*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ingegnere88
    replied
    per la questione battito cardiaco non credo ci sia da preoccuparsi...(a meno di soffrire di malattie cardiache, poichè l'uso di qualunque stimolatore è sconsigliato)...A me capita a volta d tremare un pochino dopo un serie relativamente pesante poi dopo l'allenamto ciao ciao pump,tremori e tachicardia

Leave a comment:

• Nik81
    replied
    Io sto usando il Fierce da 4 settimane insieme al Nitric Oxide Booster (A-AKG)
    Prendo 17/20 gr di Fierce 30 minuti prima e 4 capsule di N.O.B. prima di entrare in palestra.

Le prime settimane i rusultati erano davvero notevoli!!! Pump davvero eccezionale, anche a detta di amici che si allenano con me, petto e deltoidi mai avuti così "gonfi" , buona energia e concentrazione, forza più meno la stessa.

Sapore piacevole (almeno per me), anche se a volte come già detto è un pò duro da digerire.

Battito cardiaco a volte accellerato.(devo preoccuparmi???)

Anche secondo me dopo qualche settimana i risultati tendono a diminuire...

Comunque prodotto validissimo!
    Last edited by Nik81; 10-12-2008, 14:42:19.

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    il cm2 da cmq ottimi risultati,almen a me,anche a dosaggio d'etichetta!

Leave a comment:

• greatescape
    replied
    l'importante e' chiaro cosa si cerca in un prodotto
    normale che con un misurino prewo non si hanno effetti pump dato che il blend di stimolatori del no e' un po basso 2,3 gr tra arginina e ornitina
    come creatina e' suficciente ha 4 gr di 3 tipi di creatina differenti
    prendere 3 misurini mi sembra troppo
    prenderlo tutti i giorni e' inutile saturate subito i recettori dovreste avere un prodotto simile senza stimolanti all'interno cosi da non abituarvi subito altrimenti il prodotto perde quell'effetto spinta che molti cercano soprattutto chi si allena tardi o e' stanco mentalmente gia prima di iniziare

personalmente non e' malaccio come prodotto ma non lo ritengo completo
    anche il cm2 non mi piace molto dosaggi bassi che poi per essere effettivi diventa un po costoso

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Fierce + Cm2
    Fierce + Nitrix
    Fierce + aakg phamapure
    Fierce + Gakic
    Fierce + AE2

tutte ottime accoppiate
    firece + cm2 ottimo!
    in seguito ho intenzione di fare fierce + nitrix + cellmass..una sorta di stack delle bsn solo che sostituisco il prewo legale...dato che ho intenzione di usarlo spesso il fierce!
    Last edited by CiccioX; 09-12-2008, 22:10:07.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Fierce + Cm2
    Fierce + Nitrix
    Fierce + aakg phamapure
    Fierce + Gakic
    Fierce + AE2

tutte ottime accoppiate

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    avevo sentito buoni feed fierce+cm2 a me sembrava troppo..però provare non famale

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    é importante assumerlo con tanta acqua, però è difficile da gestire 600-700cc di fierce sciolto. Come si fa? si sciolgono due dosi in 50-100cc e si buttano giù al volo, poi di seguito si beve mezzo litro d'acqua in circa 5 minuti.

Perfetto l'abbinamento a maltodestrine a bassa DE

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    anche secondo me...il pump non è eccezzionale...il cm2 da solo è tutto un altro pump!!
    ma come energetico prewo resta il migliore che abbia provato!

Leave a comment:

• simonLA
    replied
    lo assumo pre wo(1 scoop con 10g di bcaa...pump poco...buona forse e lucidità mentale quello che secondo me è importante...wo belli precisi..sapore un po troppo dolce(nel mio caso orange taste) e un pochino duro da digerire..niente di che...però in totale not too bad....non male
    domani aumento a 2 serving e riuppo

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied
    prendevo 1 scoop prima del wo...e per me...è uno dei migliori che io abbia provato
    il problema
    è che non dormivo per niente la notte.....mi svegliavo sempre
    insomma..un mio amico lo usava solo il sabato per andare a ballare...e v'ho detto tutto

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    il nag è peggio!!
    invece ho avuto una carica pazzesca facendo fierce + 20 gr di malto!
    ho fatto questa prova solo 2 o 3 volte ma sempre energia sopra del normale..

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    personalmente al primo impatto...mi è sembrato disgustoso in quanto troppo dolce(vedi NAG) poi ci si fa l'abitudine...

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    del sapore cosa ne pensate?

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    giusto...
    anche la mattina a colazza nei giorni OFF è perfetto...

Leave a comment:

Working...
X