Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUPPLEMENTS FOR SERIOUS MASS by mr oat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [quote=PrinceRiky;4267691]Veniamo ai giudizi tecnici:

    - nell'immediato post wo consiglio, a chi non ha problemi di bf, di aggiungere del destrosio puro (10-30gr) crea un ambiente di anabolismo molto potente: non dimentichiamo che l'insulina è l'ormone più anabolico di cui disponiamo.

    - la glutammina L ha contrasti con lo ZMA nel supermento della barriera ematoencefalica, onestamente non so se questo accada con le altre forme citate, credo di sì. se qualcuno ha da dire qualcosa in merito sarei lui grato lo facesse.[/quote]

    non accade con la forma peptide da degli studi che avevo letto..devo ritrovarli xo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      sarebbe interessante come argomento per una nuova discussione..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        pre-colazione

        5gr creatina monoidrata
        3-5gr taurina
        5 gr basen pulver
        1 gr tirosina
        10gr gluta peptide
        1,5 gr hmb
        3 gr arginina akg

        colazione
        multivitaminico

        spuntino
        500mg vit c

        pranzo
        1,5 gr hmb
        500mg vit c
        2cps omega 3

        pre-wo
        3gr arginina akg
        1 serving tribulus
        5gr bcaa

        post-wo
        5gr creatina monoidrata
        5 gr basen pulver
        3 gr taurina
        10gr gluta peptide/akg
        2 gr hmb

        20minuti post-wo
        30gr whey
        maltodestrine +destrosio in rapporto 2:1

        cena
        500mg vit c

        1 ora prima di dormire
        1 serving zma
        10gr gluta peptide/akg

        pre-nanna
        30gr caseine/ 200gr fiocchi di latte/1 misurino blend proteico(se hard gainer)
        Una bella integrazione soprattutto molto impegnativa....sicuramente non per tutti.....ah una domanda come mai nn fai uso caffeina pre wo? ( è solo una curiosità eh)
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #19
          prima cosa xchè ha un effetto contrastante con l'arginina xchè svolgono funzioni opposte, seconda cosa, valuto la caffeina una delle peggiori sostanze in circolazione da escludere quasi totalmente da un contesto di alimentazione sana..ok x le buone proprietà termogeniche, diuretico e come buon antiossidante, ma tende a creare principalmente un ambiente molto acido, poi come già scritto in altri post, sarebbe da evitare soprattutto in periodi di massa alti di carboidrati in quanto peggiora la sensibilità insulinica e the last but not the least, puo' creare ad alti dosaggi problemi epatici e al pancreas...io l'ho eliminato quasi del tutto e preferisco di gran lunga x la lucidità mentale(che principalemnte il caffè viene preso x questo motivo) assumere ginkgo+tirosina+taurina a colazione...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Mr anch'io ho inizato ad assumere destrosio in sinergia con le maltodestrine nel postwo,visto che leggevo qui sul forum che lo sbalzo insulinico che creava fosse altamente anabolico e mi chiedevo: perche' non fare altrettanto nell'altro momento fondamentale della giornata(oltre al post wo) ovvero a colazione?perche' a colazza si privilegia l'alto IG negli alimenti ma non il picco insulinico? devo dire che ho letto anche,fonte internet everywhere, che lo sbalzo insulinico portasse ad un rallentamento del metabolismo e contribuisse alla formazione di adipe..in che modo questo processo (se e' vero) diventa virtuoso nel BB ? grazie mille amici,che Dio vi benedica !!!
            Cl4ud

            Commenta


              #21
              Io consiglio spesso a chi non ha problemi di grasso l'assunzione di un piccolo postwo appena svegli

              Commenta


                #22
                no raga 500 mg di vitamina c per volta no.

                Con le riserve piene il corpo ne assume solo 250 mg.

                Meglio suddividere 1,5--2 gr in un 6-7 asunzioni da 200 mg massimo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  no raga 500 mg di vitamina c per volta no.

                  Con le riserve piene il corpo ne assume solo 250 mg.

                  Meglio suddividere 1,5--2 gr in un 6-7 asunzioni da 200 mg massimo
                  anche io assumo 5-6 volte al dì la vit.C con dosi da 500mg...
                  tanto quella in eccesso mica viene pisata via?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                    anche io assumo 5-6 volte al dì la vit.C con dosi da 500mg...
                    tanto quella in eccesso mica viene pisata via?
                    Se è in una forma a lento rilascio no, ma l'ideale sarebbero tante piccole assnzioni da 2-300mg

                    Commenta


                      #25
                      io prendo lo "Ascorbic Acid" by Now foods...in polvere..

                      non credo sia a rilascio graduale

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Se è in una forma a lento rilascio no, ma l'ideale sarebbero tante piccole assnzioni da 2-300mg
                        verissimo ricky


                        a presto un post tecnico/scientifico sull'acido ascorbico, sullo stile di quello sulla caffeina

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Io consiglio spesso a chi non ha problemi di grasso l'assunzione di un piccolo postwo appena svegli
                          scusami ma proprio qst nn la comprendo...la teoria del risveglio della fornace alla mattina vecchia a sepolta
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            scusami ma proprio qst nn la comprendo...la teoria del risveglio della fornace alla mattina vecchia a sepolta
                            Per chi è secco e deve mettere su kg è ancora più che valida.

                            Però se vuoi argomentare aprendo una discussone in cui trattare l'argomento non c'è nessun problema.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Io consiglio spesso a chi non ha problemi di grasso l'assunzione di un piccolo postwo appena svegli
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              verissimo ricky


                              a presto un post tecnico/scientifico sull'acido ascorbico, sullo stile di quello sulla caffeina




                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                Per chi è secco e deve mettere su kg è ancora più che valida.

                                Però se vuoi argomentare aprendo una discussone in cui trattare l'argomento non c'è nessun problema.
                                se altri vogliono intervenire perchè no
                                è un argomento che cmq credo debba andare trattato..,a sempre qui in 'supplementazione'?
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎