Io l'ho appena finito ma non penso di ricomprarlo nell'immediato. Sarà che il mio corpo si é troppo abituato...ma non ho notato tutto questo "aiuto" durante gli allenamenti. Sono partito con uno scoop fino ad arrivare a due (nell'arco di venti giorni). Boh.
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
che gusto hai usato?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Cosa c'entra il gusto? Mah..Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche gusto hai usato?sigpic
Commenta
-
-
se devo ordinare un prodotto aromatizzato e ci sono diversi gusti, mi informo per sapere quale sia il migliore con i feed di chi lha usato....non ci trovo nulla di strano..Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCosa c'entra il gusto? Mah..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ho comprato il gusto limone, davvero buonissimo!!! Non ho avvertito un minimo di stanchezza durante l'allenamento. Ho messo un misurino di 14g in circa 300ml di acqua e ho sorseggiato durante gran parte dell'allenamento. Sono davvero soddisfatto, l'unica cosa strana è che ho urinato e ho sentito l'odore del prodotto... È una cosa normale?
Commenta
-
Commenta