Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non l'avverti direttamente come avvertiresti invece un eccitante.
    E cmq da quello che ho letto ed in parte sperimentato , la crea accumulata velocizza la risintesi del "carburante" a breve termine , quindi nn dovresti avere piu' forza ma una maggior capacita' di recupero e di conseguenza a parita' di tempo di rest dovresti aver la capacita' di qualche rep in piu'.
    Cosa che si traduce in un allenamento piu' "spesso" che porta ad un aumento di forza.
    Esperti , ho interpretato bene ?
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Ragazzi, su altri siti ho letto della necessità nel ciclo di creatina di fare una settimana di carico con assunzioni da 5gr... preferite questo protocollo?? Inoltre le dosi da 3gr sono fisse o variabili??

      Commenta


        6/9 grammi al giorno sono PIU' che sufficienti per chiunque... il carico non serve più...

        per il massimo effetto preoccupati di bere molto e soprattutto in concomitanza con le assunzioni di creatina
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          ciao volevo chiedere, dato che io la tampono con il bicarbonato di sodio, in che rapporti dovrebbe essere con quest'ultimo? ovvero se assumo 5 grammi di crea, quanti di bds? e un cucchiaino Raso da the di bicarbonato di sodio, a quanti grammi corrisponde?? grazie

          Commenta


            chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ma nelle 20 pagine che ho letto non ho trovato risposta al mio quesito

            volevo chiedere, dato che sono impossibilitato nel preparare lo shaker la mattina per la mancanza di tempo, va bene se la sera sciolgo la crea con acqua tiepida, per poi assumerla la mattina appena sveglio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Korey Visualizza Messaggio
              chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ma nelle 20 pagine che ho letto non ho trovato risposta al mio quesito

              volevo chiedere, dato che sono impossibilitato nel preparare lo shaker la mattina per la mancanza di tempo, va bene se la sera sciolgo la crea con acqua tiepida, per poi assumerla la mattina appena sveglio?
              no... ti svegli 5 minuti prima... ragazzi basta domande assurde... neanche ci volesse mezz'ora...

              Originariamente Scritto da Sbrox Visualizza Messaggio
              ciao volevo chiedere, dato che io la tampono con il bicarbonato di sodio, in che rapporti dovrebbe essere con quest'ultimo? ovvero se assumo 5 grammi di crea, quanti di bds? e un cucchiaino Raso da the di bicarbonato di sodio, a quanti grammi corrisponde?? grazie
              bicarbonato sempre poco... una puntina di cucchiaino senza preoccuparti di quanta creatina usi... non esiste un rapporto giusto
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                ***** ieri ne ho presi tre cucchiaini pieni nel giro di tre ore...mi devo stupire se sono ancora vivo? Perché mi sono sentito tutto lo stomaco scombussolato ed in palestra mi sentivo intossicato...mal di testa, nausea...che faccio continuo a prenderlo nonostante lo sgarro di ieri?

                Commenta


                  ma usane pochissimo... cioe' ragazzi ma la testa dove la mettete? basta una puntina di cucchiaino per rendere lo svuotamento gastrico piu' veloce, provare per credere...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Ok non è un problema di testa ma di ignoranza, non lo avevo mai preso e non so il peso specifico del bicarbonato. Ti ringrazio, ma secondo te ho subito problemi a livello di stomaco? Perché veramente non mi sono sentito bene ieri

                    se metto due, tre cucchiaini di zucchero da cucina si migliora la veicolazione?
                    Last edited by Sbrox; 27-03-2012, 17:03:09.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      ma usane pochissimo... cioe' ragazzi ma la testa dove la mettete? basta una puntina di cucchiaino per rendere lo svuotamento gastrico piu' veloce, provare per credere...
                      questa e' curiosita': perche di bicarbonato di sodio basta una punta di cucchiaino e di digestivo (brioschi, galeffi e via dicendo) ce ne vogliono 15 gr per tamponare i 3 di creatina? quale e' meglio dei 2 allora?

                      aggiunta: mio patrigno (BB che ha fatto anche numerose gare) non ha mai sentito che si usasse il bicarbonato per la creatina....come mai?
                      Last edited by Gannicus; 01-04-2012, 19:04:49.

                      Commenta


                        15gr di brioschi per me sono eccessivi... poi il brioschi prove alla mano è peggio del bicarbonato perchè innalza di meno il pH della soluzione, e perchè per ogni 15gr di prodotto ne hai 10 di zucchero/destrosio...

                        Riguardo a quel che dice tuo padre non lo so, io ti dico che la creatina puoi prenderla in tutti i modi, stomaco pieno, vuoto, con bicarbonato (in questo caso SOLO a stomaco vuoto) oppure senza... l'importante è che sia monoidrato e ben disciolta (e questo richiede 1-2 minuti di vigorose shakerate in acqua a T ambiente) in 100ml di acqua per grammo di sostanza...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          15gr di brioschi per me sono eccessivi... poi il brioschi prove alla mano è peggio del bicarbonato perchè innalza di meno il pH della soluzione, e perchè per ogni 15gr di prodotto ne hai 10 di zucchero/destrosio...

                          Riguardo a quel che dice tuo padre non lo so, io ti dico che la creatina puoi prenderla in tutti i modi, stomaco pieno, vuoto, con bicarbonato (in questo caso SOLO a stomaco vuoto) oppure senza... l'importante è che sia monoidrato e ben disciolta (e questo richiede 1-2 minuti di vigorose shakerate in acqua a T ambiente) in 100ml di acqua per grammo di sostanza...
                          capito, si infatti lui mi ha detto che la prendeva semplicemente con acqua e basta...
                          Ho notato che sotto i denti sento qualche granello....segno che devo scioglierla meglio, vero? in teoria non si dovrebbe proprio sentire alcun granello?

                          Commenta


                            esatto... basta che prendi uno shaker trasparente e lo guasrdi controluce... se vedi roba in sospensione o sul fondo.. shakera ancora
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Salve ragazzi sto finendo il mio ciclo di crea di 6 settimane la mia domanda e' bisogna sospendere per 1 o per 4 settimane?in queste settimane di sospensione non va assunta nemmeno per mantenere ?grazie

                              Commenta


                                Puoi scegliere se stoppare per 3-4 settimane, oppure decidere di mantenerla per un periodo prolungato con un dosaggio basso... tipo 3-5gr al giorno.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎