Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho una domanda un po' strana da fare. Nell'attesa di sapere se il nuovo ingrediente è beta agonista, facciamo finta per un attimo che lo sia.... Quindi dovrei staccare per un paio di settimane dalla caffeina come ho già fatto prima di utilizzarlo questa estate. Ricordo però di aver letto da qualche parte che alcuni antidolorifici/analgesici si legano allo stesso recettore (scusate se i termini non sono appropriati). Siccome purtroppo dovrò fare qualche lavoro dal dentista, probabilmente sarò costretto ad utilizzare qualche antidolorifico (oltre alle anestesie del dentista). Qualcuno mi sa dire se questi medicinali potrebbero interferire con la pulizia dei recettori durante il periodo di stacco dalla caffeina?

    Commenta


      Se si legano agli stessi recettori piu che interferire con la pulizia dovrebbero risaturarli, comunque aspetto anche io una risposta anche perchè cercando sul web non ho trovato da nessuna parte una connessione tra l ingrediente nuovo e il termine "beta agonista"... ma pensare che un prodotto che sfruttava proprio gli effetti di sostanze beta agoniste, tra l altro molto riuscito perchè c erano comunque piu feedback positivi che negativi, dal nulla cambi totalmente il suo modo di agire mi sembra impossibile... proprio non riesco a venirne a capo sicuramente per sicurezza staccherò la caffeina per qualche settimana in caso abbia ancora dubbi ma non sarebbe male comunque sapere di farlo con un senso e capire al contempo come agisce il prodotto...!

      Commenta


        up, qualcuno esperto o che conosca l ingrediente?

        Commenta


          Buongiorno, ho cominciato usare compound 20 ca 6 settimana fa, ultime due ho fatto un stack con Cellucor Super HD..Ho sequito il mio solito alimentazione ( ca 1900 - 2000 kcal / giorno, macro 35-40 carb/35-40 protein/20-30 fat). Sono in phase cutting dal inizi Settembre, verso l'ottobre sono arrivato un plateau , molto probabilmente Compund 20 + Super HD aiutato superare.. Allegato il progress ( se si vede!!) ..





          -------

          --- Post added at 11:14:15 ---------- Previous post was at 10:45:17 ----------
          Last edited by lean style; 20-12-2014, 13:38:31.

          Commenta


            Scusate ma quali sono i farmaci da non assumere assieme al compound?

            Commenta


              Farmaci per il controllo della pressione se non ricordo male

              Commenta


                Antistaminici ed alcolici?

                Commenta


                  Ciao a tutti, so che è un thread trito e ritrito ma per un tecnico (di integratori) come me non è cosi automatico capire il funzionamento di questo prodotto, valutarne i limiti e soprattutto i rischi.

                  Perché lo sto valutando? Alcuni qui conosco i miei post, ma mi ripresento: 39 anni, h 166 per 65 kg (ultimo peso). Allenamento costante da 5 anni, primo anno venivo da uno stacco di molti anni da attività sportiva, quindi ho dovuto ricomporre il mio fisico (anche considerando l'età) con l'aiuto d un PT. Terminato l'anno anche pr un discorso di costi e curiosità ho fatto tutto da autodidatta (dieta, allen, integrazione).
                  Dopo aver raggiuto discreti risultati, volevo integrare cn qualcosa di + tecnico ma non dannoso e rischioso.

                  Vorrei integrare con un prodotto vs la ricomposizione, in quanto per guadanare un po di massa mi sono leggermente appannato

                  Il dubbi è:realmente quali controindicazioni ha il compound?contiene caffeina? (non prendo caffeina da mesi perché ho problemi con gli stimolatori);...
                  altre info per novizi in tema di integratori tecnici?
                  Grazie mille

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, so che è un thread trito e ritrito ma per un tecnico (di integratori) come me non è cosi automatico capire il funzionamento di questo prodotto, valutarne i limiti e soprattutto i rischi.

                    Perché lo sto valutando? Alcuni qui conosco i miei post, ma mi ripresento: 39 anni, h 166 per 65 kg (ultimo peso). Allenamento costante da 5 anni, primo anno venivo da uno stacco di molti anni da attività sportiva, quindi ho dovuto ricomporre il mio fisico (anche considerando l'età) con l'aiuto d un PT. Terminato l'anno anche pr un discorso di costi e curiosità ho fatto tutto da autodidatta (dieta, allen, integrazione).
                    Dopo aver raggiuto discreti risultati, volevo integrare cn qualcosa di + tecnico ma non dannoso e rischioso.

                    Vorrei integrare con un prodotto vs la ricomposizione, in quanto per guadanare un po di massa mi sono leggermente appannato

                    Il dubbi è:realmente quali controindicazioni ha il compound?contiene caffeina? (non prendo caffeina da mesi perché ho problemi con gli stimolatori);...
                    altre info per novizi in tema di integratori tecnici?
                    Grazie mille
                    Leggi per favore il regolamento di questa sottosezione: qua si rilasciano solo recensioni sui prodotti dopo averne fatto dei cicli significativi (cosa almeno auspicabile). Per altre esigenze personali puoi postare in sezione generale
                    sigpic

                    Commenta


                      ciao, e infatti io chiedevo, sulla base delle vs esperienze, e sulla base di informazioni più tecniche se tale prodotto:

                      Contienecaffeina, altri stimolanti, eventuali effetti indesiderati, controindicazioi...ecc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
                        ciao, e infatti io chiedevo, sulla base delle vs esperienze, e sulla base di informazioni più tecniche se tale prodotto:

                        Contienecaffeina, altri stimolanti, eventuali effetti indesiderati, controindicazioi...ecc
                        Non contiene caffeina e non ci sono effetti indesiderati. L'unica cosa che devi fare è seguire il dosaggio da etichetta e non assumere caffeina durante il ciclo.

                        Commenta


                          Ne' altri beta agonisti. La caffeina stoppala 2/3 settimane prima; in modo da pulire i recettori.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Ne' altri beta agonisti. La caffeina stoppala 2/3 settimane prima; in modo da pulire i recettori.
                            Tipo quali?

                            Commenta


                              Facciamo prima se scrivi con che cosa vuoi accoppiarlo....

                              Commenta


                                Ho comprato il c20 e sono in procinto di utilizzarlo per fine mese perchè sto scaricando un po di caffeina dovuta ai caffè ed ai prewo (200mg anidra). Ho letto nel 3d che il c20 non avrebbe controindicazioni ad usarlo con ALC e CREA ma mi chiedevo in che intervallo temporale "posizionare" l'ALC . ( il c20 lo prenderei all 10 con spuntino in modo da far concidere 30/60 min prewo come da protocollo di assunzione).
                                go url

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎