Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da the-revenge Visualizza Messaggio
    allora preciso....se dite che rimane in sospensione ma non si scioglie (cioè che semplicemente non si deposita sul fondo) allora con acqua leggermente calda (30 secondi al microonde) vi do ragione, nel senso che anche a me lo fa. Ma io avevo capito, forse erroneamente, che dovesse essere proprio solubile in acqua. Invece quando uso acqua a temperatura ambiente rimane un leggero deposito sul fondo.
    Passando al sapore, sarà che non sono abituato a bere beveroni, ma come fate a dire che la creatina è insapore? Cioè io uso acqua minerale , non dalla fontana, e anche a temperatura ambiente la differenza di sapore tra acqua normale e acquacreatina è evidentissima, assume un sapore diciamo amarognolo...non insopportabile, per carità, ma sicuramente non è insapore.
    Sto facendo varie prove, adesso proverò 300 ml, senza tampone, sciolta in acqua calda che poi raffreddo in frigo.
    Soluzione , sospensione , emulsione o plasma , quello che vuoi , ma nn si devono vedere i cristalli che tornano sul fondo dello shaker , pena , il cagotto !


    Aumenta la quantita' di H2O se senti sapori fastidiosi.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Ma anziché fare 3+3+3 e 3+3; si potrebbe fare:

      Giorni ON: 3+3 gr

      Giorni OFF: 3 gr

      ????

      Si ottengono sempre risultati o è meglio seguire quello indicato nel primo articolo?
      Last edited by Louis_88; 14-12-2011, 21:06:18.

      Commenta


        Ciao Riky, ho 17 anni e oggi mi è arrivato il barattolo di creatina monoidrata micronizzata della AST.
        Come primo approccio alla creatina devo variare qualche dosaggio o posso iniziare come dici nel primo post?
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          per me si sta esagerando molto,purtroppo l'integrazione porta spesso ad essere troppo fiscali e paranoici.ho letto di gente che riscalda in micronde e poi raffredda in frigo,o rapporto matematici tra cre e tampone..premettendo che io ho avuto piu risultati con la crea mono piuttosto che la alcanizzata,pero non mi sono mai soffermato su queste cose cosi,perche per me prive di senso..seno ci vorrebbe mac gyver per usare gli integratori,piu no scenziato da laboratorio..suvvia..mettete la crea in un po d'acqua tiepida,shakerate e bevetale! se mo stiamo a pensa al cagotto(io l'ho preso oggi mangiando la pasta semprlice cn tonno e zucchine in un ristorante,senza vedere la crea che scende sullo sfondo ) al quanto viene assimilata e quanto ne viene sprecata,a cosa succese se la prendo 33 minutiu prima dell'allenamento e cosa 26 prima..probabilmente nn c'entra nulla questa cosa pero fidatevi che i risulati li vedete benissimo cn allenamento e alimentazione normale,l'integrazione conterà il 2% quindi figuriamoci soffermarci e farci le "pippe mentali" su queste cose qst è un consiglio per voi che state alle prime armi..
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta


            Scusa prince, forse è già stato chiesto, ma io mi son letto solo un po' di pagine, non riesco a leggerle tutte e 74...
            A pagina 8 hai detto non con il latte...
            Io ho un problema...la potrei prendere la mattina appena alzato, ok, però poi subito dopo farei colazione (con il latte, anche) perchè poi esco e quindi non posso lasciar passare più tempo prima di fare colazione...
            come posso gestire la cosa?

            Commenta


              ragazzi perxhè la creatina nel brioschi?? oltre all acqua con quale altra bevanda posso scioglierla??

              Commenta


                ti consiglio solo acqua... tanto la creatina e' insapore e un po' di acqua in piu' puo' solo farti bene.
                PS: non si mette la creatina nel brioschi, ma eventualmente un poco di brioschi nella soluzione acqua/creatina (dopo che hai shakerato bene altrimenti esplode tutto )

                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Scusa prince, forse è già stato chiesto, ma io mi son letto solo un po' di pagine, non riesco a leggerle tutte e 74...
                A pagina 8 hai detto non con il latte...
                Io ho un problema...la potrei prendere la mattina appena alzato, ok, però poi subito dopo farei colazione (con il latte, anche) perchè poi esco e quindi non posso lasciar passare più tempo prima di fare colazione...
                come posso gestire la cosa?
                La sciogli nell'acqua e la assumi immediatamente dopo il pasto.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  grazie di tutto !!!! cmq volevo sapere qunado secondo te conviene prendere la creatina prima o dopo allenamento ??? e quanti grammi!! ti chiedo questo perchè ti vedo molto informato

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione.

                    Originariamente Scritto da inventore11 Visualizza Messaggio
                    grazie di tutto !!!! cmq volevo sapere qunado secondo te conviene prendere la creatina prima o dopo allenamento ??? e quanti grammi!! ti chiedo questo perchè ti vedo molto informato
                    Sono domande alle quali in questo thread è stato già risposto: usa la funzione CERCA all'interno del topic. Non possiamo riprendere dall'inizio gli stessi argomenti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      La sciogli nell'acqua e la assumi immediatamente dopo il pasto.
                      Però il problema rimane... Riky il latte è acido, quindi prenderla immediatamente dopo un pasto con il latte... è fattibile?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Però il problema rimane... Riky il latte è acido, quindi prenderla immediatamente dopo un pasto con il latte... è fattibile?
                        Beh! Acido, si è sotto 7 ma non è certo il succo di frutta, dipende anche da cosa compone il pasto....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Beh! Acido, si è sotto 7 ma non è certo il succo di frutta, dipende anche da cosa compone il pasto....
                          ho solo ripreso un'affermazione di Prince che diceva assolutamente non con il latte perchè è acido... quindi non è così problematico?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            ho solo ripreso un'affermazione di Prince che diceva assolutamente non con il latte perchè è acido... quindi non è così problematico?
                            Se devo scegliere, non la metto nel solo latte e giù, ma se nel pasto precedente c'è del latte (ad esempio colazione) non mi farei troppi problemi.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Se devo scegliere, non la metto nel solo latte e giù, ma se nel pasto precedente c'è del latte (ad esempio colazione) non mi farei troppi problemi.
                              perfetto, grazie mille per la delucidazione?
                              Ah, ultima cosetta, a sto punto meglio prendere la creatina subito prima (5 minuti prima) del pasto o subito dopo, o è uguale?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                perfetto, grazie mille per la delucidazione?
                                Ah, ultima cosetta, a sto punto meglio prendere la creatina subito prima (5 minuti prima) del pasto o subito dopo, o è uguale?
                                Meglio che arrivi con lo stomaco già pieno!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎