Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho provato e in 150 ml di acqua si sono sciolti benissimo.

    Commenta


      Questa già e' un po' più difficile da credere. Che prodotto usi?
      sigpic

      Commenta


        AMINO X della BSN...3 gr sono riuscito a sciogliergli benissimo in 150 ml

        Commenta


          Tre grammi...
          sigpic

          Commenta


            Prendo 3 gr pre e 3 post, 150 ml bastano

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio
                Prendo 3 gr pre e 3 post, 150 ml bastano
                ma cosa li prendi a fare 3 gr+3 gr??? A meno che tu non sia un infante di pochi mesi del peso di 5/6 kg ed uno dei tuoi genitori stia interpretando il tuo pensiero e stia scrivendo al posto tuo, non trovo alcuna utilità in quantitativi simili. Stai seguendo il famoso "protocollo integrativo Mitridate"?
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Vanno assunti cosi: 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Io peso 60, quindi devo assumerne 6 gr. 3 prima e 3 dopo. Non va bene cosi?

                  Commenta


                    scusate ragazzi, ho ordinato i ramificati watt + in polvere al gusto arancia... volevo sapere alcune cose:
                    1) nella confezione c'è scritto max 5 misurini al giorno. Io fin' ora ho sempre usato le compresse della stessa marca e il numero delle stesse variava in base al peso, secondo la proporzione 1compressa = 10 kg. Qui vale lo stesso meccanismo? se peso 60 kg deve prendere 3 misurini pre workout e 3 postworkout?

                    2)poi, altra domanda, in quanta acqua devo far sciogliere il misurino?

                    3)ultima domanda, posso far sciogliere gli amminoacidi su una bevanda come una gatorade o un succo d'arancia, visto che il gusto della polvere è davvero pessimo??

                    grazie a tutti per le info, siete i migliori!!

                    Commenta


                      1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
                      2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
                      3) Certamente.. Nessun problema.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio
                        1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
                        2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
                        3) Certamente.. Nessun problema.
                        pensa che io ne prendo 12-15gr, in definizione arrivo a 20-22...e rispetto a molti altri ne prendo pochi...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          pensa che io ne prendo 12-15gr, in definizione arrivo a 20-22...e rispetto a molti altri ne prendo pochi...
                          Perchè cosi tanti in definizione?

                          Commenta


                            In regimi alimentari ipocalorici,per sfruttarne l'azione anticatabolica devi prenderne un buon dosaggio.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio
                              1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
                              2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
                              3) Certamente.. Nessun problema.
                              Perfetto grazie mille!! Quindi in definizione devo prenderne di più? Se peso 75 kg quanti ne dovrei prendere se sono in definizione?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                                Perfetto grazie mille!! Quindi in definizione devo prenderne di più? Se peso 75 kg quanti ne dovrei prendere se sono in definizione?
                                Vai pure con 20 g

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎