Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggendo questa ultima pagina, sono contento che sia già venuto fuori lo studio che la prevede solo nei giorni di allenamento e soprattutto nelle fasi prossime ad esso, quindi pre e post wo. Avevo atteso queste ferie per postare il tutto, fatica risparmiata.
    Faccio invece una domanda agli assidui frequentatori di questo 3d, in quanto cercare ciò che sto per chiedere risulterebbe altamente difficoltoso....è stato svelato il mito iniziale dei 20gr al giorno ?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Non c'è niente di mitico, è solo che la creatina si accumula, quello è uno dei modi per favorirne tale accumulo, certo i 7 giorni che si facevano 15 anni fa sono intuitili, ma specie non mangiando molta carne rossa e/o la prima volta che si assume perché no per 2-3 giorni?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        per tamponare: meglio brioschi o bicarbonato di sodio e basta (vedi SOLVAY) ? grazie

        Commenta


          Vanno bene entrambi, per il bicarbonato occhio al dosaggio però, 0,5g ogni gr di crea non di più.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Vanno bene entrambi, per il bicarbonato occhio al dosaggio però, 0,5g ogni gr di crea non di più.
            grazie, allora vado di solvay che è anche piu economico

            Commenta


              Dopo l'assunzione del mattino, quanto deve passare prima di far colazione???

              Commenta


                Bastano 20'...
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  be ma se la assumo dopo colazione posso fare a meno del tampone no?

                  e cmq una volta miscelata con l'acqua va bevuta subito o sorseggiata nell'arco di qualche minuto?

                  Commenta


                    Dai evitiamo di farci paranoie inutili, prendila dopo un pasto con carbo e vai tranquillo.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Sisi ma infatti già facevo così era solo per togliermi il dubbio, grazie.

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti.
                        Non ho trovato risposta ad un quesito....credo sia capitato a tutti voi di aprire una confezione di creatina e non finirla....
                        ecco sapete dirmi entro quanto tempo si puo' consumare una volta aperto il barattolo??

                        Commenta


                          Guarda la data di scadenza e cerca di conservarla al meglio, più avanti potrai benissimo riprendere il ciclo senza problemi obv entro la scadenza del prodotto.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Grazie Jack! la scadenza e' nel 2016 ! ne approfitto per chiedert
                            Se volessi fare uno spuntino prima dell’allenamento quanto tempo prima dovrei farlo…?considerando che 30 minuti prima del wo assumo 3 gr di creatina?
                            Posso fare spuntino e crea insieme? cosa mi consigli?
                            gentilissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da anto75 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti.
                              Non ho trovato risposta ad un quesito....credo sia capitato a tutti voi di aprire una confezione di creatina e non finirla....
                              ecco sapete dirmi entro quanto tempo si puo' consumare una volta aperto il barattolo??
                              Basta conservarla all' asciutto, al fresco e lontano dai raggi del sole.

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Guarda la data di scadenza e cerca di conservarla al meglio, più avanti potrai benissimo riprendere il ciclo senza problemi obv entro la scadenza del prodotto.
                              Io credo addirittura che ci sia un' abbondante tolleranza (1 anno?) sulla scadenza del prodotto.

                              Commenta


                                Non sarei così sicuro, io cerco sempre di finire i prodotti sempre prima della data di scadenza in modo da andare sul sicuro
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎