Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUPPLEMENTS FOR SERIOUS MASS by mr oat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    hai mai provato del destrosio during?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      hai mai provato del destrosio during?
      destrosio no, vitargo si, con buoni risultati in termini di maggior resistenza e recupero
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #63
        il vitargo during? mai provato, interessante la cosa
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          il vitargo during? mai provato, interessante la cosa
          eagle e altri ragazzi che gareggiano usano il destrosio (ma anche il vitargo eh)

          affermano che la glicemina si stabilizzi in modo dolce e ci sia un buon anabolismo sempre acceso.

          Commenta


            #65
            E ce la vogliamo mettere un pò di beta alanina in questa super integrazione??

            P.S. Vitargo during non male....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #66
              Per altro se tutti queste cose le comprate galeniche/bulk, spendete al massimo 50 €....
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                E ce la vogliamo mettere un pò di beta alanina in questa super integrazione??

                P.S. Vitargo during non male....
                beta alanina provata ad inserire quando prendevo il cm2 della san ma ti dico la verità, preferisco di gran lunga la creatina..nemmeno il formicolio mi faceva..xo si potrebbe inserire
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #68
                  ragazzi che ne pensate del nuovo v12 della san?
                  è buono come pre wo? io di solito prendo solo pre wo, come post vado di vitargo e pool di amino solitamente
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    beta alanina provata ad inserire quando prendevo il cm2 della san ma ti dico la verità, preferisco di gran lunga la creatina..nemmeno il formicolio mi faceva..xo si potrebbe inserire
                    Beh intendevo inserire la beta alanina mantenendo la crea comunque, lasciando invece la taurina solo per il post-wo eliminandola in concomitanza con l'assunzione di beta alanina per chiara incompatibilità.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #70
                      dai ragazzi, visto che siete ferrati in materia, facciamo un piano di integrazione serio secondo tutti i parametri e stando bene attenti a non mettere cose incompatibili tra loro, parlo del meglio possibile, tipo il piano proposto da oat
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        dai ragazzi, visto che siete ferrati in materia, facciamo un piano di integrazione serio secondo tutti i parametri e stando bene attenti a non mettere cose incompatibili tra loro, parlo del meglio possibile, tipo il piano proposto da oat
                        L'integrazione di mr Oat è già ad ottimo livello, stiamo vedendo di inserire altro se possibile ovviamente stando attenti alle incompatibilità....
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #72
                          xfetto dnp, era quello che intendevo in effetti
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            Per altro se tutti queste cose le comprate galeniche/bulk, spendete al massimo 50 €....
                            DNP non sapevo che non si potesse parlare di "scelte alternative". Per altro non ho inserito nessun link di altri e-commerce e quindi non penso di aver commesso nessuna infrazione al regolamento. Non capisco però la segnalazione dell'infrazione con la scritta "doping".

                            Vabbè cmq sparisco dalla sezione, ho capito l'andazzo.

                            Buone cose.

                            PS: Siccome non posso mandarti un MP... ho scritto qui.
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              #74
                              OT: mr oat vorrei chiederti una cosa riguardo il multivitaminico che prendi.Non vorrei beccarmi un cartellino,come posso contattarti,hai email?

                              Commenta


                                #75
                                quindi l'integrazione di mr oat è completa inserendo la beta alanina?
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎