Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto deve durare un ciclo di oxy?

    Commenta


      Wow, interessante questo feedback
      E a dire che io ho il barattolo ancora nell'armadio
      Da 118Kg a 75Kg.

      Commenta


        sto usando il lipo6x ma mi sa che il prossimo ciclo invece di andare sul 6black passo al OEP e magari in abbinato con il recreate...

        Commenta


          Io ho finito 1 settimana fa col Lipo6X per 45gg e stavo a 3+3. Non mi è piaciuto molto molto, o meglio mi aspettavo di più...
          Da 118Kg a 75Kg.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
            sto usando il lipo6x ma mi sa che il prossimo ciclo invece di andare sul 6black passo al OEP e magari in abbinato con il recreate...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              che miglioramenti hai avuto?
              spero di non andare troppo off topic..
              tornando on topic proverai con OEP?

              Commenta


                Abbinato a una ipocalorica lowcarb sono riuscito ad asciugarmi un pò, ma penso che abbia contribuito un 10%, non di più...Poi mi ha dato molta insonnia e nervosismo.
                certo che proverò con l'OEP! Questa settimana ho cambiato dieta (aumentato i carbo) e mollato il cardio per vedere l'andatura del peso (sono già + 1,5Kg ma penso la maggior parte sia glicogeno).
                Non appena si stabilizza il peso, riabbasso i carbo e comincio con l'OEP
                Last edited by sconcau84; 01-06-2010, 21:29:48.
                Da 118Kg a 75Kg.

                Commenta


                  beh un termogenico non è che può aiutarti al 50% ad esempio...poi è chiaro che tutto è soggettivo ma quello che la gente spera è un aiuto in più dove da soli forse non ci si arriva, per poca esperienza sul proprio fisico, per qualche errore nella dieta o nell'allenamento o nel cardio, ecc.

                  Mi incuriosiscono queste posologie massime comunque:
                  Lipo 6black 3+3
                  Lipo 6x 2+2
                  OEP 2+1
                  è chiaro che non si possono paragonare visto che sono tutti con ingredienti bene o male diversi ma sembra che il 6black sia da integrare più spesso e quantità maggiore, il 6x che ha un rilascio graduale occorre una minor quantità ed addirittura l'OEP che ha una sostanza che non ricordo più il nome che oltre ai 3xday non ha più efficacia e si rischia di non essere più ricettivi a tale ingrediente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                    Abbinato a una ipocalorica lowcarb sono riuscito ad asciugarmi un pò, ma penso che abbia contribuito un 10%, non di più...Poi mi ha dato molta insonnia e nervosismo.
                    certo che proverò con l'OEP! Questa settimana ho cambiato dieta (aumentato i carbo) e mollato il cardio per vedere l'andatura del peso (sono già + 1,5Kg ma penso la maggior parte sia glicogeno).
                    Non appena si stabilizza il peso, riabbasso i carbo e comincio con l'OEP
                    scusa...ma cosa ti aspetti da un termogenico?che faccia tutti lui? il 10% secondo me è anche troppo per un termo.... scusate l'OT
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                      scusa...ma cosa ti aspetti da un termogenico?che faccia tutti lui? il 10% secondo me è anche troppo per un termo.... scusate l'OT
                      No. Quello che voglio dire è che secondo me avrei ottenuto gli stessi risultati solo con dieta e cardio. Il 10% l'ho sparato a caso giusto per motivazione personale, e per giustificare l'acquisto a me stesso.
                      Io penso che per vedere il vero effetto di un termogenico non bisogna modificare ne allenamento e ne dieta. Infatti è quello che farò per testare l'OEP, altrimenti se da normocalorica si passa a una lowcarb ipocalorica+termogenico (che è quello che ho fatto io) è normale che si scende di peso/BF, ma non si capisce bene se il termogenico funzioni o meno. Non credi?
                      Poi, se a uno non importa sapere se ha speso bene i soldi o no è un altro discorso.. Infatti io rimango col dubbio sull'efficacia del Lipo6X
                      Da 118Kg a 75Kg.

                      Commenta


                        giusto ragionamento...è anche vero che + si abbassa la bf + diventa difficile il dimagrimento...c'è anche quello da tener conto in una valutazione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                          giusto ragionamento...è anche vero che + si abbassa la bf + diventa difficile il dimagrimento...c'è anche quello da tener conto in una valutazione...
                          Già. Io infatti penso di essere arrivato al mio limite genetico
                          Io ho molta fiducia nell'OEP, però ripeto, inizierò ad assumerlo una volta stabilizzato il peso, in quanto ora ho aumentato i carbo e sto salendo di qualche kg.
                          Da 118Kg a 75Kg.

                          Commenta


                            attendiamo impazienti
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                              No. Quello che voglio dire è che secondo me avrei ottenuto gli stessi risultati solo con dieta e cardio. Il 10% l'ho sparato a caso giusto per motivazione personale, e per giustificare l'acquisto a me stesso.
                              Io penso che per vedere il vero effetto di un termogenico non bisogna modificare ne allenamento e ne dieta. Infatti è quello che farò per testare l'OEP, altrimenti se da normocalorica si passa a una lowcarb ipocalorica+termogenico (che è quello che ho fatto io) è normale che si scende di peso/BF, ma non si capisce bene se il termogenico funzioni o meno. Non credi?
                              Poi, se a uno non importa sapere se ha speso bene i soldi o no è un altro discorso.. Infatti io rimango col dubbio sull'efficacia del Lipo6X
                              se tieni dieta e allenamento per masse e prendi l'oep ,quest'ultimo non farà assolutamente nulla
                              mentre se stai in una normocalorica FORSE qualche risultato arriverà.....il fatto sta che cmq il termogenico non nasce con pillola miracolosa....senza dieta e allenamento è pressoché inutile
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                l'apporto di qualsiasi termogenico viene "moltiplicato" per gli altri fattori, non sommato.
                                intendo dire che sei stai a 2500 calorie con o senza termogenico non cambia niente.
                                ma se a 2500 calorie ti fai 4 sessione di cardio la settimana allora in quel caso prendere o meno il termogenico può fare la differenza.

                                relativamente all'oep a me ha aiutato a dimagrire, non riesco a fare una stima dell'effetto "bruciagrassi" ma sicuramente in maniera indiretta (sopprimendo l'appetito) ti permette di seguire la dieta più facilmente. Zero insonnia, qualche sensazione strana nelle prime ore dopo averlo preso, no nervosismo. dosaggio 2+1, ho provato anche il 2+2 ma non sono sicuro che cambiasse qualcosa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎