Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi una domanda alla quale non ho trovato risposta in 74 pagine...
    Assumendo post wo creatina con il vitargo e dando per assunto che la soluzione si degrada, vedreste fattibile come alternativa a portarsi dietro 50gr di polveri fare precedentemente una soluzione acqua e vitargo e aggiungere in palestra solo la creatina?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
      Ragazzi una domanda alla quale non ho trovato risposta in 74 pagine...
      Assumendo post wo creatina con il vitargo e dando per assunto che la soluzione si degrada, vedreste fattibile come alternativa a portarsi dietro 50gr di polveri fare precedentemente una soluzione acqua e vitargo e aggiungere in palestra solo la creatina?
      Ma scusa , portati lo shaker asciutto caricato a crea + vitargo e aggiungi solo l'acqua in pale a fine WO !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Facevo per portarmi l'acqua calda da casa, quella del rubinetto della palestra e' tossica tanto cloro c'è...
        Se no hai perfettamente ragione ma volevo proprio evitare se possibile.

        Commenta


          scusate sono nuovo, vorrei un consiglio.. ho 17 anni, sono 1.83, faccio palestra da 1 anno, seguo una dieta da 3500 calorie giornaliere, dovrei iniziare ad assumere creatina, mi hanno consigliato la cell-tech, potreste darmi dei consigli su come assumerla e in che quantità??

          Commenta


            Originariamente Scritto da matteo corsini Visualizza Messaggio
            scusate sono nuovo, vorrei un consiglio.. ho 17 anni, sono 1.83, faccio palestra da 1 anno, seguo una dieta da 3500 calorie giornaliere, dovrei iniziare ad assumere creatina, mi hanno consigliato la cell-tech, potreste darmi dei consigli su come assumerla e in che quantità??
            Caspita non leggere nemmeno il titolo è roba!

            Commenta


              Originariamente Scritto da matteo corsini Visualizza Messaggio
              scusate sono nuovo, vorrei un consiglio.. ho 17 anni, sono 1.83, faccio palestra da 1 anno, seguo una dieta da 3500 calorie giornaliere, dovrei iniziare ad assumere creatina, mi hanno consigliato la cell-tech, potreste darmi dei consigli su come assumerla e in che quantità??
              Devi leggere il 3d. E' scritto tutto qua.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Scusate, domanda forse stupida, però...
                La creatina dovrebbe causare maggior ritenzione di liquidi, giusto?
                Però, da quando la assumo, mi capita di urinare molto più di prima... ok, è vero che bevo più acqua (visto che la sciolgo, come consigliato, in 100 ml di acqua ogni grammo di crea)... Però mi sembra eccessivo questo aumento di produzione di urina...
                Può esserci qualche collegamento con l'assunzione della crea?

                Commenta


                  E' che bevi di più... semplice
                  Se fosse come dici tu, ogni giorno perderesti sempre più acqua e ti ritroveresti completamente disidratato in una settimana.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Ragazzi c' è un problema: ho ordinato da un altro sito la creatina mono della prolab usa, quella che per ora viene venduta in due barattoli da 300gr. Ho aperto uno dei due barattoli ed ecco la sorpresa: la polvere era per la maggior parte sotto forma di agglomerati granulosi, che ho disgregato con la forchetta. Cosa sapete dirmi di questo fenomeno ? Ha ormai perso le sue proprietà ?
                    Last edited by yesman01; 14-01-2012, 19:24:15.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi c' è un problema: ho ordinato da un altro sito la creatina mono della prolab usa, quella che per ora viene venduta in due barattoli da 300gr. Ho aperto uno dei due barattoli ed ecco la sorpresa: la polvere era per la maggior parte sotto forma di agglomerati granulosi, che ho disgregato con la forchetta. Cosa sapete dirmo di questo fenomeno ? Ha ormai perso le sue proprietà ?
                      avrà preso umidità.....prova a scioglierla.....nn penso che andrà benissimo
                      DIARIO

                      Commenta


                        Matthew91, il tuo post è qua: http://www.bodyweb.com/threads/32133...uto-e-consigli.

                        Ti è stata aperta una discussione in sez. Integratori; in Guide non vanno piani personalizzati.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          ciao a tutti, io ho la creatina della +watt in capsule (barattolo da 200cps)
                          ho dubbi sull'assunzione, cioè se quella in polvere deve essere ben sciolta nell'acqua come avete scritto bei post precedenti, per le capsule cosa faccio mi bevo un bicchierone di acqua e deglutisco?
                          grazie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mr Ale Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti, io ho la creatina della +watt in capsule (barattolo da 200cps)
                            ho dubbi sull'assunzione, cioè se quella in polvere deve essere ben sciolta nell'acqua come avete scritto bei post precedenti, per le capsule cosa faccio mi bevo un bicchierone di acqua e deglutisco?
                            grazie.
                            prendila a stomaco pieno
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              brosgym ad esempio andrebbe bene, 3g di capsule dopo colazione 3 dopo pranzo e 3dopo spuntino post workout?

                              Commenta


                                Quant'è a cps?
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎