Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hai avuto brutte esperienze?
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      se non sbaglio non contiene molta caffeina di suo.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        se non sbaglio non contiene molta caffeina di suo.
        Solo 100 mg a compressa. Io bevo 4-5 caffè in aggiunta senza problemi
        Da 118Kg a 75Kg.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          se non sbaglio non contiene molta caffeina di suo.
          Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
          Solo 100 mg a compressa. Io bevo 4-5 caffè in aggiunta senza problemi
          ma si preferisce non prendere caffè per massimizzare il risultato...il caffè non è consigliato durante un ciclo di oep ( come nel lipo 6 black e tanti altri )...
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            oep + caffe rischi di saturare i recettori troppo velocemente..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              hai avuto brutte esperienze?
              direi che mi provoca tranquillamente battito accellerato e reazioni di vomito
              quindi direi di evitare l'assunzione insieme...ovviamente il caffè si può bere durante la giornata

              Commenta


                Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                Solo 100 mg a compressa. Io bevo 4-5 caffè in aggiunta senza problemi
                400mg di caffeina solo da 5 caffè...mi sà che sei totalmente assuefatto sia da oep che dalla caffeina.

                Commenta


                  Questo è niente. So già di avere i recettori saturi, ma senza caffè non posso stare..
                  Prima di iniziare il ciclo con l'oep mi ero intossicato con la caffeina, ho scoperto cosa era che mi causava l'insonnia, (3+3 di lipo6x+caffeina anidra+the verde in bustine+the verde in capsule+caffè espresso) insomma, edro assueffato di brutto. Ho fatto una settimana dormendo 1-2 ore a notte esattamente dalle 7 alle 9, poi sveglia e mi sentivo molto energico ma nervosissimo..
                  Poi ho staccato 1 settimana con tutto perchè mi stavo esaurendo, ho mollato il lipo e ho iniziato con l'Oep 1° week 1+1 per arrivare a ora 1+2 preworkout (giorni ON) e 2+1 (giorni OFF) + 2,5gr ALC è 2gr Tyrosina, e sinceramente è un accoppiata vincente. Sono sceso di altri 2 Kg, preservando bene la massa magra.
                  Alllenandomi non so cosa significa avere fatica, davvero.
                  Durante il giorno non sento l'energia che dite voi ma facendo pesi+cardio l'unica cosa che mi ferma è il tempo, davvero... E pensare che sono in low carb ristretta!! Insomma, è come se mi entrasse in circolo appena mi muovo fisicamente..
                  Da 118Kg a 75Kg.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                    Questo è niente. So già di avere i recettori saturi, ma senza caffè non posso stare..
                    Prima di iniziare il ciclo con l'oep mi ero intossicato con la caffeina, ho scoperto cosa era che mi causava l'insonnia, (3+3 di lipo6x+caffeina anidra+the verde in bustine+the verde in capsule+caffè espresso) insomma, edro assueffato di brutto. Ho fatto una settimana dormendo 1-2 ore a notte esattamente dalle 7 alle 9, poi sveglia e mi sentivo molto energico ma nervosissimo..
                    Poi ho staccato 1 settimana con tutto perchè mi stavo esaurendo, ho mollato il lipo e ho iniziato con l'Oep 1° week 1+1 per arrivare a ora 1+2 preworkout (giorni ON) e 2+1 (giorni OFF) + 2,5gr ALC è 2gr Tyrosina, e sinceramente è un accoppiata vincente. Sono sceso di altri 2 Kg, preservando bene la massa magra.
                    Alllenandomi non so cosa significa avere fatica, davvero.
                    Durante il giorno non sento l'energia che dite voi ma facendo pesi+cardio l'unica cosa che mi ferma è il tempo, davvero... E pensare che sono in low carb ristretta!! Insomma, è come se mi entrasse in circolo appena mi muovo fisicamente..
                    Mah... se fossi in te starei attento...... ha fatto lo stesso un mio amico lo scorso anno in preparazione ad una gara altezza peso..... conclusione... è crollato da un giorno all'altro ed è finito al pronto soccorso. Gli hanno vietato per 60 giorni ogni tipo di stimolante...... in bocca al lupo.....
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      Ho comiciato ad assumere OEP 10gg fa circa..

                      i primi 2gg 1+1 (pre-colazione + pre-wo)

                      mi ha causato diarrea, assenza di appetito, nausea..

                      dal terzo giorno ho preferito assumerlo a stomaco pieno..e dopo 1week di rodaggio...ora nn ho +diarrea e nausea...l'effetto riduzione appetito persiste, ma nn me ne dispiaccio essendo in def..insomma va più che bene..

                      e ho perso anche 2kg..

                      ho 1 domanda: associereste all'OEP anche Acetil Carnitina? Grazie.


                      io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                      Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                      Commenta


                        scusate ragazzi, l'oxy contiene 1,3-Dimethylamylamine, ma quest'ultima non fa male?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
                          ho 1 domanda: associereste all'OEP anche Acetil Carnitina? Grazie.
                          Io sto con l'Oep prendo 2gr di Tyrosina + 3gr di ALC suddivisi in pre-colazione
                          e pomeriggio o pre/workout, ma non ti sto dicendo di farlo anche tu..
                          Se lo tolleri bene.
                          Da 118Kg a 75Kg.

                          Commenta


                            qulcuno alle prime assunzioni a 2 cps stomaco vuoto ha notato brividi di freddo tipo febbre?
                            go hard or go home

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
                              qulcuno alle prime assunzioni a 2 cps stomaco vuoto ha notato brividi di freddo tipo febbre?
                              Si... Le prime volte anche diarrea...

                              Commenta


                                purtroppo ache quello! e va be sperimo si assesti in fretta grazie
                                go hard or go home

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎