Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che vado di cookies e cream allora, grazie!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      Ho bisogno di feed per gusti che posso associare a succhi di frutta annaquati naturalmente!
      Quali gusti mi consigliate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
        Ho bisogno di feed per gusti che posso associare a succhi di frutta annaquati naturalmente!
        Quali gusti mi consigliate?
        Double chocolate o vaniglia

        Commenta


          Forse vaniglia, ma con il succo all'arancia o alla pesca la vedo dura a metterci il double choccolate!
          Mi vuoi fare vomitare?

          Per il resto cookies e cream o fragola come sono?

          Commenta


            http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!

            Quello è il Regolamento di sezione: da leggersi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Dopo avere provato tutti i gusti vi posto le mie impressioni definitive:

              Double Choco: ottimo siamo sui 78gr di pro ogni 100
              Milk Choco: ottimo, più dolce del double e con circa 76gr di pro ogni 100
              Vanilla ice cream:buono, quasi non si sente il sapore, va bene per essere mischiato con altri prodotti. da solo sa quasi di niente. ha 81,6 gr di pro ogni 100
              Vanilla french creme: ottimo, qui la vaniglia si sente e ha 81,6gr di pro ogni 100 così come i gusti alla frutta
              Rocky Road:è amaretto e cioccolato, buono se vi piace il genere, va bene per staccare dal solito cioccolato
              Cioccolato menta: buono, anche questo per cambiare rispetto al solito choco, magari d'estate
              Biscotto crema: l'ho trovato orribile poichè eccessivamente dolce, l'ho preso convinto che assomigliasse al (ottimo) biscotto e crema della Dymatize ma ho capito che con il biscotto e crema ogni produttore ha un gusto molto diverso dall'altro
              Fragola: non granchè, dolce e dal consueto sapore di big-bubble. solo per gli amanti del genere
              Cioccolato Bianco Limited Edition: orribile, nel senso che il cioccolato bianco lo vede col binocolo

              Gli unici che non ho provato sono in Punch tropicale (non ne sento la mancanza) e il gusto banana, che se qualcuno fosse così gentile dal darmi qualche feedback approfondito gli sarei grato perchè sono appassionato del gusto banana. Certo, non mi aspetto che siano buone come le Myofusion alla banana ma non mi sono mai deciso a provarle perchè ho letto feedback terroristici sul fatto che siano addirittura imbevibili

              Grazie.
              Last edited by Santolozio85; 18-05-2012, 17:27:33.
              Originariamente Scritto da menez
              mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

              Commenta


                Quelle alla banana sono molto delicate, il sapore è leggero ed è difficile che stanchino. Non sono male, ma nemmeno il top...che siano addirittura imbevibili non credo proprio, però son gusti
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  Quelle alla banana sono molto delicate, il sapore è leggero ed è difficile che stanchino. Non sono male, ma nemmeno il top...che siano addirittura imbevibili non credo proprio, però son gusti
                  Grazie Francesco, l'importante era sapere se non fossero eccessivamente dolci. Come mai secondo te non sono il top? Il tuo feed non è stato molto positivo con queste pro?
                  Dimenticavo il gusto Cappuccino: ottimo per la colazione e in generale per la mattina!
                  Last edited by Santolozio85; 19-05-2012, 16:27:10.
                  Originariamente Scritto da menez
                  mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza Messaggio
                    Grazie Francesco, l'importante era sapere se non fossero eccessivamente dolci. Come mai secondo te non sono il top? Il tuo feed non è stato molto positivo con queste pro?
                    Dimenticavo il gusto Cappuccino: ottimo per la colazione e in generale per la mattina!
                    Perchè voglio qualcosa di più forte il gusto delle ON banana è veramente leggero, quasi non si sente. Non sono troppo dolci comunque!
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza Messaggio
                      Dopo avere provato tutti i gusti vi posto le mie impressioni definitive:

                      Double Choco: ottimo siamo sui 78gr di pro ogni 100
                      Milk Choco: ottimo, più dolce del double e con circa 76gr di pro ogni 100
                      Vanilla ice cream:buono, quasi non si sente il sapore, va bene per essere mischiato con altri prodotti. da solo sa quasi di niente. ha 81,6 gr di pro ogni 100
                      Vanilla french creme: ottimo, qui la vaniglia si sente e ha 81,6gr di pro ogni 100 così come i gusti alla frutta
                      Rocky Road:è amaretto e cioccolato, buono se vi piace il genere, va bene per staccare dal solito cioccolato
                      Cioccolato menta: buono, anche questo per cambiare rispetto al solito choco, magari d'estate
                      Biscotto crema: l'ho trovato orribile poichè eccessivamente dolce, l'ho preso convinto che assomigliasse al (ottimo) biscotto e crema della Dymatize ma ho capito che con il biscotto e crema ogni produttore ha un gusto molto diverso dall'altro
                      Fragola: non granchè, dolce e dal consueto sapore di big-bubble. solo per gli amanti del genere
                      Cioccolato Bianco Limited Edition: orribile, nel senso che il cioccolato bianco lo vede col binocolo

                      Gli unici che non ho provato sono in Punch tropicale (non ne sento la mancanza) e il gusto banana, che se qualcuno fosse così gentile dal darmi qualche feedback approfondito gli sarei grato perchè sono appassionato del gusto banana. Certo, non mi aspetto che siano buone come le Myofusion alla banana ma non mi sono mai deciso a provarle perchè ho letto feedback terroristici sul fatto che siano addirittura imbevibili

                      Grazie.
                      Banana sono le mie preferite Sono buone e leggere e non stancano. Le altre che ho provato sono milk chocolate (non male), fragola (non mi sono piaciute) e cookies & cream (le peggiori proteine mai provate come gusto, davvero imbevibili)

                      Ah ovviamente dicevo le mie preferite della ON.

                      Commenta


                        Rocky Road (cioccolato e amaretto)
                        Gusto: 9+
                        Digeribilità: 10
                        Solubilità: 9+
                        d'ora in poi saranno le mie whey di tutti i giorni, gusto strepitoso!
                        yeah buddy!!!!!!!

                        Commenta


                          Double chocolate / cookies and cream
                          Gusto : 6 ( dopo un pò mi hanno stufato alla grande ! ) / 9

                          Digeribilità : 10

                          Solubilità : 10

                          Sono tornato alle cookies, decisamente migliori !
                          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                          Commenta


                            Io ne ho provate poche;

                            "Chocolate mint": Non sono male, da 1 a 10 darei un 7.. alla lunga quel retrogusto di menta tende a stancare.

                            "Cookies & Cream": Queste mi hanno stancato da subito.. voto 6- gusto abbastanza stomachevole e dolciastro (a momenti mi facevano odiare il post wo ).

                            Ora proverò le "Double chocolate" e vi saprò dire.
                            Last edited by _Bruce Lee_; 05-06-2012, 10:50:06.

                            Commenta


                              Indeciso tra banana, fragola o vaniglia. Qual'è meno peggio? è la prima volta che le prendo...
                              Inoltre cè un modo per sapere le variazioni dei valori nutrizionali per i vari gusti?

                              Sono puntato sulle Vanilla ice cream che ho sentito che contengono più proteine rispetto ad altri gusti...
                              Last edited by Top_and_Flop; 05-06-2012, 14:00:07.

                              Commenta


                                si le vanillia ice cream stanno sui 81 grammi su 100, il gusto e delicato però buono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎