Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio
    il vecchio non l ho provato ma se può essere utile lascerò un feedback tra 2 mesetti, avendolo a casa e dovendo iniziare un ciclo verso inizio gennaio... in sostanza c è qualcuno che l ha provato? Del vecchio avevo letto ottime recensioni, pensate possa essere ugualmente efficace?
    Non mi ricordo quali ingredienti sono cambiati dal vecchio al nuovo, qualcuno riesce a trovare le supplement facts di tutti e due?

    Commenta


      hanno di fatto lasciato symplocos racemosa extract (bark) e sostituito la n-coumaroyldopamine e la n-caffeoyldopamine con la tinospora cordifiolis extract (stem), il tutto sempre in un proprietary blend da 1510 mg x serving ( 2 capsule). Bisogna anche notare che la symplocos racemosa magari è stata mutata come quantità in quanto appunto la vecchia versione era in proprietary blend e quindi non si sapeva la q.tà effettiva, nella versione attualmente in commercio stesso discorso.

      Comunque il problema principale più che capire se hanno aggiunto o tolto qualche mg di symplocos dovrebbe essere la valutazione di questo nuovo ingrediente, ho cercato qualcosina ma a parte qualche lettura in inglese molto scientifica ( troppo scientifica per me ) ho trovato poco... in pratica dovrebbe essere un forte antiossidante, ma dubito che un antiossidante possa sostituire degnamente i 2 predecessori, di cui ho letto grandi cose e presenti anche nel man pr-xt che è uno dei bodyrecomp piu blasonati...

      comunque io ce l ho a casa e una chance gliela darò tra un po di tempo, mai dire mai! se qualcuno di piu esperto di me o anche qualcuno che magari abbia provato le 2 versioni saprebbe confrontarle o dare un giudizio al nuovo compound 20 gliene sarei molto grato!
      Last edited by DaviDinho94; 24-11-2014, 18:13:45.

      Commenta


        Che versione hai? Nuova o vecchia?

        Commenta


          Magari avere la vecchia ...non so perchè ma senza averlo mai provato l' ho sempre considerato un grande integratore, poi mi sono deciso a provarlo e me l hanno tolti dal commercio, bast****....!!

          Ero curiosissimo di provarlo tanto che stimando e avendo molta fiducia nella USP LABS l ho preso quasi "ad occhi chiusi", senza conoscere questo ingrediente ma sperando che sia ai livelli del predecessore... sinceramente però non so perchè ma sono invece piu sfiduciato, reputo molti piu validi prodotti come il nolvadren xt o il pr-xt della man, pur non essendo un esperto di integratori mi sembrano parecchio superiori... Ormai lo proverò, spero di sbagliarmi!

          Commenta


            Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza Messaggio
            hanno di fatto lasciato symplocos racemosa extract (bark) e sostituito la n-coumaroyldopamine e la n-caffeoyldopamine con la tinospora cordifiolis extract (stem), il tutto sempre in un proprietary blend da 1510 mg x serving ( 2 capsule). Bisogna anche notare che la symplocos racemosa magari è stata mutata come quantità in quanto appunto la vecchia versione era in proprietary blend e quindi non si sapeva la q.tà effettiva, nella versione attualmente in commercio stesso discorso.

            Comunque il problema principale più che capire se hanno aggiunto o tolto qualche mg di symplocos dovrebbe essere la valutazione di questo nuovo ingrediente, ho cercato qualcosina ma a parte qualche lettura in inglese molto scientifica ( troppo scientifica per me ) ho trovato poco... in pratica dovrebbe essere un forte antiossidante, ma dubito che un antiossidante possa sostituire degnamente i 2 predecessori, di cui ho letto grandi cose e presenti anche nel man pr-xt che è uno dei bodyrecomp piu blasonati...

            comunque io ce l ho a casa e una chance gliela darò tra un po di tempo, mai dire mai! se qualcuno di piu esperto di me o anche qualcuno che magari abbia provato le 2 versioni saprebbe confrontarle o dare un giudizio al nuovo compound 20 gliene sarei molto grato!
            Io ho provato sia la vecchia che la nuova formula. Tutti e due sono degli integratori che hanno come obbiettivo sempre quello di migliorare la composizione corporea. Le differenze sono queste: innanzitutto durante il ciclo sia del vecchio che del nuovo ero in fase di massa pulita, ma sempre in massa.. con la vecchia formula ho notato un'eccellente miglioramento della composizione corporea in quanto ho perso massa grassa mantenendo lo stesso peso, ho avuto un aumento molto buono della libido e una discreta ma non eccellente durezza muscolare. Con la nuova formula, probabilmente grazie alla Tinospora Cordifolia, ho notato gli stessi effetti del vecchio ma con delle belle sorprese: ho perso massa grassa ma sono salito di circa 2,5kg puliti (ovviamente grazie anche alla dieta), a differenza del vecchio non ho avuto effetti sulla libido ma la massa e la compattezza muscolare sono aumentati parecchio.
            Sul nuovo ingrediente, la Tinospora Cordifolia, ho trovato poco anch'io.. ricordo che era un ingrediente del natadrol, un integratore illegale adesso fuori commercio. Confermo che è un forte antiossidante.

            ---------- Post added at 01:31:12 ---------- Previous post was at 01:27:56 ----------

            Quindi

            Vecchia formula= miglioramento composizione corporea, stesso peso, aumento libido, buona durezza muscolare.
            Nuova formula= miglioramento composizione corporea, peso aumentato di 2,5kg, no aumento libido, ottima durezza e compattezza muscolare.

            Commenta


              Quindi in sostanza secondo la tua testimonianza non ha perso punti in confronto al vecchio compound.. grazie mille intanto per esserti spiegato cosi esaurientemente su tutti e 2 i prodotti sono molto fiducioso della usp labs e sapevo che le mie perplessità potevano essere smentite... quindi tu hai avuto buone impressioni in una fase di massa pulita.

              Io sono un po indeciso, avevo intenzione di utilizzarlo in una bodyrecomp che ho impostato e di fatto è leggermente ipocalorica, per gli effetti che hai riscontrato comunque dovrebbe essere un ottimo compromesso, se dovesse averti aiutato anche lui oltre che alla dieta un pochino sull aumento di peso ma ricomponendo il corpo- in sostanza funge e in LEGGERISSIMA ipo potrebbe aiutare a continuare a costruire qualche muscolo nella migliore delle ipotesi o comunque almeno aiutarmi a mantenerli, penso sia ottimo in tutti e 2 i contesti... appena avrò liberato i recettori dal caffè per poterlo far funzionare al meglio, sono curiosissimo e ho appena iniziato la bodyrecomp, che seguirò alla lettera in queste settimane e durante il ciclo di compound, cosi da vedere le differenze! Ti ringrazio nuovamente

              Commenta


                Io dovrei togliere il superpump 3.0 della gaspari se ricominciassi col compound 20.
                Che pre-wo senza caffeina potrei prendere ?

                Commenta


                  Secondo me si rischierebbe di diventare dei veri ANIMALI () facendo un ciclo di compound e crea+beta+agmatina e aggiungendo hemavol che contiene 500 mg di agmatina x scoop come pre allenamento... io sono molto sensibile a tutti questi ingredienti e ti assicuro che beta alanina e creatina mi ha dato ottimi risultati, agmatina singola pure, unendoli non oso immaginare che combo sia... forza, resistenza e pump a livelli massimi (volendo qualche altra aggiuntina per perfezionare ci sarebbe pure a dire il vero ma questi bastano e avanzano) e non dovrebbero assolutamente interferire con il compound... e magari alc+tyrosina per il focus e cosi dovresti davvero dare il massimo del massimo in allenamento, scuse non se ne possono proprio trovare! Io la utilizzerò ma in normocalorica con pro e carbo alti e very low fat, ma dopo l integrazione del solo compound... voglio valutarne la vera efficacia testandolo da solo prima
                  Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                  Io dovrei togliere il superpump 3.0 della gaspari se ricominciassi col compound 20.
                  Che pre-wo senza caffeina potrei prendere ?

                  Commenta


                    Io attualmente oltre al superpump aggiungo 3/4 grammi di beta alanina e altri 4/5 grammi di creatina decanata mischiata con creatina malata, e gli allenamenti vanno benone, poi il giorno dopo è raro che senta muscoli indolenziti o altro, fatto strano forse sarà l'agmantina che aiuta a smaltire l'acido lattico...

                    Commenta


                      I dolori del giorno dopo (doms) non dipendono dall' acido lattico. Quello viene smaltito in un paio d'ore (lattato e ioni idrogeno).

                      Commenta


                        Data la mia grandissima, enorme, indefinibile ignoranza riguardo la biochimica e affini per quanto riguarda l assunzione del compound, anche nella nuova versione rimane valido il discorso di non abbinarla con la caffeina e di iniziare il ciclo solo dopo uno stacco di questa? Mi ero a suo tempo documentato a riguardo ed ero arrivato alla conclusione che lavorando nello stesso recettore, non ne avevo capito bene il motivo ma il compound non interferiva sull' assunzione della caffeina, mentre viceversa si e limitava gli effetti del compound di parecchio... penso il discorso sia valido ma da, ripeto, ignorante in materia, non ho idea se con la sostituzione di 2 ingredienti qualcosa possa essere cambiato.

                        Commenta


                          Devi controllare se anche il nuovo ingrediente è un beta agonista.

                          Commenta


                            Ho provato su google a cercare ma nulla, tu non hai idea se sia o meno un beta agonista?

                            Commenta


                              Io avevo letto da qualche parte che fosse beta antagonista, ma non ricordo bene
                              Your go-to for Pharmacy, Health & Wellness and Photo products. Refill prescriptions online, order items for delivery or store pickup, and create Photo Gifts.
                              Last edited by lorenzitto; 01-12-2014, 15:17:33.

                              Commenta


                                grazie mille lorenzittoooo, solo per il TENTATIVO di aiuto però! ho controllato gli ingredienti e questa purtroppo è la vecchia versione!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎