Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensavo che, per es. nella prima settimana, quello che assumo nei giorno ON nel preWO, devo andare ad assumerlo anche nei giorni OFF dividendo le dosi nell arco della giornata (non so se sono stato spiegato...)

    quindi nei giorni OFF assumo solo quello indicato per colaz pranzo e cena...
    ... E TIRA STA GHISA!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da fosco86 Visualizza Messaggio
      Avrei una domanda dalla terza settimana si assume l' ALC anche nella cena. Io finisco il WO alle 19.30 e subito prendo le whey e verso le 20.30 ceno è meglio se prendo la dose di ALC della cena a colazione o nel PRE-WO?
      ??

      Commenta



        ---------- Post added at 11:32:09 ---------- Previous post was at 09:11:48 ----------

        ora che ci penso però mi è venuto un dubbio.....
        il mio giorno di WO è composto così:

        tralasciamo colaz, pranzo

        2° spuntino ore 16.00
        assunzione pre WO alc+caff+tirosina ore 17.00
        WO ore 17.30
        a fine WO ore 19.00 assumo pro polvere + gallette
        assunzione pre cena alc+caff+tirosina ore 19.30
        cena ore 20.15

        che dite? puo andare? non vorrei che l'assunzione pre cena sia troppo vicina al postWO...

        ---------- Post added at 11:32:43 ---------- Previous post was at 11:32:09 ----------
        ... E TIRA STA GHISA!!!

        Commenta


          ... E TIRA STA GHISA!!!

          Commenta


            ciao a tutti,
            come assumere arginina (AAKG) pre WO con gli altri ingredenti?
            va bene tutto insieme? o devono essere presi distanziati tra loro?
            grazie

            Commenta


              ragazzi una domandina :P

              Per eseguire questo protocollo, quanti grammi di caffeina, alc e tirosina servono? così compro direttamente tutto insieme senza stare a riordinare se mi finiscono :P

              Commenta


                Dato che c'è una assunzione per workout o cardio dipende da quante volte ti alleni a settimana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                  ragazzi una domandina :P

                  Per eseguire questo protocollo, quanti grammi di caffeina, alc e tirosina servono? così compro direttamente tutto insieme senza stare a riordinare se mi finiscono :P
                  Ma vogliamo scherzare? Nel post di apertura sono specificati i dosaggi nel particolare.Vi risulta forse pesante lavorare di calcolatrice??
                  sigpic

                  Commenta


                    Salve,

                    a breve inizierò il ciclo animal cuts+alc e volevo seguire per quanto riguarda l'alc il protocollo di riky.
                    Il "problema" è che ho disponibile l'alcar della san in compresse da 750mg l'una; come dovrei comportarmi per quanto riguarda l'assunzione?
                    Il ciclo di ac dura tre settimane, durante la settimana di stop posso continuare ad assumere l'alc oppure stacco anche quella?

                    Grazie
                    Last edited by _Luigi_; 04-06-2013, 16:10:48.

                    Commenta




                      ---------- Post added at 10:44:57 ---------- Previous post was at 10:43:05 ----------

                      Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                      ragazzi una domandina :P


                      Per eseguire questo protocollo, quanti grammi di caffeina, alc e tirosina servono? così compro direttamente tutto insieme senza stare a riordinare se mi finiscono :P



                      Ho fatto i calcoli perché voglio iniziare il protocollo e sono per l'intero ciclo:
                      alc 63.000 mg
                      caffeina 7.000 mg
                      tirosina 14.000 mg
                      A questi c'è da sommare in base al numero di workout settimanali:
                      alc 6.500 mg
                      caffeina 1.800 mg
                      tirosina 3.500 mg






                      Questo ciclo contando le 8 settimane, quindi anche quella di scarico, dopo quante settimane può essere ripetuto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                        Salve,

                        a breve inizierò il ciclo animal cuts+alc e volevo seguire per quanto riguarda l'alc il protocollo di riky.
                        Il "problema" è che ho disponibile l'alcar della san in compresse da 750mg l'una; come dovrei comportarmi per quanto riguarda l'assunzione?
                        Il ciclo di ac dura tre settimane, durante la settimana di stop posso continuare ad assumere l'alc oppure stacco anche quella?

                        Grazie
                        Up

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          michael non cambia nulla prendere 100mg in più o in meno

                          l'unità di misura della carnitina acetilata, per i nostri fini, è il mezzo grammo o addirittura il grammo.

                          .

                          Commenta


                            Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                            Ciao a tutti. Vorrei iniziare ad integrare la mia dieta con lo stack caffeina tirosina alc. Ho letto come prenderla e i quantitativi che consigliate, ma ho un dubbio: io mi alleno più di una volta al giorno quasi tutti i giorni: come dovrei fare l'integrazione?

                            Commenta


                              ciao ragazzi, inizierò domani l'assunzione di alc, tirosina e caffeina.
                              domanda: dato che il mio wo è al mattino 2 ore dopo la colazione, è sensato prendere due dosi di ALC al mattino e lasciarmi "scoperto" in tutto il resto della giornata?
                              il diario di un secco disperato con la pancia.
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                              Commenta


                                Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                                Ho appena cominciato il protocollo in questione, ma ho un dubbio: siccome mi alleno quasi tutti i giorni (pesi 2 volte a sett, running e bici gli altri giorni tranne la domenica), le integrazioni pre-wo dovrei farle tutti i giorni o sarebbe troppo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎