Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    ma non sò come fai a dire che sono spettacolai il gusto e appena pecettibile, per carià buone ma si sente molto poco
    è soggettivo...a me ad esempio non piacciono le double chocolate...però la vaniglia mi fa sballare...

    Commenta


      Provate inizialmente da 900g al biscotto ed eccezzionali

      Ho fatto la cappella di ordinare quelle da 2.27kg al gusto tropical,odore di ananas e gusto fragola che non sopporto

      Nel latte già faccio fatica,in acqua sembra una big babol sciolta

      Commenta


        ragazzi mi consigliate qualche negozio dove acquistarle a buon prezzo?

        Commenta


          qui sul sito di musclenutrion.com

          Commenta


            è passato esattamente un mese da quando ho comprato le on gusto vanilla ice cream...adesso posso affermare con certezza che le preferisco al gusto cookies and cream e double chocolate fantastiche!!!

            Commenta


              io le ho provate sia al doppio cioccolato sia al gusto vaniglia biscotto...mi sono abbastanza piaciute entrambe, però preferisco le doppio cioccolato. Al prossimo giro proverò il classico vaniglia, che si addice di più per i frullati vari

              Commenta


                si le vanilla ice cream sono molto delicate, quasi non si sentono

                Commenta


                  appena finito il barattolo da 2kg al gusto vanilla ice cream e devo dire che sono davvero soddisfatto.
                  Gusto delicato e piacevole che non stufa mai e digeribilità ottima

                  Commenta


                    Io mi sono appena bevuto il mio primo shaker di queste proteine, gusto vaniglia (le prime in assoluto per me). Il gusto me lo aspettavo più saturo e dolciastro e probabilmente nauseante, invece è molto delicato. Le ho mischiate con acqua e mi son uscite troppo liquide, e forse anche per questo mi hanno dato qualche problema allo stomaco anche se ho provato a sistemare la consistenza mangiando una mela subito dopo. Comunque questa era solo una prova, d'ora in poi le berrò con il latte la mattina e mai più con acqua, il gusto probabilmente migliorerà e perfezionerò la consistenza

                    Commenta


                      un gusto da provare solamente post wo con acqua? ho provato le cookies ed erano buone,e le double chocolate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        un gusto da provare solamente post wo con acqua? ho provato le cookies ed erano buone,e le double chocolate
                        extreme milk chocolate, cappuccino
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          le rocky road che gusto hanno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                            le rocky road che gusto hanno?
                            amaretto...troppo dolci però, a me non son piaciute
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              allora provo quelle al cioccolato bianco,che mi piace da morire

                              ---------- Post added 29-08-2012 at 00:20:47 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:37:27 ----------

                              un altro gusto(ne prendo 2 barattoli ) però da prendere la mattina con il latte? cookies?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                allora provo quelle al cioccolato bianco,che mi piace da morire

                                ---------- Post added 29-08-2012 at 00:20:47 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 17:37:27 ----------

                                un altro gusto(ne prendo 2 barattoli ) però da prendere la mattina con il latte? cookies?
                                ti rispondo ancora con cappuccino ed extreme milk chocolate...sono fantastiche sia in acqua che nel latte...cookies buone ma sono particolari
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎