al puro feedbackOriginariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiocioè non ha senso..Joshy...tu stai facendo BB penso no...penso che sei anche appassionato di questo sport...bb vuol dire costruzione del corpo...devi rispettarlo e trattarlo bene...se non senti un prodotto prova a staccare con gli stim o al limite evitalo...cosi mandi a fan....lo la salute...che viene sopprattutto in questo sport...un buon riposo,la dieta sana senza ''porcherie''...cioè boh...
sigpic
Commenta
-
-
Mah...su di me funge alla grande, mi alleno per quasi 3 ore e ho semprè energia da vendere, e sto con uno scoop, non vedo l'ora di provare uno scoop e mezzo o 2 quando saro in massa...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
intanto bel post, complimenti, premesso che la gaspari mi piace come marca.
Poi qualche domanda:
- nei giorni off lo prendete lo stesso?
- leggo nell'etichetta, ma di crea non c'è niente, quindi abbinandolo a essa è giusto?
- ho letto che il gusto lascia un pò a desiderare, quale dei 3 è il migliore secondo voi?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiointanto bel post, complimenti, premesso che la gaspari mi piace come marca.
Poi qualche domanda:
- nei giorni off lo prendete lo stesso?
- leggo nell'etichetta, ma di crea non c'è niente, quindi abbinandolo a essa è giusto?
- ho letto che il gusto lascia un pò a desiderare, quale dei 3 è il migliore secondo voi?
-assolutamente no! è inutile.
-c'è 1.3 gr di crea x scoop
-stai tranquillo! non vomiti! sono tutti piu che accettabili! in USA è uscito anche il nuovo gusto Melon!
Commenta
-
-
guardando questo non vedo crea, e cmq 1gr è pochissimoOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio-assolutamente no! è inutile.
-c'è 1.3 gr di crea x scoop
-stai tranquillo! non vomiti! sono tutti piu che accettabili! in USA è uscito anche il nuovo gusto Melon!
per il gusto, in qualche modo faccio
thanks per la risposta.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta