Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
Ottimo prodotto , lo sto provando da un paio di settimane , io uso 4 misurini che diluisco in 1.5l di acqua che devo prewo , during e post wo..
Mi trovo molto bene...buono il gusto mela , buono anche il limone ...
Spero di provare il gusto anguria che io adoro presto
Ottimo, per ora il migliore che abbia provato
Commenta
-
-
mr.oat oltre alla classica assunzione post wo, hai avuto modo di provare altre modalità?
io avevo intenzione di provarlo nel during wo....che dose consiglieresti? 2 o 4 misurini?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat2 scoops during è un ottimo dosaggio..io personalmente prendo 7bcaa in cps pre-wo e post-wo xtend 2scoops...però un dosaggio anche during non è male..
se vuoi fare il top: 2 scoops pre-wo e 2 scoops post-wo
grazie mille mr.oat
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
preso oggi per la seconda volta....il gusto lemonade non è male.....l'unica cosa dopo averlo bevuto mi rimane una strana sensazione in bocca, come se avessi la lingua "impastata".....succede anche a voi?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
sì,esattamente quello che capita anche a me, assieme ad un sapore dolciastro in bocca che dura un bel pò di ore.Per questo credo proverò un altro gusto..Prodotto comunque ottimo.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopreso oggi per la seconda volta....il gusto lemonade non è male.....l'unica cosa dopo averlo bevuto mi rimane una strana sensazione in bocca, come se avessi la lingua "impastata".....succede anche a voi?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
tutti i gusti fanno quest'effetto..anche watermelonPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dunque potrebbe essere qualche aminoacido che da questa sensazione.....Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotutti i gusti fanno quest'effetto..anche watermelonFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
io credo sia da imputare ai coloranti/dolcificanti...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
mi associo.. mi rimane in bocca per ore il sapore.. e penso anche io sia per coloranti o dolcificanti vari..Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioio credo sia da imputare ai coloranti/dolcificanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotutti i gusti fanno quest'effetto..anche watermelonOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioio credo sia da imputare ai coloranti/dolcificanti...anche io ho dato il medesimo feed, qualche pagina addietro. è sicuramente imputabile ai coloranti-dolcificanti di cui l xtend è veramente zeppo. pensavo riguardasse solo il gusto orange , invece noto che è comune a tutti gli altri gusti (chi piu chi meno). lascia per ore e ore un gusti dolciastro in bocca (non puo che essere l edulcorante) a dir poco nauseante, anche mangiando due tre pasti successivi all assunzione di xtend.Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiomi associo.. mi rimane in bocca per ore il sapore.. e penso anche io sia per coloranti o dolcificanti vari..Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ragazzi ho aperto il gusto watermelon, è molto amaro e "chimico"sia sciolto in mezzo litro che in un litro, premettendo che per me in un integratore il sapore è una cosa relativa, leggendo i commenti entusiasti sul gusto ho avuto la preoccupazione che il prodotto potesse essere alterato...anche a voi risulta parecchio amarognolo ad un primo assaggio?
Commenta
-
-
tuti questi pareri positivi su questi bcaa mi han convinto,sarà il mio prossimo acquisto.una domanda...io di solito facio 6-7 gr pre e 6-7 gr post allenamento,che mi sembra aver capito son circa 2 misurini per volta.io però li mischiavo nello shaker assime ad un gainer nel pre,e gainer e gluttammina nel poist.voi mi senbra di capire che lo xtend lo prendete da solo.pensate dia probelmi se lo mescolo come da abitudine??
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Questa è una sezione feedback, dunque limitata solo alle esperienze sugli integratori, per avere consigli apri un tuo post o continua se ne hai già aperti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-

Commenta