Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi vorrei assumere BCAA per la prima volta. Ho capito che devo assumere 1 gr di BCAA per kg di peso corporeo. Se si tratta di compresse (pensavo di prendere isatori o eas), dato che peso 77 kg, prenderei 4 compresse pre wo e 4 compresse post wo. O meglio 5 pre e 5 post? (Sono in definizione)
    Dovrei anche assumere della creatina pre e post wo. Quindi potrei mandare giù le compresse con l'acqua dove ho sciolto la creatina, giusto?

    Ah, ma sono davvero tanto migliori i modern rispetto alle classiche compresse? Nel caso in cui la risposta sia affermativa passerò alle domande sui modern perchè non ci sto capendo più una ceppa

    Grazie mille per le gentili risposte!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
      Ragazzi vorrei assumere BCAA per la prima volta. Ho capito che devo assumere 1 gr di BCAA per kg di peso corporeo. Se si tratta di compresse (pensavo di prendere isatori o eas), dato che peso 77 kg, prenderei 4 compresse pre wo e 4 compresse post wo. O meglio 5 pre e 5 post? (Sono in definizione)
      Dovrei anche assumere della creatina pre e post wo. Quindi potrei mandare giù le compresse con l'acqua dove ho sciolto la creatina, giusto?

      Ah, ma sono davvero tanto migliori i modern rispetto alle classiche compresse? Nel caso in cui la risposta sia affermativa passerò alle domande sui modern perchè non ci sto capendo più una ceppa

      Grazie mille per le gentili risposte!
      Intanto, è 1 gr di Bcaa PER OGNI 10 KG di peso corporeo. Quindi , se pesi 77 kg, si dovrebbe prenderne 8 gr ( 4 pre e 4 post ). Visto che sei in definizione, IMHO, puoi fare 5 e 5.

      Commenta


        Post wo e' ok. Pre, meglio fare crea almeno 45min. prima e i bcaa una mezz'ora pre. Il resto delle tue domande sono OT in questo thread ( e sezione)
        sigpic

        Commenta


          Per cortesia, non possiamo occupare questi 3ds in Guide con tante domande personali. Hai questo tuo topic sulla integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/37020...11#post8096711 usa quello. Le Guide servono per semplici informazioni, sono da leggersi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Per cortesia, non possiamo occupare questi 3ds in Guide con tante domande personali. Hai questo tuo topic sulla integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/37020...11#post8096711 usa quello. Le Guide servono per semplici informazioni, sono da leggersi.
            Mi dispiace di aver intasato la guida. La prossima volta starò più attento. Scusate ancora.
            Originariamente Scritto da SignorGold
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

            Commenta


              credo che nel mio caso la dose ottimale oscilli fra 2x10kg di peso e 3x10kg di peso, in cui se mi avvicino verso i 3x10kg non cambia poi molto, quindi essendo 75kg oscillo fra 15BCAA e 20BCAA, 25bcaa non cambiano molto dal prenderne per esempio 18, sno l unico ad aver notato questa cosa?

              mi viene quindi da pensare che il dosaggio giusto sia 2x10kg e non 1x10kg come si consiglia, mentre 3x10kg sia particolarmente tecnico e utile solo in alcuni casi.

              Commenta


                A un mio amico hanno detto di prenderne 4 a meta' mattina e 4 fine allenamente, e' giusto?
                Ho sempre sentito che vanno presi prima e dopo allenamento. C'e' una motivazione specifica per cui vanno presi alla mattina?

                Commenta


                  Se devi prenderli lontano dal wo usa la sola leucina
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dadepazzo Visualizza Messaggio
                    A un mio amico hanno detto di prenderne 4 a meta' mattina e 4 fine allenamente, e' giusto?
                    Ho sempre sentito che vanno presi prima e dopo allenamento. C'e' una motivazione specifica per cui vanno presi alla mattina?

                    perche venendo dal lungo digiuno notturno, molti pensano (e io comunque sono favorevole) che appena svegli assumere bcaa male non fa...poi come giustamente dice il doc brosgym sarebbe meglio solo la leucina
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      La sola leucina ha una senso... I bcaa proprio no!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        Aiutatemi a capire una cosa. Se su 100gr di prodotto X, ci sono 40 gr di Leucina, 5 di Isoleucina e 5 di Valinina, vuol dire praticamente che in 1 gr di prodotto c'è 1/2 gr di aminoacidi, e che quindi, in soldoni, di tale prodotto X non bisogna prendere 1gr ogni 10 kg di peso ma 2 gr ogni 10kg... o sbaglio?
                        E in ogni caso, sempre meglio prediligere rapporti 8:1:1 che 4:1:1 o 2:1:1 no?

                        A volte le etichette sono poco chiare.... e la prima cosa che ti viene da pensare è "oh guarda, costano di meno e ce n'è quasi il doppio di quelle che prendo io" .... peccato che poi devi raddoppiare le dosi
                        Diario!

                        Commenta


                          Uno non dovrebbe mai guardare quanto costa un prodotto in base al peso complessivo del prodotto stesso ma, puttosto in base alla quantità di principio attivo interessante contenuto.
                          Vale anche per le proteine ovviamente e tutti gli integratori.
                          mao

                          Last edited by naturalmentebig; 17-05-2013, 12:07:38.
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            Io li sto prendendo 5 gr pre nanna lontano dal pasto della cena solo i gg che mi alleno...cosa ne pensate?? inoltre la mattina a colazione uso le proteine del siero e ho letto che in 30 gr ci sono gli amminoavcidi ramificati per un totale di 4 gr..dal momento che peso sui 74 kg cosi gia sforo??piu gli amminoacidi contenuti nell alimentazione!non e' che sovraccarico troopo???!!grazie

                            Commenta


                              Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

                              Pre bed cosa sbagliata in quanto disturbano il sonno


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Prince_10 Visualizza Messaggio
                                Io li sto prendendo 5 gr pre nanna lontano dal pasto della cena solo i gg che mi alleno...cosa ne pensate?? inoltre la mattina a colazione uso le proteine del siero e ho letto che in 30 gr ci sono gli amminoavcidi ramificati per un totale di 4 gr..dal momento che peso sui 74 kg cosi gia sforo??piu gli amminoacidi contenuti nell alimentazione!non e' che sovraccarico troopo???!!grazie
                                cosa sovraccarichi? cosa vuoi che ti facciano 5g di bcaa :-D io fossi in te farei anche 10g pre e 10g post. meglio se 8.1.1 (2.1.1+leucina)
                                193cm x 82.5kg di peso
                                -----uno turbo i.e. racing----

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎