Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sarebbe una buona idea, se non fosse che il prodotto a detta di molti funziona, anche se dopo essere stato riformulato i sides negativi sono molto diminuiti.... per questo volevo aggiungere al posto che sostituire....

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      se non senti il prodotto,lo molli e fai il protocollo.Mi pare molto più sensato
      Non sono daccordo, il prodotto puó funzionare anche "in silenzio" non è obbligatorio avere sides per essere certi che funzioni.
      in ogni caso aggiungere questo protocollo è decisamente troppo, al limite segui questo protocollo ma solo per l'alc come tantissimi di noi. Mi fermo che qua siamo su guide, ti conviene aprire un tuo thread...

      Commenta


        Ma il "decisamente troppo" é per la tirosina? Xk x caffeina non credo, visto che il caffè (anche in grandi quantità ) non mi da alcun fastidio....

        Commenta


          Caffè e caffeina anidra non sono la stessa cosa. Il troppo è per tutto imho prenderei solo alc.

          Commenta


            fino a li ci sono: ) era solo per dire che posso prendere una redbull prima di dormire e avere zero problemi... Cmq grazie per il consiglio, ne terrò sicuramente conto

            Commenta


              Scusate ho letto in giro che si consiglia l'assunzione di ALC a partire da 500mg da aumentare ogni settimana fino a 2,5gr oppure viceversa partire da 2,5gr a scalare per 4/5 settimane ma onestamente non ho capito il perchè e non trovo informazioni al riguardo, cosa cambierebbe partire direttamente da dosi di 3gr al giorno? Poi ho letto che non bisogna superare le 4 settimane di assunzione per evitare accumulo ematico di ALC con conseguente riduzione del riassorbimento renale e clearance cioè in pratica il prodotto in eccesso lo buttiamo con le urine è vero? Un'altra cosa consigliata è che bisogna suddividere l'assunzione in dosi da 500mg che è la dose che ha i massimi livelli di biodisponibilità e assunzioni superiori porterebbero basso assorbimento intestinale e clearance renale, ora mi chiedo io se compro compresse da 1gr di ALC in pratica sto sprecando soldi? Un'altra cosa, ALC e tirosina possono essere presi verso le 20 prima di cena oppure possono interferire col sonno?
              Last edited by Ironman2; 08-07-2013, 22:52:45.

              Commenta


                Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                Non sono daccordo, il prodotto puó funzionare anche "in silenzio" non è obbligatorio avere sides per essere certi che funzioni.
                in ogni caso aggiungere questo protocollo è decisamente troppo, al limite segui questo protocollo ma solo per l'alc come tantissimi di noi. Mi fermo che qua siamo su guide, ti conviene aprire un tuo thread...
                Bene. Allora ,magari, aspettiamo un periodo un po' più lungo di 10 gg.per tranciare giudizi su un prodotto, oppure decidiamo che quel periodo e' sufficiente ,,bocciamo il suddetto prodotto e ci buttiamo su altro... Per verificare l'efficacia di un integratore, non esiste peggior rimedio che abbinarlo ad altro. Ora, però , torniamo IT,per cortesia
                sigpic

                Commenta


                  Infatti prima di un'altra settimana ( e quindi 3 settimane di ciclo fatte ) non ho intenzione di abbinarci altro.... poi valutari bene
                  Last edited by peru92; 09-07-2013, 09:12:16.

                  Commenta


                    ma la tirosina nei giorni off deve essere comunque presa? ad esempio se nei giorni on assumo 1gr pre wo,negli off devo prenderla comunque?

                    Commenta


                      In caso di insensibilità, per le dosi consigliate in aggiunta ( 600 mg caffeina e 4gr tirosina) si intende a "botta" o frazionate durante il giorno ? O meglio, come pre-wo potrebbe andare caffeina 600mg tirosina 4000mg alc 2000mg e eventualmente altre assunzioni durante il giorno ?
                      Last edited by Balmung; 25-07-2013, 14:13:23.

                      Commenta


                        raga...appurato che l'alc puo' essere presa ai pasti...la caffeina e la tirosina quanto tempo prima posso ingerirle senza avere interferenze?
                        LA FORZA SCORRE POTENTE

                        Commenta


                          Ciao ragazzi avrei bisogno di un'info per un'amico che voleva iniare questo protocollo...purtroppo non può assumere tirosina (non ne capisco il nesso, ma ha problemi di emorroidi, e quando la assunta ha avuto dei fastidi, quindi meglio evitare )...può essere sostituita con qualcosa, o utilizza solamente ALC e Caffeina...

                          L'arginina presa prenanna 10 gr insieme allo zma vanno bene?
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Il protocollo può essere fatto anche senza la tirosina. Molti lo fanno così. Arginina può essere fatta come dici
                            sigpic

                            Commenta


                              Quante settimane di stop sono necessarie prima di poter ripetere il protocollo?

                              Commenta


                                quelle 3 o 4,dato che devi scaricae i recettori
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎