Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
    io ho i +watt ramificati + compresse BCAA (vitamine B1,b2,b6,b12)
    non è solo leucina
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Ciao,
      guarda, io i ramificati già li prenderei solo prima e durante, non avendo funzione plastica li trovo inutili presi dopo... se poi aspetti lo diventano ancora di più!!!
      Piuttosto un bel pool o delle belle idrolizzate dopo il wo... anche solo 10 grammi.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Ciao,
        guarda, io i ramificati già li prenderei solo prima e durante, non avendo funzione plastica li trovo inutili presi dopo... se poi aspetti lo diventano ancora di più!!!
        Piuttosto un bel pool o delle belle idrolizzate dopo il wo... anche solo 10 grammi.
        mao
        ok vorrà dire che mi organizzerò.. se li prendo tutti appena dopo il WO faccio così male?

        Commenta


          Mi rendi un uomo più ricco se lo fai con i miei ma tu non ne trarrai grandi benefici.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Mi rendi un uomo più ricco se lo fai con i miei ma tu non ne trarrai grandi benefici.
            mao
            Quindi non concluderei molto prendendoli subito dopo post wo tutti insieme??

            Commenta


              ragazzi ma se prendo i bcaa in massa sono sprecati?Sono un'ectomorfo , li assumo per aver un maggior recuperò ma anche per ridurre la probabilità di bruciarmi i muscoli durante l'allenamento.

              Commenta


                Prendete un pool o delle pro veloci in polvere... I bcaa servono a poco se li "pensate" per la funzione plastica.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma se prendo i bcaa in massa sono sprecati?Sono un'ectomorfo , li assumo per aver un maggior recuperò ma anche per ridurre la probabilità di bruciarmi i muscoli durante l'allenamento.
                  Come ti hanno detto vai di pool o meglio ancora nell'immediato post wo assumi delle idrolizzate di qualità.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    ho preso l'aminox della bsn , il pool lo prendo durante , i bcaa siccome li devo finire li prendo tutti alla fine e dopo le whey per avviare la sintesi proteica? (o sennò li metto da parte per quando farò definizione).

                    Commenta


                      Perdonami il fatto di essere diretto... continui a chiedere la stessa cosa... continui a ricevere le stesse risposte... dicci che risposta vuoi e te la diamo...
                      mao

                      ---------- Post added at 15:58:16 ---------- Previous post was at 15:45:35 ----------

                      Perdonami il fatto di essere diretto... continui a chiedere la stessa cosa... continui a ricevere le stesse risposte... dicci che risposta vuoi e te la diamo...
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        scusa mao ho riletto bene la tua risposta sei stato chiarissimo ;-)

                        Commenta


                          scusate se dirò una cazzata: l'altro giorno parlavo con un nutrizionista sportivo, che forse si è spiegato male (perchè penso proprio di aver capito bene). Precedentemente prendevo 3g di bcaa pre alleanemento e 4 post allenamento (73Kg) come consigliato dalla guida di BodyWeb, il nutrizionista mi diceva di prendere 7g prima e 7g dopo e così ho fatto per 2 settimane circa e devo dire che non ho avuto alcun problema anzi, forse benefici
                          volevo sapere se non ci siamo intesi per niente o se c'è un minimo di verità in quello che ha detto. un'altra domanda: cosa comporterebbe un sovradosaggio di BCAA ?

                          Commenta


                            Ciao,
                            i dosaggi da lui indicati sono più alti della norma ma assolutamente logici.
                            Io non li prenderei dopo ma durante...
                            Il sovradosaggio di frazioni proteiche non danno problemi se non un azotemia più alta... in pratica hai un maggior carico renale che, nei soggetti sani, non comporta nulla.
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                              scusate se dirò una cazzata: l'altro giorno parlavo con un nutrizionista sportivo, che forse si è spiegato male (perchè penso proprio di aver capito bene). Precedentemente prendevo 3g di bcaa pre alleanemento e 4 post allenamento (73Kg) come consigliato dalla guida di BodyWeb, il nutrizionista mi diceva di prendere 7g prima e 7g dopo e così ho fatto per 2 settimane circa e devo dire che non ho avuto alcun problema anzi, forse benefici
                              volevo sapere se non ci siamo intesi per niente o se c'è un minimo di verità in quello che ha detto. un'altra domanda: cosa comporterebbe un sovradosaggio di BCAA ?

                              Come hai fatto a valutarne i benefici dopo due settimane?Su cosa ti sei basato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Come hai fatto a valutarne i benefici dopo due settimane?Su cosa ti sei basato?
                                mi baso sul fatto che da quando assumo questo dosaggio più alto ho praticamente il 5% di dolori muscolari, se fino a prima prendendo 4 prima e 4 dopo l'allenamento avevo il 50% in meno di dolori (acido lattico) con questo dosaggio diciamo che l'indomani sarei pronto sia come risentimento muscolare che come energie a rifare lo stesso gruppo muscolare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎