Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
    mi baso sul fatto che da quando assumo questo dosaggio più alto ho praticamente il 5% di dolori muscolari, se fino a prima prendendo 4 prima e 4 dopo l'allenamento avevo il 50% in meno di dolori (acido lattico) con questo dosaggio diciamo che l'indomani sarei pronto sia come risentimento muscolare che come energie a rifare lo stesso gruppo muscolare
    possibile?!? ma gli "effetti" li hai avvertiti subito? integri solamente quando ti alleni giusto?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      passando da 8gr BCAA a 15gr ho avvertito un recupero sostanziale, ormai assumo fra pre e post 16gr di BCAA perchè meno non mi fanno quasi niente.

      sapete se si deteriorano in acqua, nel senso che li preparo me li porto dietro nella bottilglia dell' acqua e me li bevo appena esco, stanno a mollo un paio di ore, si deteriorano per caso ?

      Commenta


        No. Se stanno "a mollo"() un paio d'ore non succede proprio niente
        sigpic

        Commenta


          Io comunque li preparerei al momento...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Preferibile. Ma se non si può fare altrimenti, per un paio d'ore, non casca il mondo
            sigpic

            Commenta


              Perdonami ma trovo improbabile che uno non riesca a mettere un pò di prodotto in un piccolo barattolo da miscelare al momento...
              Avete mai provato a tenere i bcaa sciolti in liquido per un ora e oltre? Puzzano da morire...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                Avrà le sue buone ( o meno buone ) ragioni..
                sigpic

                Commenta


                  Esistono bcaa rapporto 4:1:1 in polvere senza gusto?

                  Commenta


                    ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.

                    se accetti un consiglio usa questi:

                    e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.

                      se accetti un consiglio usa questi:

                      e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.

                      Ok grazie mille adoro i fai da tè!!Sono sempre stati la mi filosofia....
                      La leucina posso farla intra?
                      P.es se faccio (4gr bcaa pre)+(4gr bcaa+leucina) intra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici. se accetti un consiglio usa questi: http://www.musclenutrition.com/march...vere-2815.html e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
                        Ciao interessa anche a me il discorso leggi rep, che di money non si puo parlare comunque perche la leucina va comprata in farmacia? nel sito in effetti non la trovo? ma ci vuole la ricetta
                        Last edited by Mork; 21-03-2013, 17:44:33.

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          Non c'è bisogno di ricetta, è che la leucina in polvere da sola non si trova.....

                          Per quanto riguarda solubilità e stabilità in acqua dipende dai bcaa

                          La leucina in più intra serve a poco, ovvero during fanno tutti la stessa fine.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            si in effetti se stanno a mollo per un ora puzzano come una carogna cercherò di mixarli sul momento il problema è che non si sciolgono bene, vanno lasciato un po li a riposare un 10 minuti almeno almeno.

                            secondo voi assumerne x2 di peso corporeo ha delle cointroindicazioni? io adesso mi sono spinto fino a x3 di peso faccio 2h di nuoto intenso e prendo 15BCAA pre e 10BCAA post peso 75kg e mi trovo bene, a quantità inferiori recupero con difficoltà andando tutti i giorni in piscina.

                            Commenta


                              Ragazzi ho una domanda. Io in base al mio peso, dovrei assumere 6 gr di BCAA, quindi 3 pre-wo e 3 post.
                              Il mio problema è: in quanti ml di acqua vanno sciolti 3 gr? Grazie

                              Commenta


                                Quanto basta, che siano 3 o 6 o altro.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎