Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in Intermittent Fasting (allenamento a digiuno)

    Post-Wo con (Vitargo+Gluta+EAA)
    c'è qualche buona ragione per cui scegliere Glutabolic piuttosto che NAG o viceversa?
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    Commenta


      No, sono ottime entrambe anche se io solitamente prima guardo al Glutabolic poi al Nag
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Glutammina e creatina possono essere prese insieme? Se si come?

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Si possono benissimo essere prese insieme, per il come leggiti le guide manuali di entrambe.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            solo come pre nanna è sprecata?

            Pre e post integro con BCAA, Crea, Malto e Pro, divisi nella giornata.

            Commenta


              Personalmente la ritengo sprecata in ogni contesto come supp, ancora ancora per aiutare il sistema immunitario ma per il resto la vedo molto poco utile...
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Per il sistema immunitario che dosaggio e in quali momenti è consigliata?

                Commenta


                  glutamina e creatina, ho letto le guide di entrambi, non ho risolto nulla... la mia domanda è semplice, le due cose vanno prese praticamente negli stessi momenti, come cavolo faccio??? metto tutto in uno facendo un miscuglio?? oppure separati?? ma ciò significa bere 600 ml di acqua, cosa improponibile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da papavero Visualizza Messaggio
                    glutamina e creatina, ho letto le guide di entrambi, non ho risolto nulla... la mia domanda è semplice, le due cose vanno prese praticamente negli stessi momenti, come cavolo faccio??? metto tutto in uno facendo un miscuglio?? oppure separati?? ma ciò significa bere 600 ml di acqua, cosa improponibile.
                    Hai fatto la stessa domanda per crea e bcaa...e vale lo stesso principio. Si puoi prendere tutto insieme. Per quanto riguarda l'acqua, basta
                    che le polveri siano ben sciolte, quindi non essite una quantità predefinita.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Per quanto bere 600ml di acqua non mi sembra nulla di trascendentale
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Per quanto bere 600ml di acqua non mi sembra nulla di trascendentale
                        Perfettamente d'accordo
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          quindi posso buttare dentro sia glutamina che creatina nello stesso bicchiere con i 15 gr di brioschi e quanta acqua basta per farla sciogliere???? GRAZIE MILLE.

                          Commenta


                            ciao ragazzi ho preso la gluta peptidica dovrei iniziare a prenderla pensavo di prendere 5gr pre colazione con acqua e poi postwo nel beverone con vitargo e contemporaneamente prendo 5 bcaa
                            va bene cosi??
                            nei giorni off che faccio??
                            pre nanna non la prenderei in quanto ho preso le pro caseine dove è gia contenuta...
                            thx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                              Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.

                              Giorni di allenamento:

                              3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

                              3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi

                              1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati

                              3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi


                              Giorni di riposo:

                              3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

                              3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio

                              3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi



                              è possibile prenderla anche senza bicarbonato

                              il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
                              E per il discorso di creatina alcalina insieme a glutammina? Cioè mezz'ora prima della colazione è buono fare acquario con il bicarbonato e glutammina, e subito dopo prendo la creatina alcalina? Grazie in anticipo :-D

                              Commenta


                                Leggi il regolamento di sezione: qua niente piani personali. Comunque lascia stare il bicarbonato, non serve
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎