Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    riformulo in adattamento al topic...qualcuno ha mai provato mischiarli con altri integarori?feedback positivi o negativi?grazie

    Commenta


      #77
      up
      se nel frattempo qualcuno ha altre esperienze da riportare riguardante questi bcaa...

      Commenta


        #78
        sono semplici bcaa con flavouring e un po' di glutammina e 1gr di citrullina..niente di speciale..comunque possono essere mischiati con altri integratori...io lo mischio con glutabolic-taurina-destrosio-creatina(in definizione non uso il destrosio)
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #79
          io lo sto usando da un paio di settimane during wo e non mi sembra di sentire grossi benefici,a fine barattolo vedrò la differenza nell'allenarmi senza e riporterò il feedback fatto per ora, per ora comunque non mi sembra 1 gran che sinceramente

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
            io lo sto usando da un paio di settimane during wo e non mi sembra di sentire grossi benefici,a fine barattolo vedrò la differenza nell'allenarmi senza e riporterò il feedback fatto per ora, per ora comunque non mi sembra 1 gran che sinceramente

            solo during mi sembra superfluo...poi non dici il dosaggio e con quanta acqua l'assumi..detto questo, sono normali aminoacidi con gusto, non so cosa tu pretendi dal prodotto
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #81
              ne assumo 2 misurini in 750 ml circa di acqua durante tutto il wo, e ciò che mi aspettavo da questo integratore era che (a parità di carico di lavoro che non è cambiato) rendesse gli allenamenti meno pesanti...l'ho provato anche con 3 misurini dopo la partita di football di sabato in quanto giocando anche domenica avevo bisogno di avere un recupero maggiore, e non credo di aver sentito grosse differenze, anche se essendo una situazione diversa e non ripetuta è difficile valutare...
              questo è il metodo secondo cui l'ho utilizzato fin ora...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                sono semplici bcaa con flavouring e un po' di glutammina e 1gr di citrullina..niente di speciale..comunque possono essere mischiati con altri integratori...io lo mischio con glutabolic-taurina-destrosio-creatina(in definizione non uso il destrosio)
                ok grazie.pensavo pure io fare 2 misurini pre e 2 post w.o.nel pre con sitha 6 e nel post sintha +gluttamina.diciamo che forse è anche la voglia di cambiare e provare qualcosa di nuovo ma comunque di qualità...

                Commenta


                  #83
                  Prodotto provato per 3 allenamenti, per ora non mi pronuncio. Unica cosa, un misurino pesa circa 3.5gr e non 5 e passa come da etichetta... presto feedback più completo
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #84
                    a me invece misurando con il bilancino è risultato che un misurino raso sono circa 6 gr cioè esattamente come previsto

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      solo during mi sembra superfluo...poi non dici il dosaggio e con quanta acqua l'assumi..detto questo, sono normali aminoacidi con gusto, non so cosa tu pretendi dal prodotto
                      Quoto Mr. Oat.X tend è un ottimo prodotto,ma non si può certo pretendere che dopo o durante un impegnativo wo possa farvi sentire immediatamente freschi e riposati.A mio avviso è la bevanda per il recupero più saporita in assoluto
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        sono semplici bcaa con flavouring e un po' di glutammina e 1gr di citrullina..niente di speciale..comunque possono essere mischiati con altri integratori...io lo mischio con glutabolic-taurina-destrosio-creatina(in definizione non uso il destrosio)

                        secondo la vostra esperienza questo mix bcca è una cosa che può esser utile o....vai anche di semplici bcaa e ognuno a discrezione aggiunge ciò che si pensa utile al proprio scopo.in poche parole,l'acquisto ne vale la pena per voi che l'avete provato?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio
                          secondo la vostra esperienza questo mix bcca è una cosa che può esser utile o....vai anche di semplici bcaa e ognuno a discrezione aggiunge ciò che si pensa utile al proprio scopo.in poche parole,l'acquisto ne vale la pena per voi che l'avete provato?
                          oltre ad essere un prodotto valido,ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo dalla sua.
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            informazione recepita

                            Commenta


                              #89
                              e dunque come bisognerebbe fare per far si che in qualche modo funzioni in maniera più evidente?

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                                e dunque come bisognerebbe fare per far si che in qualche modo funzioni in maniera più evidente?
                                Se non trovi giovamento ,l'unica cosa sensata che puoi fare è lasciare perdere e buttarti su qualcos'altro.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎