Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC e C20 sono indipendenti. Ma lascia trascorrere due/tre settimane dalla sospensione della caffeina.

    Commenta


      Il nuovo C20 non ha beta agonisti, quindi la vecchia teoria dello stacco dalla caffeina qui non c'entra nulla.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maddy Visualizza Messaggio
        Il nuovo C20 non ha beta agonisti, quindi la vecchia teoria dello stacco dalla caffeina qui non c'entra nulla.
        Quindi potrebbe essere meno efficace?

        Commenta


          Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
          Quindi potrebbe essere meno efficace?
          Io non ho mai provato il vecchio C20 per fare un paragone, ma del nuovo posso dirti che mi ha aiutato a perdere un pò di bf, in ricomposizione corporea con una dieta lievemente ipocalorica. Nessun aumento di forza, libido o altro.

          Commenta


            ragazzi una domanda ma adesso su MN è presente la nuova versione? è sempre efficace o dite di lasciare stare? da una normo sto passando a una iper e volevo iniziare con il C20
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

            Commenta


              Io l'ho provato il vecchio, non ricordo di aver perso peso, forse un pò d'acqua sottocutanea, ma nel 2012 pesavo sì e no 75 kg, adesso a 91 kg non sò se mi farebbe qualche effetto.

              Commenta


                Anch'io sono interessato su qualche parere/feed sulla nuova versione.. meglio ancora una comparazione Old vs New..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maddy Visualizza Messaggio
                  Io non ho mai provato il vecchio C20 per fare un paragone, ma del nuovo posso dirti che mi ha aiutato a perdere un pò di bf, in ricomposizione corporea con una dieta lievemente ipocalorica. Nessun aumento di forza, libido o altro.
                  lo stesso vale per me.. ottimi risultati per la ricomposizione corporea ma nessun aumento della libido, al contrario della vecchia formula.

                  ---------- Post added at 22:05:49 ---------- Previous post was at 22:01:13 ----------

                  Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                  ragazzi una domanda ma adesso su MN è presente la nuova versione? è sempre efficace o dite di lasciare stare? da una normo sto passando a una iper e volevo iniziare con il C20
                  La nuova formula è presente ovunque, anche su musclenutrition. Io ho provato sia la vecchia che la nuova formula. Differenze ? Come perdita di massa grassa direi leggermente migliore la vecchia formula, come miglioramento della qualità muscolare sono alla pari, aumento di massa, seppur lieve, c'è stato solo con la nuova formula, effetti sulla libido invece solo con la vecchia formula. Secondo me la vecchia formula era più indicata in mantenimento/definizione, mentre la nuova la vedo meglio in massa ma anche in mantenimento.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    lo stesso vale per me.. ottimi risultati per la ricomposizione corporea ma nessun aumento della libido, al contrario della vecchia formula.

                    ---------- Post added at 22:05:49 ---------- Previous post was at 22:01:13 ----------


                    La nuova formula è presente ovunque, anche su musclenutrition. Io ho provato sia la vecchia che la nuova formula. Differenze ? Come perdita di massa grassa direi leggermente migliore la vecchia formula, come miglioramento della qualità muscolare sono alla pari, aumento di massa, seppur lieve, c'è stato solo con la nuova formula, effetti sulla libido invece solo con la vecchia formula. Secondo me la vecchia formula era più indicata in mantenimento/definizione, mentre la nuova la vedo meglio in massa ma anche in mantenimento.
                    Grazie per le info!
                    Avevo letto i tuoi commenti nella pagine indietro ma pensavo che fosse uscita una 'terza' versione, tipo l'alphamine.
                    Per quanto riguarda invece i beta-agonisti che ne pensi?visto che ci sono pareri contrastanti?è necessario uno stacco oppure si può partire subito?e durante è meglio staccare?
                    thanks!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mambo86 Visualizza Messaggio
                      Grazie per le info!
                      Avevo letto i tuoi commenti nella pagine indietro ma pensavo che fosse uscita una 'terza' versione, tipo l'alphamine.
                      Per quanto riguarda invece i beta-agonisti che ne pensi?visto che ci sono pareri contrastanti?è necessario uno stacco oppure si può partire subito?e durante è meglio staccare?
                      thanks!
                      Uno stacco da cosa ? Se intendi il ciclo, il compound 20 va preso 2 cps al giorno fino alla fine del barattolo senza interruzioni.. i risultati iniziano a vedersi tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Uno stacco da cosa ? Se intendi il ciclo, il compound 20 va preso 2 cps al giorno fino alla fine del barattolo senza interruzioni.. i risultati iniziano a vedersi tra la fine della seconda e l'inizio della terza settimana.
                        Scusa hai ragione, mi sono reso conto di non essere stato chiaro..intendo bisogna fare uno stacco da thermo/pre che contengono stims (caffeina ecc.) per pulire i ricettori oppure posso iniziare un ciclo di CP20 appena mi arriva? e se nel periodo di assunzione bisogna staccare da stims.
                        thanks

                        Commenta


                          Il nuovo Compound 20 non ha beta agonisti, quindi la vecchia teoria dello stacco dalla caffeina qui non c'entra nulla.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                            Il nuovo Compound 20 non ha beta agonisti, quindi la vecchia teoria dello stacco dalla caffeina qui non c'entra nulla.
                            Grazie per la risposta. So che avevano già risposto ad una domanda simile qualche post precedente, ma anche su altri forum avevo letto pareri contrastanti e quindi volevo una chiarificazione.
                            Mi rendo conto ora che il mio dubbio derivava anche dal fatto che su MN le informazioni nutrizionali sono differenti tra quelle scritte in "ulteriori informazioni" e l'immagine dell'etichetta. Deduco quindi che bisogna fare riferimento alle info in "ulteriori informazioni" e non all'etichetta che probabilmente fa riferimento alla versione precedente.

                            ps OT vorrei ringraziarti come si fa?

                            Commenta


                              ciao ragazzi, allora consigliate sempre il c20 anche se nuova versione oppure è meglio orientarsi su altro?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                              Commenta


                                imo rimane un buon prodotto


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎