tra l'altro un post-wo di solo destrosio non è il top
Massificare naturalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra l'altro un post-wo di solo destrosio non è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra l'altro un post-wo di solo destrosio non è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma quale pubblicità
io il cell tech lo trovo a 30 euro..francamente non lo reputo così follemente costoso (rispetto a creatina+destrosio+maltodex)
se mi sbaglio aiutatemi voi a fare i calcoliOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci sono 8000 thread a riguardo.
Comunque si utilizza in genere Whey,Creatina,Glutammina e BCAA...
Le Whey in genere 30gr al mattino,30gr post wo.
La Creatina 5gr al mattino o pre wo,5gr post wo.
La Glutammina 10gr post wo e 10gr prima di dormire (o 5 e 5)
i BCAA dipende a che ora ti alleni,se ti alleni a ridosso del pranzo non ce ne è molto bisogno (magari 4 caps. dopo l allenamento),altrimenti in genere 4caps pre wo e 4 post wo.
In genere Crea e BCAA vanno ciclicizzati (dopo 1 mese e mezzo ti fai 2 sett di pausa) per il resto non ce ne è bisogno...
è inutile dire che prendere questi integratori senza seguire una dieta è del tutto inutile.
ciao
grazie. Proverò usando la crea al posto della BCAA cmq e stoppandola una volta ogni mese e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil destrosio e l'acqua sono le primissime cose di cui si ha bisogno nel post wo
Commenta
-
-
Secondo me sì.
io prendo crea e gluta anche nei giorni in cui non mi alleno...anzi, secondo me il giorno dopo l'allenamento, non andrebbe sospesa l'integrazione per favorire il ripristino delle fibre distrutte.
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggioa parte gli integratori che prendi nel post e nel pre work tutti gli altri vanno cmq presi anche quando non ci si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl barattolo da 900 o da 2KG?
2 kg siamo sui 50 mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma non credo proprio.... al fine di ripristinare il glicogeno le maltodestrine gli danno 10000000000000000000000000 a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza MessaggioSecondo me sì.
io prendo crea e gluta anche nei giorni in cui non mi alleno...anzi, secondo me il giorno dopo l'allenamento, non andrebbe sospesa l'integrazione per favorire il ripristino delle fibre distrutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquello da 1kg
2 kg siamo sui 50 mi pare
Se hai questi prezzi sulla muscletech, non farai fatica a trovare 500gr di monoidrata e 2KG di destrosio a meno.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Commenta