Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
    Anche oggi ho fatto la mia assunzione 1+1 senza sentire alcun effetto di tutti quegli descritti. Anzi, se devo essere sincero devo ancora scoprire se la causa della mia insonnia (ho preso sonno alle 7!!!) sia stata causata dall'OEP (ultima assunzione 16:00). Devo fare delle prove per capirlo, ma cmq oggi ho diminuito i caffè, niente the verde e Tyrosina...Cmq potrebbe essere anche perchè ieri mi sono allenato oppure dal cacao amaro che aggiungo alle proteine che prendo pre nanna. Vedrò stanotte a letto.

    Volevo iniziare Lunedì con 1+2(Preworkout) ma mi sa che è il caso di anticipare..Voglio sentire questa carica di cui tutti sono sbalorditi
    stacca un pò sarai assuefatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
      Anche oggi ho fatto la mia assunzione 1+1 senza sentire alcun effetto di tutti quegli descritti. Anzi, se devo essere sincero devo ancora scoprire se la causa della mia insonnia (ho preso sonno alle 7!!!) sia stata causata dall'OEP (ultima assunzione 16:00). Devo fare delle prove per capirlo, ma cmq oggi ho diminuito i caffè, niente the verde e Tyrosina...Cmq potrebbe essere anche perchè ieri mi sono allenato oppure dal cacao amaro che aggiungo alle proteine che prendo pre nanna. Vedrò stanotte a letto.

      Volevo iniziare Lunedì con 1+2(Preworkout) ma mi sa che è il caso di anticipare..Voglio sentire questa carica di cui tutti sono sbalorditi
      o come dice jeiko hai i recettori saturi o non saprei anche il lipo non ti faceva effetto prova a staccare da tutto per un paio di settimane
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        mah...per forza.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          si 2 week minimo staccare tutto e vai di vit c
          ad ogni modo l'oxy non ti darà mai la carica che ti da un pre wo...lo devi vedere piu' come termogenico nel senso di perdita di adipe vecchio...in 2 giorni non mi sembra una valutazione sufficiente

          Commenta


            ah questo sicuro
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              fai 1 +2 poi vedi
              go hard or go home

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Naturale...è un concetto relativo....il fatto è che hanno meccanismi d'azione differenti, le metilammine agiscono di più alivello centrale, caffeina un pò di meno....poi dipende dai soggetti.
                è quello che dicevo io agiscono in modo differente
                go hard or go home

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
                  è quello che dicevo io agiscono in modo differente
                  Mi sembra che tu abbia detto una cosa diversa. Hai detto che DA PIU' STIMOLO, non parlavi di UNO STIMOLO DIFFERENTE.

                  E in merito al concetto di "naturale", la mia era una frase utilizzata per rendere idea di una "sensazione", che IL MIO ORGANISMO recepisce in maniera meno "artificiosa" e ne trae un maggiore beneficio.

                  So benissimo che ne OEP ne Caffeina+Tiro+ACL danno sintomi "naturali", tanto che cercavo, a questo punto credo di aver fallito in questo mio intento, di esaltare proprio i meccanismi d'azione differenti e le sensazioni ad esse legati.

                  Commenta


                    Allora dopo una settimana di assunzione posso dare una prima impressione su questo prodotto. Dopo i primi 3 gg a 1+1 nei quali nn ho avuto nessun sintomo di palpitazioni o agitazione sono passato a 2+1, le 2 caps insieme un pò di agitazione me l'hanno data ma una cosa molto sopportabile, basta stare traquilli. La cosa che mi piace di questo termogenico è che nn ti esaurisce tramite agitazione e iperattività ma, almeno a me, fa venire caldo, segno che stimola molto bene la termogenesi tramite l'innalzamento della temperatura corporea. Per ora sono soddisfatto, fra 3 settimane posto la mia recensione completa.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      grazie,ti attendiamo
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        adesso comincio a non sentire più l'effetto energetico con 1 cps... passerò a 2 nei giorni di WO...

                        PS:
                        l'unica preoccupazione è che alla lunga mi possano far male 2 cps...

                        Commenta


                          ma tu non eri quello che aveva tolto tutto il grasso vecchio?
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            ma tu non eri quello che aveva tolto tutto il grasso vecchio?
                            Ergo?!

                            Commenta


                              e sei ancora ad una caps...no nulla,solo un'osservazione
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                e sei ancora ad una caps...no nulla,solo un'osservazione
                                io vedo OEP come un'integratore "estremo", nel senso che è molto potente e potrebbe recare danni al corpo alla lunga.... però questo è solo un mio modo di vedere èh, non stò dicendo che fa male!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎