Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUPPLEMENTS FOR SERIOUS MASS by mr oat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    quindi l'integrazione di mr oat è completa inserendo la beta alanina?

    alla fine x una massa fatta con criterio, l'inserimento della beta alanina sarebbe il top del top
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #77
      Ragazzi a breve proverò la carnosina pura, vediamo...

      Commenta


        #78
        allora mi avete convinto, io normalmente mi alleno da pl ma da marzo in poi ho deciso di fare un bel ciclo di ipertrofia pura ed ho ulteriormente deciso di abbinare questa integrazione, vediamo che succede, se nn funge vi vengo a cercare
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #79
          mr oat puoi risp alla domanda di su?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            alla fine x una massa fatta con criterio, l'inserimento della beta alanina sarebbe il top del top
            inseriscila come dosi, modi e tempi di assunzione oat grazie
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #81
              Ragazzi, mettete un po' di dati numerici degli effetti di queste integrazioni!

              Mettendo la beta-alfa-delta-pico-melacarnoliposina ho degli effetti sbalorditivi!
              Ma quali effetti?
              E soprattutto QUANTI effetti?

              Quanti kg, quanti cm di braccio, quanti punti di bf, QUANTO?


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #82
                il problema in questo tipo di integrazioni è che assumendo un mix dei vari integratori, non si possono dare riscontri di un singolo elemento, questo per dire che, sono favorevole all'opinione che molti integratori lavorando in sinergia tra di loro e quindi abbinarli non puo far altro che migliorare l'anabolismo o comunque il miglioramento fisico in generale..

                detto questo con questo tipo di integrazione ho avuto questi risultati (2mesi circa)

                PESO: sono passato da inizio integrazione ad oggi da un peso di 73 kg 9,1% di bf a circa 76-77kg con bf al 10,9% (dati impedenziometrici) quindi leggermente piu appannato(dobbiamo dire che ho anche aumentato l'introito calorico)

                RECUPERO: il recupero è migliorato molto tra le serie, devo dire che sento meno la fatica in generale e dopo 1,00 circa in genere sono già pronto per ripartire

                DOMS: i doms sono presenti nei giorni successivi ma inferiori a quando non seguivo questo ciclo di integrazione soprattutto grazie alla VIT E e all'olio di lino e omega 3

                FORZA: la forza è aumentata di poco( ma ho lavorato piu sull'intensità)..faccio l'esempio pratico della panca..a inizio settembre riuscivo a fare un 35+35kg sotto la panca piana in 4x6 con quasi esaurimento alle ultime 2 reps della terza serie, mentre oggi mi ritrovo a fare un 4x6 con 37,5+37,5kg arrivando alla fine dell esercizio senza spotter e con tranquillità/sicurezza

                FAME: la fame è aumentata penso soprattutto grazie all'integrazione di VIT B 100, ma tendo sempre a tenerla sotto controllo

                FOCUS: il focus è migliorato molto..sono molto piu attento grazie soprattutto alla tirosina e ho sviluppato (GIURO!) una memoria incredibile, sono riuscito a ricordarmi molte cose in questi 2 mesi che avevo dimenticato (per esempio user id e password di vecchi account) questo soprattutto all'integrazione del GINGKO BILOBA..lo valuto uno dei migliori integratori, infatti nn ne posso fare a meno

                SALUTE IN GENERALE: la vit c, la glutamina peptide e acetata mi hanno aiutato molto e non sono stato mai male..nemmeno 1 raffreddore

                SONNOLENZA DOPO I PASTI: cio che accadeva prima dell'inizio integrazione, non è piu accaduta successivamente..la TAURINA, IL CROMO e il k-r-ala mi hanno aiutato molto a non avere sonno dopo pasti ricchi di carboidrati dovuti a cali glicemici e devo dire che ne ho giovato molto


                spero di aver detto tutto

                mr oat
                Last edited by mr oat; 27-11-2008, 21:56:04.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #83
                  mancano solo le misure oat
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #84
                    posta le misure...però sincero sincero
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta


                      #85
                      Già solo se si sente bene fisicamente e non ha perso peso per me già vale. Alla fine è un bel gioco l'integrazione, è un hobby

                      Commenta


                        #86
                        costoso ma un bell' hobby
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          costoso ma un bell' hobby
                          io lo considero un vero e proprio hobby

                          cosa fai nel tempo libero? mi impasticco

                          Comunque guadagni di massa esagerati non ne avrà potuti avere naturalmente. Un'integrazione così programmata è utile per mantenersi concentrati sull'obiettivo, e non è poco.

                          Commenta


                            #88
                            appunto, i risultati sono crescenti ma nel tempo..sicuramente anche un integrazione del genere porterà qualche guadagno in piu, ma ricordiamoci che contano soprattutto i 3 fattori principali:

                            alimentazione
                            allenamento
                            riposo

                            integrazione la metterei al 4°posto


                            p.s. : le misure non le so, in quanto io non mi peso quasi mai e non vedo le misure col metro, mi baso molto sullo specchio che il miglior grado di misurazione tranne che per le persone che mi vedono solo scrivere ..vabbè vuol dire che metterò qualche foto presto, xo devo farmi qualche lampada prima
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #89
                              volevo precisare che quel "naturalmente" che ho scritto è sinonimo di ", ovviamente"

                              Commenta


                                #90
                                lucida precisazione
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎